Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 28 di 29 PrimaPrima ... 18242526272829 UltimaUltima
Risultati da 406 a 420 di 429

Discussione: Sony W805

E' normale, ma è un difetto odioso. Anche il mio w828 ne soffre ampiamente, al centro e in basso e l'unica cosa che puoi fare è abbassare tanto retroilluminazione e luminosità.

Citazione Originariamente scritto da kikkolat Visualizza messaggio
    E' normale, ma è un difetto odioso. Anche il mio w828 ne soffre ampiamente, al centro e in basso e l'unica cosa che puoi fare è abbassare tanto retroilluminazione e luminosità.
    He si quando guardo i film abbasso tutto... Tanto sono al buio... Però rompe le pelle su un TV da 800 euro...però questo è il limite di questa tecnologia... Che sicuramente verrà sostituita dagli OLED nei prossimi anni
    Ultima modifica di mattscape; 22-09-2015 alle 12:58

Ciao, posto anche qui oltre al thread ufficiale; sono intenzionato a comprare il Sony 43w808c ma ho ancora dei dubbi, visto che costa un po':
    1) qualità visione: il primo mio dubbio è ovviamente sulla qualità del pannello e di visione in generale. La televisione verrà posto in mezzo ad un living (cucina/soggiorno) e dovrà essere quindi vista sia dalla cucina/tavolo (distanza circa 180 cm) sia dal divano dalla parte opposta (circa 200 cm). So che ha un pannello VA e quindi l'angolo di visione non è eccelso, ma a questo pensavo di risolvere con una staffa con la possibilità di ruotare. Vedremo principalmente televisione in chiaro e film/serie tv in streaming o scaricate. La qualità della sorgente quindi non sarà elevatissima.
    2) mediacenter: in questo momento utilizzo su una normalissima tv (non smart) il raspberry pi con kodi e riesco a vedere tutti i film/serie contenuti nei miei hard disk e partite e film/serie in streaming direttamente dal kodi (con gli appositi add-on). Sarebbe possibile replicare questo con l'app kodi per la tv? O devo comunque attaccare il raspberry?
    3) screen mirroring e smart tv in generale: qualcuno ha avuto modo di provare lo screen mirroring (in tempo reale, non cast) tra il tuo smartphone/tablet/pc e la tv? La mia compagna ha il lumia 640 e poi abbiamo tutti pc/tablet con Windows 8.1/10, mi interesserebbe MOLTO poter fare uno screen mirroring effettivo tra i miei device Windows e la tv, è possibile? La smart tv android com'è? Sono uscite un po' di app?

Scusate le molte domande e richieste. Comunque prendendo in considerazione tutte queste esigenze, il Sony è una buona scelta o mi conviene puntare su altro?

Grazie mille a tutti in anticipo!

Ciao a tutti, io ho preso da qualche giorno il 43W809c e mi chiedevo se i settaggi consigliati nelle prime pagine di questo thread sono buoni anche per questo modello.
    Grazie!!

Citazione Originariamente scritto da SAMBU Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, io ho preso da qualche giorno il 43W809c e mi chiedevo se i settaggi consigliati nelle prime pagine di questo thread sono buoni anche per questo modello.
    Grazie!!
    Ciao, come scritto anche prima anch'io sono interessato all'acquisto di questo modello (ho visto da Unieuro il 43W808C, cambia qualcosa con il W809?). Mi puoi dire come ti stai trovando? La parte smart come funziona? Se puoi darmi qualche info in più (vedi il mio post precedente al tuo) te ne sarei immensamente grato (ho sempre mille dubbi quando si tratta di acquistare qualcosa di un certo importo).

