Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 37 di 78 PrimaPrima ... 2733343536373839404147 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 555 di 1161

Guarda che ti sbagli , il mio tv e non solo, lo decodifica tranquillamente il DD ed il dts da ingresso hdmi
    Ultima modifica di mauro-1966; 17-09-2015 alle 16:28

Diablo, potresti farmi un piacere? ce la fai a provare se il tuo tv decodifica da sorgente hdmi il suono dolby per favore? Grazie mille. Comunque il mio tv questi giorni partirà per essere cambiato in garanzia, ho ricevuto ieri l'approvazione di rientro della eprice.

P.S. Comunque il suono dolby da fonte hdmi l'ho già provato con successo su altri 2 modelli, serie 5 e 6, più vecchi della samsung da 32.
    Secondo me questo pannello la fine e un edge, mi spiego: di notte su certe immagini, ho notato mentre cambiavo canali sul decoder sat, che la luce non forma il alone intorno le immagini chiari sul fondo nero (tipo una immagine in angolo alto dx, il resto dello schermo essendo scuro) ma delle bande orizzontali di grigio proveniente dalla luce retroilluminazione. Poi non so come sono disposte le zone di diming perché se dividendo il schermo in 4, e se nella parte dx alta ce un immagine chiara, il resto del pannello essendo nero, nella parte alta sx si nota la retroilluminazione (un pallido grigio) mentre la parte dx e sx basse rimangono nere (senza retroilluminazione).
    Ultima modifica di baw; 16-09-2015 alle 21:52

Discussion interessante, mi sono sperato tutte e 37 le pagine! Dovendo prendere un 50" di fascia media (budget sotto i 900) da regalare mi sarei orientato sul TX-50CX700E. Grazie a voi mi sono tolto molti dubbi (dalla resa delle immagini in movimento alla compatibilità con NTFS, ecc), ovvio che qualche limite rimane ma considerato il prezzo direi che sono più che accettabili. Giusto il mediaplayer interno mi preoccupa un pò.
    Ho sempre gradito la resa dei Panasonic (vedi firma) ma continuo a leggere positivamente dei tv 2015 Samsung.
    Secondo voi ad oggi rimane sempre in ottima scelta? L'alternativa allo steso prezzo (o poco meno) sarebbe Samsung UE50JU6400.
    TV: Panasonic TX-55GZ950E - Sintoamplificatore: Pioneer SC-2022 - Amplificatore stereo: Pioneer A-50 - Network player: Pioneer N-50 -Lettore BD: Pioneer BDP-450 - Media Player: NVIDIA SHIELD TV Pro (2019) - Mede8er MED600X3D - Diffusori: Canton Chrono 509DC- 505 - 501 - Sub: SVS SB1000 - Cuffie: Sony MDR-DS6500 - NAS: Synology DS213j PC: MSI GE75 Raider 9SE-647IT

Ciao a tutti, sono fiducioso sui giudizi dati da possessori di questa tv, sono convinto nel comprare il 55 pollici.
    Unico neo è che lo comprerei su eprezzo e che la disponibilità di un pezzo è arrivata oggi, non vorrei che sia un reso..... difettoso.... con macchia rossa....
    Il prezzo e veramente invitante 1229€.
    Cosa ne pensate?
    Poi vorrei sapere dai possessori se con il player interno si può selezionare la traccia audio ad esempio di mkv.

Citazione Originariamente scritto da misternv Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, sono fiducioso sui giudizi dati da possessori di questa tv, sono convinto nel comprare il 55 pollici.
    Unico neo è che lo comprerei su eprezzo e che la disponibilità di un pezzo è arrivata oggi, non vorrei che sia un reso..... difettoso.... con macchia rossa....
    Cosa ne pensate?
    Poi vorre..........[CUT]
    tranquillo che il mio ancora non l'ho spedito . Dal media player interno si si può, ho appena provato con un mkv e tramite tasto option del telecomando si può scegliere la traccia audio desiderata... meno la dts .
    Comunque a parte il problema dell omogeneità della illuminazione, l'immagine di questa tv e buonissima con dei neri molto buoni per essere una ips, colori molto fedeli, da una magnifica sensazione di profondità nelle immagini 2d e l'ho scaller e molto buono, fa miracoli anche in sd, comunque questa e la mia impressione. Saluti!
    Ultima modifica di baw; 15-09-2015 alle 15:59

Grazie son più tranquillo, per l audio degli mkv hai testato qualcosa?

Cosa ne pensate?
    Poi vorre..........[CUT]
    non più disponibile ora...l'ho hai comprato te alla fine?

Non ancora, nel frattempo è cambiato il prezzo.....
    Preso, prezzo sceso , 1203 + 45 e rotte di estensione di garanzia 3 anni... penso di poter dire affare fatto
    Ultima modifica di misternv; 16-09-2015 alle 17:01

Non ancora, nel frattempo è cambiato il prezzo.....
    Preso, prezzo sceso , 1203 + 45 e rotte di estensione di garanzia 3 anni... penso di poter dire affare fatto
    Bravissimo...sono proprio contento per te..il prezzo buonissimo...anch'io l'ho preso con l'estensione garanzia 3 anni. Dici quando ti arriva, e le tue impressioni.
    P.S. il mio partito oggi alle 16 per essere sostituito....lunga l'attesa....

Citazione Originariamente scritto da mauro-1966 Visualizza messaggio
    Guarda che ti sbagli , il mio tv e non solo, lo decodifica tranquillamente il DD ed il dts da ingresso hdmi
    Mi sembra strano in quanto tutti i tv hanno solo 2 altoparlanti quindi non capisco come possa poi riprodurre un suono multicanale, che tv hai?

Il stream dolby digital c'è anche in 2.0..poi se è multicanale la tv fa da se il downmix su 2 canali...la cosa strana sul cx750 e che non riesce a decofificare il DD dal hdmi però l'ho fa dai tuner e dal media Player interno.
    Ultima modifica di baw; 17-09-2015 alle 12:30

Buonasera a tutti

Sono interessato al 60cx750, ma sinceramente non ho capito se vale la pena per un periodo di transizione di 4/5 anni prima degli oled 4K rodati e a giusto prezzo.

Qualche possessore potrebbe fare una breve recensione? Soprattutto parlando del display IPS molto che è sempre oggetto di discussione...

Ieri ho potuto vedere un 65cx400 a casa di un amico, la TV si comporta molto bene, neri accettabili e visione programmi ad e hd davvero soddisfacente.

Comunque sono orientato sul CX750 ma questo discorso dei neri e contrasto inferiori degli IPS mi hanno bloccato...

Citazione Originariamente scritto da baw Visualizza messaggio
    Il stream dolby digital c'è anche in 2.0..poi se è multicanale la tv fa da se il downmix su 2 canali...la cosa strana sul cx750 e che non riesce a decofificare il DD dal hdmi però l'ho fa dai tuner e dal media Player interno.
    Onestamente non vedo l'utilità d'inviare al tv un segnale multicanale che poi il tv deve downmixare. E' molto più semplice mandargli un segnale gia downmixato. Ovvero se ho un lettore blu ray, o lo collego all'ampli e l'uscita dell'ampli al tv (e sento con le casse collegate all'ampli) o se non ho un sistema HT collego il lettore direttamente al tv (che ha solo 2 canali) e seleziono sul lettore downmix.
    Cmq tutti i tv Panasonic funzionano così e non mi sembra strano sinceramente, visto che i segnali multicanale che decodifica sono solo quelli che lui riceve visto che in altro modo non sentiresti nulla.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Mi sembra strano in quanto tutti i tv hanno solo 2 altoparlanti quindi non capisco come possa poi riprodurre un suono multicanale, che tv hai?
    Ti ha già risposto baw

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Onestamente non vedo l'utilità d'inviare al tv un segnale multicanale che poi il tv deve downmixare. E' molto più semplice mandargli un segnale gia downmixato. Ovvero se ho un lettore blu ray, o lo collego all'ampli e l'uscita dell'ampli al tv (e sento con le casse collegate all'ampli) o se non ho un sistema HT collego il lettore direttamente al tv..........[CUT]
    In linea di massima concordo , però pensa ho l' HT quindi setto il player su dd , ma se voglio vedere un film senza accenderlo ? devo star li a cambiare le impostazioni volta per volta , trovo + comodo che il tv decodifichi il dd per conto suo se necessario

La mia risposta sarebbe stata uguale a quella di mauro.

Pagina 37 di 78 PrimaPrima ... 2733343536373839404147 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •