Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 49 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 726

Discussione: OLED LG 55EC900V

@ Plasm-on

Lo spot sta passando su molti canali.
    L'unica cosa che non capisco è perché non lasciano il 900 a quel prezzo magari solo da Uni€ anche dopo l'otto ottobre: servirebbe da veicolo per diffondere questa tecnologia.
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Citazione Originariamente scritto da Carlo46 Visualizza messaggio
    Diciamo subito che ha detto una cagata!
    Non c'è nel 970 come nel 900/930.
    Senza elencare le differenze fidati e prendi il 900.....a meno che il 970 non te lo dia a 1500€
    Allora era come supponevo.
    Ma quale 1.500.............sta a 2.490
    OLED Sony 77" A80J - Decoder Sky Pace MySkyHD - Lettore BR Samsung BD-P 2500

Citazione Originariamente scritto da messaggero57 Visualizza messaggio
    @ Plasm-on

Lo spot sta passando su molti canali.
    L'unica cosa che non capisco è perché non lasciano il 900 a quel prezzo magari solo da Uni€ anche dopo l'otto ottobre: servirebbe da veicolo per diffondere questa tecnologia.
    Non credo aumenterà di prezzo dopo, probabilmente finirà solo l'esclusiva di Uni€ e lo venderanno anche altri.

Ieri da MW 2.499€ il 930 mentre da Ex.. 2.799€.... Poi c'era confuso in modo anonimo tra altri TV il 65" in promo con tanto di prezzo di listino di 9.100€ sbarrato, in promo a 8.990€!!!!
    Certo che sono degli esperti in fatto di scontistica e valutazione di un prodotto se era buttato li per terra alla base di tre file.
    Comunque è FANTASTICO
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Ciao a tutti, anch'io sono interessato a questo TV............Volevo sapere come si comporta con la PS4 e specialmente se avro' la stessa qualita' o superiore del mio Philips ''Top di Gamma'' 42PFL9664H (il nero e' veramente nero!)

Citazione Originariamente scritto da Axl_Rose Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, anch'io sono interessato a questo TV............Volevo sapere come si comporta con la PS4 e specialmente se avro' la stessa qualita' o superiore del mio Philips ''Top di Gamma'' 42PFL9664H (il nero e' veramente nero!)
    Se i tuoi dubbi sono questi: "la stessa qualita' o superiore del mio Philips ''Top di Gamma'' 42PFL9664H " allora vai più che tranquillo!
    Un LCD del 2009, anche se top di gamma, non avrà mai la stessa qualità visiva di un OLED!

P.S. Si, il nero è veramente nero!
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Citazione Originariamente scritto da Axl_Rose Visualizza messaggio
    Con la PS4 è eccellente. Input lag basso in game mode (40ms) che già va benissimo così, ancora più basso cambiando l'etichetta della porta HDMI in "PC" e sempre attivando la modalità gioco (30ms).

Riguardo al "nero veramente nero" se non ho capito male credo tu ti riferissi al tuo TV. Beh stai pure tranquillo, proprio sul nero non avrai nulla di rimpiangere, l'OLED in questo è imbattibile da qualsiasi TV mai prodotta, su immagini al buio la TV sembra completamente spenta e le bande nere dei film sono indistinguibili.
    Ultima modifica di Dexter; 28-09-2015 alle 09:40
    TV: LG OLED 55E6V | UHD BD PLAYER: LG UP970 | VPR: XGIMI Halo+ | SCREEN: Duronic FPS100/43 - 100" 203X152 | CONSOLE: Sony PS5 Slim
    AVR: Yamaha RX-V465 | FRONT: Indiana Line Nota 250 | CENTER: Indiana Line Nota 740 | SURROUND: JBL Control One | SUB: Canton AS 85.2 SC

Ovviamente intendevo con il mio TV............Mi da una profondita'd'immagine impressionante!!!!!!!!!!

Citazione Originariamente scritto da Dexter Visualizza messaggio
    De gustibus davvero... Per me la base del 930 è un pezzo di scultura contemporanea. Tanto stile. Non la toglierei nemmeno se dovessi appendere la TV a parete.

Scherzi a parte quella del 900 non è che sia brutta, ma tra le 2 non c'è proprio storia. Comunque quello che conta è il pannello e a quanto pare sono identici per cui, la base è sol..........[CUT]
    Se proprio devo trovare un difetto alla base sta nel fatto che sia chiara e durante la visione dei film in ambiente buio riflette un po' di luce...quasi quasi gli do una mano di nero pece....

Citazione Originariamente scritto da clapatty Visualizza messaggio
    ottima scelta! Io non ho il TV in questione, ma se lo vuoi usare come smart TV il magic remote è quasi indispensabile, col telecomando classico è veramente ostico muoversi nel menu e interagire coi comandi
    mi inserisco: sto per acquistare il fratellino, cioè il lettore LG BP740.
    Ha un Magic Remote, ma ha una sigla differente da quello - che si chiama sempre Magi Remote - della Tv.
    Secondo Voi è compatibile o mi tocca comprare quello apposta per il TV...?

Citazione Originariamente scritto da Dexter Visualizza messaggio
    Con la PS4 è eccellente. Input lag basso in game mode (40ms) che già va benissimo così, ancora più basso cambiando l'etichetta della porta HDMI in "PC" e sempre attivando la modalità gioco (30ms).
    [CUT]
    Ciao, sono misurazioni che hai fatto tu? In rete non ho trovato molto e solo risultati discordanti. 30ms sarebbe buono...

Madonnina che spettacolo il nero di questo coso curvo...
    La vera palla al piede è il Menu
    Ma fra un po' mi passerà la mania di continuare a settare e risettare e mi godrò questo coso curvo spettacolare.

Citazione Originariamente scritto da King Crimson Visualizza messaggio
    Ciao, sono misurazioni che hai fatto tu? In rete non ho trovato molto e solo risultati discordanti. 30ms sarebbe buono...
    TV: LG OLED 55E6V | UHD BD PLAYER: LG UP970 | VPR: XGIMI Halo+ | SCREEN: Duronic FPS100/43 - 100" 203X152 | CONSOLE: Sony PS5 Slim
    AVR: Yamaha RX-V465 | FRONT: Indiana Line Nota 250 | CENTER: Indiana Line Nota 740 | SURROUND: JBL Control One | SUB: Canton AS 85.2 SC

Citazione Originariamente scritto da VICTOR67 Visualizza messaggio
    mi inserisco: sto per acquistare il fratellino, cioè il lettore LG BP740.
    Ha un Magic Remote, ma ha una sigla differente da quello - che si chiama sempre Magi Remote - della Tv.
    Secondo Voi è compatibile o mi tocca comprare quello apposta per il TV...?
    Risposta dall'assistenza LG: sono due telecomandi diversi e non sovrapponibili :-(

Citazione Originariamente scritto da messaggero57 Visualizza messaggio
    Lo spot sta passando su molti canali....
    La cosa curiosa è che il primo spot su questi OLED è promosso da Unieuro e non da LG .
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Pagina 12 di 49 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •