Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 23 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 335

Discussione: Panasonic serie CX800

Panasonic serie CX800

Salve, sono nuovo del forum. Vorrei sapere come mai non trovo in commercio la nuova serie di Panasonic cx800.
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da Sommelier2004 Visualizza messaggio
    Salve, sono nuovo del forum. Vorrei sapere come mai non trovo in commercio la nuova serie di Panasonic cx800.
    Grazie
    perchè non è in commercio Indiscrezioni parlano di uscita per fine settembre/inizio ottobre

Citazione Originariamente scritto da basqua Visualizza messaggio
    perchè non è in commercio Indiscrezioni parlano di uscita per fine settembre/inizio ottobre
    si anche io la sto cercando ma ancora non si trova, ho chiamato panasonic ma ancora non sanno nulla per l'uscita

il panasonic CXW414 com'è?

A me arriva martedi dopo tanta agonia finalmente avro in mano questo cx800 ordinato oggi stesso ....

Citazione Originariamente scritto da karmal Visualizza messaggio
    A me arriva martedi dopo tanta agonia finalmente avro in mano questo cx800 ordinato oggi stesso ....
    Da dove l'ho hai preso e a che prezzo?

dall'estero tramite afmer...??? In italia solo cx700 e cx750 disponibili da quello che vedo ...
    Ultima modifica di basqua; 16-09-2015 alle 10:45

Il 40 pollici c è dagli stock...i !però non disponibile
    Ultima modifica di mikele79; 16-09-2015 alle 12:05 Motivo: correzione

può bastare,considera che per migliorare doversti aumentare il taglio e fascia di prezzo.
    http://www.hdtvtest.co.uk/news/input-lag

Ordinato da un amico che lavora alla Expert (tutta la gamma cx 800 risulta a magazzino Panasonic 40/50/55/65 ed ordinabile) presso la mia cittadina visto che loro per un po' non lo metteranno sugli scaffali o forse mai perché tv di nicchia me la girata senza guadagnarci nulla anzi si è fatto togliere 100€ quindi pagata 1899€ ( non sto dicendo baggianate qui la copia di acquisto)Scansione 18.JPG Lunedì o martedi al massimo è a casa mia ...non vedo l'ora!!!
    Visto che i listini panasonic sono aggiornati chiunque vada in una catena tipo expert unieuro etc può tranquillamente ordinarlo sempre che abbia il riferimento Panasonic da chiamare...
    Io ho ordinato il 50 pollici per questioni di spazio ci entra a pennello nel mio mobile ... sinceramente venendo da un Kuro pioneer avrei optato al volo su oled lg ma i 55 pollici proprio non ci entravano...peccato
    Ultima modifica di karmal; 16-09-2015 alle 14:34

Stica.il 50 2000 euri.noon fa per me.

Bhe con il 40 stai sui 1249€ ...

Sicuramente li vale, ma per me che ho bisogno un 55 sontroppi soldi.

Ordinato da un amico che lavora alla Expert (tutta la gamma cx 800 risulta a magazzino Panasonic 40/50/55/65 ed ordinabile) presso la mia cittadina visto che loro per un po' non lo metteranno sugli scaffali o forse mai perché tv di nicchia me la girata senza guadagnarci nulla anzi si è fatto togliere 100€ quindi pagata 1899€ ( non sto d..........[CUT]
    Confermo! Sentito unieuro e i modelli della linea cx800 sono ordinabili, anche se i prezzi sono quelli di listino e mi hanno confermato che anche loro non tengono in negozio questa linea.

Stanno arrivando.Dagli stock.... il 50 a 1649.

Pagina 1 di 23 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •