Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 236 di 320 PrimaPrima ... 136186226232233234235236237238239240246286 ... UltimaUltima
Risultati da 3.526 a 3.540 di 4786

Discussione: TV OLED LG 55EC930V

Citazione Originariamente scritto da VICTOR67 Visualizza messaggio
    Peccato abbia solo 3hdmi.
    Le porte HDMI sono 4.
    TV: LG OLED 55E6V | UHD BD PLAYER: LG UP970 | VPR: XGIMI Halo+ | SCREEN: Duronic FPS100/43 - 100" 203X152 | CONSOLE: Sony PS5 Slim
    AVR: Yamaha RX-V465 | FRONT: Indiana Line Nota 250 | CENTER: Indiana Line Nota 740 | SURROUND: JBL Control One | SUB: Canton AS 85.2 SC

Citazione Originariamente scritto da Max15 Visualizza messaggio
    Gabry hai il mio stesso problema stampaggi di loghi strisce dei Tg Sky di tutto e di più!Incazzatura colossale....Adesso sto provando con vari programmini di pulizia tipo neve,pioggia,cartoni molto saturi ma questo lo faccio per massimo una o due ore di seguito,al giorno e da pochi giorni adesso tu mi hai dato una buona notizia io per dieci ore consecutive non ci avrei mai pensato,mi puoi confermare che con questo sistema hai risolto il problema,senza creare qualche altro problema?Grazie.
    Citazione Originariamente scritto da Max15 Visualizza messaggio
    Plasm-on grazie per il consiglio,però adesso,sono anche un po in confusione per quanto riguarda la singola durata di questi lavaggi,visto che Gabry nel precedente post parla addirittura di dieci ore consecutive tu cosa mi potresti consigliare?Ed è meglio usare i pixel colorati o effetto neve e pioggia in bianco nero?Grazie
    risolto al 100% con una notte di lavaggio alla massima corrente possibile (luminosità massima e contrasto dinamico ON) ma il tuo stampaggio potrebbe essere peggiore del mio o addirittura potresti avere lo schermo bruciato definitivamente.
    neve non va assolutamente bene, devi usare dei pattern in cui tutti i subpixel passino dallo stato 0% a 100% e viceversa
    io ho usato lo screensaver di default del mio HTPC: JScreenFix.scr

non se questo sia il metodo migliore, forse dei pattern che cambiano più lentamente potrebbero essere una soluzione più valida.
    comunque sia non usare test che alternano schermate monocromatiche che col quelle bianche si attiva di sicuro l'ABL, vanificando il lavaggio

Citazione Originariamente scritto da marble Visualizza messaggio
    Scusa non per farmi i capperi tuoi.... La vera domanda è... Ma mentre eri in vacanza come ha fatto a stamparsi.... Lo avevi lasciato acceso?
    non so cosa sia successo di preciso ma quelli che stavano a casa mia hanno usato l'oled alla "dickdog", presumo abbiano lasciato la TV accesa da mattina a sera sugli stessi canali (c'erano stampati almeno 2 canali diversi )
    Ultima modifica di GabrySP; 20-09-2015 alle 10:19

vorrei ricordare per chi non lo sapesse.

RITENZIONE : i loghi o le bande nere rimangono visibili dopo aver cambiato immagine, per breve tempo.
    STAMPAGGIO : come sopra ma in maniera permanente e irreversibile.
    Display: Lg oled 65g2 - Amplificatore: Marantz cinema 40 - Diffusori frontali: Kef q750 - Centrale: Kef q650 - Surround: Dynavoice s-4 - Soffitto: Boston soundware - Sub: Monoprice Monolith 10” thx

Ragazzi anch'io sono (sarò...) dei vostri!! Preso all'Euronics Pavia, era l'ultimo esposto a 1980 euro!!
    Ero in macchina ma non ci stava...stasera vado con qualcosa di più capiente...
    Display: Panasonic 50GT50E - Quasar 42" () + vari lcd.. - Sat: MySkyHD Samsung P990N - Ampli: Onkyo TX-SR605E - Console: Xbox360 Slim 250gb - Player: Playo WiFi

Citazione Originariamente scritto da saga75 Visualizza messaggio
    Ragazzi anch'io sono (sarò...) dei vostri!! Preso all'Euronics Pavia, era l'ultimo esposto a 1980 euro!!
    Ero in macchina ma non ci stava...stasera vado con qualcosa di più capiente...
    Una curiosità visto che a quel prezzo lo stanno vendendo in una nota catena. Si tratta del ec930 o del ec900.
    Ho letto in un 'altro trhead che un utente ha chiamato Lg per sapere se esistevano differenze e gli hanno risposto che per il ec900 non è presente il telecomando magic, no virtual surround, no supporto Skype, non ci sono gli occhialini 3D e meno tonalità di colore.
    Per il telecomando e gli occhlialini la cosa mi pare sia confermata dal contenuto della confezione sul sito online della catena che lo vende http://www.unieuro.it/online/TV-OLED...pidGOL55EC900V

No no..è il ec930,sapevo che il modello 900 era "castrato",infatti volevo prenderlo all'Unieuro, ma sentito che era diverso, mi sono messo alla ricerca del 930 più o meno allo stesso prezzo,e ho trovato questa offerta all'Euronics di Pavia.

Tra parentesi, non ho fatto in tempo ad andarlo a prendere....aspetterò fino a domani...
    Display: Panasonic 50GT50E - Quasar 42" () + vari lcd.. - Sat: MySkyHD Samsung P990N - Ampli: Onkyo TX-SR605E - Console: Xbox360 Slim 250gb - Player: Playo WiFi

Preso il 900.
    Ho diminuito subito la luminosità oled.
    Non vedo l'ora di poterlo settare secondo i miei gusti. Così non mi piace granché.
    Molto lento il passaggio fra le funzioni.
    Versine sw 4.45.30
    Produzione August 2015.

[QUOTE=saga75;4434590]No no..è il ec930,sapevo che il modello 900 era "castrato",infatti volevo prenderlo all'Unieuro, ma sentito che era diverso, mi sono messo alla ricerca del 930 più o meno allo stesso prezzo,e ho trovato questa offerta all'Euronics di Pavia.

Grazie
    Bene forse iniziano ad abbassarsi i prezzi anche nei negozi fisici, non so se per effetto dell'arrivo dei nuovi modelli. Vediamo se online limano ancora qualcosa.

Preso il 900.
    Non vedo l'ora di poterlo settare secondo i miei gusti. Così non mi piace granché.
    Versine sw 4.45.30
    Produzione August 2015.
    Victor disattiva subito il contrasto dinamico, per le impostazioni di base puoi leggere la discussione ufficiale del 55EC930, visto che i tv sono simili dovrebbero andar bene.

Preso il 900.
    Versine sw 4.45.30
    Produzione August 2015.
    Ciao vieni nel topic dedicato al 900 siamo in 3/4 ad averlo al momento cosi non ci perdiamo in giro e ci scambiamo consigli ecc..

Io al momento sto usando i settings postati in prima pagina riferiti al 930 che in teoria è identico al nostro, ma ancora devo provarlo come si deve

Scusate, ho il 930 settato con le impostazioni di Carlo ma mi sembra di aver notato che la luminosità viene in qualche modo regolata automaticamente............. Vi risulta??
    Durante una trasmissione era lampante che inj alcune circostanze venisse aumentata ed in altre diminuita.........

Togli IMMEDIATAMENTE il contrasto dinamico e non attivarlo mai.
    TV: LG OLED 55E6V | UHD BD PLAYER: LG UP970 | VPR: XGIMI Halo+ | SCREEN: Duronic FPS100/43 - 100" 203X152 | CONSOLE: Sony PS5 Slim
    AVR: Yamaha RX-V465 | FRONT: Indiana Line Nota 250 | CENTER: Indiana Line Nota 740 | SURROUND: JBL Control One | SUB: Canton AS 85.2 SC

Citazione Originariamente scritto da Dexter Visualizza messaggio
    e allora dimmi, figliolo, hai peccato?

Padre Dexter, in effetti, ho attivato il contrasto dinamico.... ma poco poco, solo per vedere l'effetto che faceva.....

per punizione, avrai una ritenzione. Recita 10 ore di pixel a random, e sarai redento

Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale

Citazione Originariamente scritto da Dexter Visualizza messaggio
    Ma dici a me?

Pagina 236 di 320 PrimaPrima ... 136186226232233234235236237238239240246286 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •