|
|
Risultati da 1 a 15 di 18
Discussione: Pes 2016 & fifa 2016
-
27-08-2015, 13:09 #1
Advanced Member
Pes 2016 & fifa 2016
Salve ragazzi ho scaricato la demo sulla console xbox one. ....pes 2016....devo dire bellissimo. ...ora aspetto di scaricare anche fifa x fare un confronto. ..voi cosa ne pensate?
-
28-08-2015, 12:20 #2
Senior Member
Ciao, purtroppo non ho adsl a casa al momento quindi niente demo! Rispetto all'anno scorso come giudichi la demo di PES?
-
28-08-2015, 16:24 #3
Advanced Member
Mi è capitato di giocare alla demo PES di quest'anno per PS4 e devo dire che mi ha impressionato il notevole balzo in avanti fatto da Konami rispetto ai titoli degli anni precedenti, non solo la grafica dei calciatori è più fotorealistica ma soprattutto il gameplay è cambiato ed ora giocare risulta divertente e dà delle soddisfazioni, in particolare ho apprezzato i movimenti dei calciatori più fluidi e la fisica della palla oltre alla IA molto migliorata. Secondo me quest'edizione darà del filo da torcere a FIFA.
TV Samsung 55K5607 | Denon AVR-X4500H | HTPC | Jamo S 628 HCS 3 | Arendal 1723 Sub 1
TV. Distanze e grandezze | Calcolare angolo visione | Diminuire clouding e migliorare neri
-
29-08-2015, 16:59 #4
Advanced Member
Confermo...quest'anno credo che fifa farà fatica a superare pes. ..il modo di giocare e radicalmente cambiato in meglio...la grafica e stupenda. ..ora sembra veramente di giocare a calcio.
-
30-08-2015, 08:20 #5
Senior Member
Spero inoltre che quest'anno permetteranno una maggiore personalizzazione delle telecamere in pes.
-
10-09-2015, 06:15 #6
Advanced Member
Eccomi scaricato anche fifa 16. ...io sinceramente non ho trovato grandi miglioramenti rispetto già a l'ottimo fifa 15. ..sicuramente la grafica è un gradino sopra alla serie precedente. ..e anche l'intelligenza dei giocatori e migliorata. .. la giocabilita e stupenda. ..riguardo a pes 16 come ho già detto a fatto grandi passi avanti anche se lo trovo ancora un gradino sotto come movimento a fifa. ..I giocatori a pes sembrano scivolare sul campo come se fosse di ghiaccio.....quindi non propio naturale nei movimenti. ...ancora un pochino stile robot per capirci...la scelta da parte mia e combattuta. .. perché bisognerebbe capire se la versione originale del gioco. ..sia diversa in meglio...se le avete scaricate anche voi...vorrei sapere le vostre impressioni.
-
15-09-2015, 05:53 #7
Senior Member
Io dall'ultimo Pes 6 per PS2 non ho più avuto giochi di calcio perché, paradossalmente, la nuova generazione li aveva resi più brutti per i miei gusti. In particolare, una cosa non sopportavo: i movimenti dei giocatori che sembravano troppo bloccati e pezzi di legno. Dopo tre anni in cui non mi sono più neanche interessato, per curiosità ho scaricato la demo di fifa 15 e devo dire che mi era abbastanza piaciuto. Pensando di migliorare il piacere con fifa 16 ne sono rimasto deluso. Ancora ci sono quei movimenti così arrugginiti che mi fanno perdere la pazienza. E poi la velocità, in due secondi passi da un'area all'altra. Ho scaricato Pes dopo anni che non lo provavo e devo dire che mi è piaciuto, seppur con tutti i limiti del caso. Quest'anno comprerò uno dei due perché mi è venuta voglia di giocare a un gioco di calcio, attualmente sono più orientato verso Pes. Lo trovo più simulativo rispetto a fifa. I movimenti dei calciatori risultano inoltre più convincenti. I tiri sono nettamente più reali, il pallone si insacca in rete in maniera più soddisfacente. Inoltre con fifa è praticamente impossibile segnare da fuori a meno che il portiere non fa parere, mentre con Pes, se prendi il giocatore giusto, ti parte la castagna che anche se non entra ti dà soddisfazione. Le animazioni sono molto più belle, nei replay il giocatore col pallone si muove esattamente come nella realtà. La coordinazione è molto più pulita e reale, mentre in fifa no. Poi il mio negoziante di fiducia mi ha detto che con 8 euro in più mi da una patch con tutti i nomi modificati, trasferimenti, squadre, campionati, risolvendo l'enorme problema che da sempre affligge questo gioco. Tanto a me basta che ci siamo i maggiori campionati europei, poi del campionato slovacco sinceramente me ne frego. E Pes ha anche la licenza per Champions ed Europa League.
Ultima modifica di Carlitos10; 15-09-2015 alle 05:56
-
15-09-2015, 15:52 #8
Senior Member
Se posso consigliarti risparmia pure quegli otto euro. A breve la rete sarà inondata di aggiornamenti e customizzazioni di ogni tipo e soprattutto a costo zero.
-
15-09-2015, 18:03 #9
Advanced Member
Sinceramente non condivido quanto dici....nel senso che i giocatori di pes si muovono ancora come robottini. .. e sul campo sembra che ci scivolano sopra. ..come se il campo sia di ghiaccio. .. per carità i gusti non si discutono. ..ma quello che dico e reale. ..a gli occhi di tutti. ..fifa 16 e migliore in tutto. ..lo dimostra il fatto che le vendite sia del 15 e ora del 16....sono più del doppio di pes. ..e io sono uno che giocava solo a pes.
-
16-09-2015, 03:58 #10
Senior Member
non guardare le vendite. Fifa vende molto di più di sempre, anche quando era un gioco inguardabile, agli albori della Playstation.
Ma come hai detto tu sono gusti, in Pes ho più gusto a fare un'azione, in fifa no. I giocatori mi sembrano troppo scoordinati e le movenze irreali.
Kikkolat, mi puoi dare qualche info? Non sono esperto in questa cosa. Sono patch ben fatte? Il negoziante mi ha detto che rendono praticamente il giorno come se avesse le licenze di fifa, andando a modificare oltre ai nomi e i campionati anche le magliette. Dove si possono trovare? Grazie
-
16-09-2015, 08:11 #11
Advanced Member
Ma queste patch di cui parlate si riferiscono alla versione PC, vero? o ci sono anche per PS4?
P.S.-anch'io non ho più preso giochi di calcio da PES6, sono un po' arrugginito, ma dopo aver giocato alle demo di PES e FIFA 2016 preferisco il primo.la mia sala: epunTHEATER VPR: JVC DLA NZ8 schermo: GlobalCommander Purity 21/9 base 300 TV: LG OLED48C15LA sorgenti: Oppo 205, Sony PS5, Xbox X, AppleTV PreAmplificatore: Emotiva RMC-1L Finali: Emotiva XPA diffusori 7.4: Klipsch Palladium P37F+P27C+P27S, Klipsch RB81mkII, Klipsch PRO 180RPC subw. SVS PB13Ultra+XTZ3x12+1x12; la mia collezione BD-DVD
-
16-09-2015, 21:13 #12
Senior Member
Si mi riferisco alla versione pc e per carlitos basta mettere tre parole chiave su google per trovare un'infinità di patch.
-
17-09-2015, 00:36 #13
Senior Member
Ma io ho la PS4, se ste patch sono per la versione PC non mi servono.
-
17-09-2015, 12:42 #14
Senior Member
Brutte notizie per la versione PC di PES2016
http://games.hdblog.it/2015/09/17/PE...e-versione-PC/
-
04-10-2015, 23:08 #15
Senior Member
Mi sapete dire se queste patch si possono trovare anche per PS4 e se sì consigliarmene una? Grazie