Citazione Originariamente scritto da abcweb Visualizza messaggio
    Ciao, come scritto anche prima anch'io sono interessato all'acquisto di questo modello (ho visto da Unieuro il 43W808C, cambia qualcosa con il W809?). Mi puoi dire come ti stai trovando? La parte smart come funziona? Se puoi darmi qualche info in più (vedi il mio post precedente al tuo) te ne sarei immensamente grato (ho sempre mille dubbi quando s..........[CUT]
    Azz, mi pigli imprepararto perchè è uscito dallo scatolone ieri e ho solo fatto la sintonizzazione digitale!!
    Io l'ho preso da EURONICS a 699 (non so le differenze con il modello 808). Ti posso dire che mi è stato consigliato su altri forum seguendo le mie abitudini: programmi TV dove possibile in HD, HD multimediale con parecchi MKV, PS3...mi interessa poco il lato smart (ma da quello che ho letto BUONO) e ancora meno il 3D (su questo modello SCARSO).
    I prossimi giorni potrò essere maggiormente di aiuto!!

Citazione Originariamente scritto da SAMBU Visualizza messaggio
    Azz, mi pigli imprepararto perchè è uscito dallo scatolone ieri e ho solo fatto la sintonizzazione digitale!!
    Io l'ho preso da EURONICS a 699 (non so le differenze con il modello 808). Ti posso dire che mi è stato consigliato su altri forum seguendo le mie abitudini: programmi TV dove possibile in HD, HD multimediale con parecchi MKV, PS3...mi inte..........[CUT]
    Grazie mille Sambu! Tra l'altro 699 mi sembra proprio un buon prezzo (rispetto ad altre catene). Comunque sono più o meno le mie stesse esigenze (3D nessun interesse) con però da parte mia interesse a lato smart e/o mediacenter con kodi (vorrei poter liberamente fare streaming da smartphone/tablet) e guardare in streaming film e sport (cosa che faccio ora su una tv 22'' NO SMART grazie a raspberry pi e kodi).
    Spero allora vorrai darmi un parere dopo averlo provato un po'. Grazie ancora!

Magari non ti interessa, ma Kodi si può installare direttamente sul TV (meglio della app Video Sony di default a livello compatibilità codec e interfaccia)
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    Magari non ti interessa, ma Kodi si può installare direttamente sul TV (meglio della app Video Sony di default a livello compatibilità codec e interfaccia)
    Sì avevo letto. A tal proposito mi interesserebbe sapere se è possibile installare i plugin (anche se non ho capito bene, è un'app android? Oppure è un'installazione esterna (sempre se si può)?) così come ho fatto con kodi per raspberry. Tu l'hai installato? Come funziona?

Grazie mille!

Non conosco Kodi a fondo e quindi non ho provato ad installare plugin, però le opzioni per aggiungerli ci sono. Io uso principalmente la riproduzione via DLNA e funziona molto bene. E' nativa per Android TV (quindi la installi senza dover far giri strani)
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Non conosco Kodi a fondo e quindi non ho provato ad installare plugin, però le opzioni per aggiungerli ci sono. Io uso principalmente la riproduzione via DLNA e funziona molto bene. E' nativa per Android TV (quindi la installi senza dover far giri strani)
    Perfetto, grazie mille. Penso proprio che sceglierò questo tv.

Potresti spiegarmi come installare Kodi sul W805/807??
    Grazie mille .

Semplicemente la trovi nel Google Playstore del TV.

Il problema è che non ho il Playstore tra le app del TV e passando da web ovviamente non me lo fa scaricare, anche perché, che io sappia, il w805/807 non è una TV Android;
    potresti spiegare passo passo l'installazione di Kodi?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da grendizer73 Visualizza messaggio
    Il problema è che non ho il Playstore tra le app del TV e passando da web ovviamente non me lo fa scaricare, anche perché, che io sappia, il w805/807 non è una TV Android;
    potresti spiegare passo passo l'installazione di Kodi?
    Grazie
    Evidentemente stiamo parlando di un w805 di un anno diverso (A o B)... in quel caso non puoi installare kodi ne altri player.

Pagina 28 di 29 PrimaPrima ... 18242526272829 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •