Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 31 di 83 PrimaPrima ... 212728293031323334354181 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 465 di 1241

Discussione: my dream in the room

Citazione Originariamente scritto da ss68 Visualizza messaggio
    circa 2.300 euro ciascuna...( divertiti i prezzi sono in corone norvegesi) http://www.avshop.no/searchresult.aspx?q=kw:alcons
    davvero interessanti .... sai mi incuriosiscono tanto ..... faccio una vacanza in norvegia, sempre con 3500 euro per 3 sull'usato li devo trovar..... faccio una vacanza che tanto mi piace e prendo delle casse a occhi chiusi.... ci vado con il furgone

Citazione Originariamente scritto da Alberto Pilot Visualizza messaggio
    Si vabbeh Tonino, ma se per "torri" intendi quello che vuoi tu, non è così banale starti dietro no ?
    Puoi anche chiamare un bicchiere "vaso da notte", ma se ne chiedi uno ti sconsiglio di berci dentro

Stro...ate a parte , allora accendi un bel mutuo, ma vai sul sicuro ... difficilmente troverai qualcosa che vada tanto..........[CUT]
    noooooo ma queste sono troppo fighe..... muoio .... poi il raduno lo fate tutti in sicilia a casa mia ... strafigheeeeee

Citazione Originariamente scritto da tonino1974 Visualizza messaggio
    poi il raduno lo fate tutti in sicilia a casa mia ... strafigheeeeee
    Ti PROMETTO che se prendi LCR di quelle PMC , vengo al raduno e mi fermo anche a pulire prima e dopo la saletta !
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Ti PROMETTO che se prendi LCR di quelle PMC , vengo al raduno e mi fermo anche a pulire prima e dopo la saletta !

Oh attento con certe promesse che poi ti tocca mantenere ��������

li prenderei solo per farti far questo.... maronnaaaa santissima che sono belle .... sto leggendo, uno ha detto: se li ascolti, dopo un po' ti saltano le orecchie in aria

Citazione Originariamente scritto da LucaSantu Visualizza messaggio
    Oh attento con certe promesse che poi ti tocca mantenere
    Parola d'onore !

Citazione Originariamente scritto da tonino1974 Visualizza messaggio
    li prenderei solo per farti far questo....
    Leggi sopra !

Certo sarebbero pulizie un filo "costosette", ma guarda, visto che sono in vena di estrema bontà , se le prendi ti aiuto anche a posizionarle in ambiente, configurarle e tararle.

Mi voglio rovinare oggi !
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Parola d'onore !

Leggi sopra !

Certo sarebbero pulizie un filo "costosette", ma guarda, visto che sono in vena di estrema bontà , se le prendi ti aiuto anche a posizionarle in ambiente, configurarle e tararle.

Mi voglio rovinare oggi !
    rido solo come un pazzo.... nooo ma adesso parlo con mia moglie stasera, vediamo che mi dice secondo voi me li fara' comprare?

Se poi le dai l'equivalente in gioielli, pellicce, viaggi o quello che le piace di più, CERTO !

Guarda che quando c'è l'AMMMMMMMMORE c'e tutto

Dai Alberto, chi vuoi che installi tre di quelle pmc sul front di un impianto ht ?
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

Mah ... Qualcuno ci sarà

allora facendo ricerca, sono stato a casa di un tizio, casse tenute bene, bene.... jbl L150A , secondo voi, a parte l'eta' .... per 1000 euro non dite ne valga la pena? come potrebbero comportarsi in HT dietro un telo ? sono in cassa chiusa..... ha messo musica rock , devastantie.... ho letto in rete, ne parlano bene
    le ho sentito, molto dinamica e bassi da pum pum... la rafinatezza delle b&w se li sognano... ma forse in ht escono vittoriose? peccato non posso provarle...il tizio era tutto preso e compreso ...e che aveva delle 802 D
    COMUNQUE POTETE RISPONDERMI PER INTUITO ED ESPERIENZA... , Credo che non tutti li abbiano
    Ultima modifica di tonino1974; 17-09-2015 alle 18:25

Attento Tonino
    quei diffusori non sono in cassa chiusa ma sono accordati in bassreflex solo che, al posto del classico tubo di accordo, utilizzano un radiatore passivo.
    Quell'affare nero che tu hai scambiato per un woofer non è altro che un radiatore passivo e serve ad accordare la cassa.
    Per il resto non so che dirti; noto che hai molta confusione nella testa e mi riesce difficile consigliarti.
    Secondo me faresti bene a mettere momentaneamente da parte i soldi che vorresti investire.
    Fatti prima un giro per le sale che hai nominato, schiarisciti le idee e solo dopo penserai ad un'eventuale upgrade.

Citazione Originariamente scritto da micas56 Visualizza messaggio
    Attento Tonino
    quei diffusori non sono in cassa chiusa ma sono accordati in bassreflex solo che, al posto del classico tubo di accordo, utilizzano un radiatore passivo.
    Quell'affare nero che tu hai scambiato per un woofer non è altro che un radiatore passivo e serve ad accordare la cassa.
    Per il resto non so che dirti; noto che hai molta confusi..........[CUT]
    Ahh ecco, il famoso radiatore passivo... Sai , non ho confusione... E che cerco di risparmiare e fare il massimo con 3 k per 3 diffusori dietro lo schermo... Vedendo quelle jbl ,la stazza, volevo avvicinarmi un pochettino a quelle autocostruite di sal ... Vedendole su kijii ho detto, caspita queste in ht saranno strepitose... E sono andate avsentirle.
    Per il fatto di mettere dei mk sound , xtz sound ,pcm db1a escono fuori dalle mie tasche...
    Si magari faro un giro, sicuro, per passione, ma non potro' mai arrivare a quelle di sal ...con 3000 euro ci faccio astento una cassa ..,
    Tutto qui.
    Invece
    Volevo chiedere , per il sub, un ampli che lo piloti, c e differenza tra un classe AB o un classe D? Funziona come gli integrati?

Per Ale77
    Guarda un po'
    https://translate.google.it/translat...ml&prev=search
    Questi teufel S1000 fanno paura per dimensione/prestazione .... Costano LCR 990 euro cadauna

Ho letto quell'articolo una decina di volte due anni fa...
    Dai un occhiata anche ai system 9 o 8.... Fino al 7 poi giù son giocattoli..
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

Pagina 31 di 83 PrimaPrima ... 212728293031323334354181 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •