Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 473 di 899 PrimaPrima ... 373423463469470471472473474475476477483523573 ... UltimaUltima
Risultati da 7.081 a 7.095 di 13475

Discussione: Gli OLED sono tra noi

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    ...Samsung lo sa benissimo e sta tremando...
    Questa è la frase che più mi è piaciuta!
    In tutto ciò la cosa che più "mi sconcerta" è vedere ancora fino ad oggi nei CC l'EC930 a quasi 2800€!
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Leggendo in questo forum i vari post sugli OLED mi sto orientando su LG.
    Ora, poiché non mi interessa uHDTV (4 / 8 K) ma mi interessa moltissimo la qualità video in ambienti sia luminosi che no (non so ancora come sarà l'ambiente della nuova casa che prenderò...), vorrei capire se possa bastare un 55EC930V o un 970 e 980 (non ho capito le differenze tra questi tre) oppure bisogna comunque buttarsi sul 55EG960V che però è UHDTV ma anche un s.o. più recente e ricco di funzioni (ma gli altri non li aggiornano?)-
    Ho letto varie recensioni online e su riviste specializzate e, posso dire che: tutte le recensioni usano toni entusiastici per quanto riguarda la resa del nero in confronto ai led.
    Solo una rivista, Home Cinema Choice di settembre 2015, spegne gli entusiasmi quando oltre a dire bene del nero riporta anche un "difetto" consistente nel fatto che i neri, quando si aumenta molto la luminosità oltre il 50% si trasformano in grigi e questa cosa non sembra deporre bene in favore del EG960V mentre nella recensione online del EC930v di questo non se ne parla nemmeno....

Insomma, mi sto fissando su un dettaglio o ci si può passare sopra (viste le cifre in ballo?)---

Grazie a tutti

Citazione Originariamente scritto da Cappella Visualizza messaggio
    Questa è la frase che più mi è piaciuta!
    In tutto ciò la cosa che più "mi sconcerta" è vedere ancora fino ad oggi nei CC l'EC930 a quasi 2800€!
    Carrefour Assago (Milano) costa 2999. da denuncia..!

Citazione Originariamente scritto da Kitane Visualizza messaggio
    Carrefour Assago (Milano) costa 2999. da denuncia..!
    Con quella cifra qui in USA te ne porti due a casa. Mi sa che samsung ha siglato qualche tipo di accordo con i cc per non far vendere gli Oled visto che a parte i preszi assurdi, gli Oled in esposizione sono sempre nei posti nascosti e mai affiancati agli lcd della concorrenza.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Con quella cifra qui in USA te ne porti due a casa. Mi sa che samsung ha siglato qualche tipo di accordo con i cc per non far vendere gli Oled visto che a parte i preszi assurdi, gli Oled in esposizione sono sempre nei posti nascosti e mai affiancati agli lcd della concorrenza.
    sei riuscito per caso a vedere un 77" OLED lg negli states?
    Display attuale: LG C3 77"[B]Display precedente:PANASONIC OLED 65GZ950e Display precedente:SONY OLED KD65A1;[/U] display precedente: LG OLED 65C6V ;display precedente:LG OLED 65EF950V ;display precedente: Panasonic plasma VT60 65" ;display precedente: Sony KDL 75 W855c AUDIO ATMOS: LGSC9S+REAR SPEAKERS LG SPQ8-S [B] Cuffie9.1:Sony MDR-HW700DS Player:Sony X700Decoder: SKY Q Gaming: PS5 AMBIENT LIGHT:Govee T2

Purtroppo no

Non sò se la notizia sia già stata postata cmq la riporto: http://www.audiovideohd.fr/actualite...0-55EG910.html
    Questi nuovi 4K (EF950, EG950, EG920/910) che presenteranno all'IFA promettono bene, con pannello compatibile HDR e decoder HEVC e VP9 con processore deca core .... sopratutto quello piatto EF950.
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Per me l'EF950 sfonderà di brutto.
    TV: LG OLED 55E6V | UHD BD PLAYER: LG UP970 | VPR: XGIMI Halo+ | SCREEN: Duronic FPS100/43 - 100" 203X152 | CONSOLE: Sony PS5 Slim
    AVR: Yamaha RX-V465 | FRONT: Indiana Line Nota 250 | CENTER: Indiana Line Nota 740 | SURROUND: JBL Control One | SUB: Canton AS 85.2 SC

i prezzi degli oled stanno scendendo più di quanto pensassi,sono stracurioso di vedere l'EF950 e il panasonic,chissà quando li vedremo in Italia....

Intanto nell'articolo citato da NeoSundek si dice che EG920 e EG910 usciranno inizialmente solo in Germania, UK, USA e Corea. Come sospettavo si dovrà attendere diversi mesi per vederli in Italia (se mai usciranno), proprio perchè, ad esempio, il 920 secondo me renderebbe "inutile" l'acquisto del 960 che in Italia invece è ufficialmente già uscito, visto che apparentemente sono uguali. Così come l'EG950 (non l'avevo mai sentito prima), secondo me da noi non arriverà mai.
    TV: LG OLED 55E6V | UHD BD PLAYER: LG UP970 | VPR: XGIMI Halo+ | SCREEN: Duronic FPS100/43 - 100" 203X152 | CONSOLE: Sony PS5 Slim
    AVR: Yamaha RX-V465 | FRONT: Indiana Line Nota 250 | CENTER: Indiana Line Nota 740 | SURROUND: JBL Control One | SUB: Canton AS 85.2 SC

Citazione Originariamente scritto da NeoSundek Visualizza messaggio
    Non sò se la notizia sia già stata postata cmq la riporto: http://www.audiovideohd.fr/actualite...0-55EG910.html
    Questi nuovi 4K (EF950, EG950, EG920/910) che presenteranno all'IFA promettono bene, con pannello co..........[CUT]
    "Les LG EG950, EG920, et EG910 seront disponibles dès la fin du mois d'août 2015 en Allemagne, Royaume-Uni, États-Unis, et Corée. Il faudra attendre quelques mois avant de voir ces références arriver sur notre territoire."

dovrebbero arrivare fine agosto in Germania, UK, USA e Korea. Francia (e suppongo EU in genere) "qualche mese dopo"

Mha... potrei capire USA e Korea, non capisco perchè prima (di qualche mese) in Germania e UK

Citazione Originariamente scritto da Dexter Visualizza messaggio
    Intanto nell'articolo citato da NeoSundek si dice che EG920 e EG910 usciranno inizialmente solo in Germania, UK, USA e Corea. Come sospettavo si dovrà attendere diversi mesi per vederli in Italia (se mai usciranno), proprio perchè, ad esempio, il 920 secondo me renderebbe "inutile" l'acquisto del 960 che in Italia invece è ufficialmente g..........[CUT]
    avevo scritto cose simili mentre scrivevi tu
    cmq per me la notizia è inesatta, EG920 e EG910 sono stati annunciati dpo gli altri, ed erano annunciati fin dall'inizio come disponibili per l'Autunno, quindi in teoria fine sembre almeno, ma più probabilmente ottobre/novembre, senza distinzione fra germania/UK e altri
    Sul fatto che arrivino in Italia, bhe... perchè no?

La politica di marketing LG lascia sempre molto perplessi
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Non sarebbe mica la prima volta che dei modelli di TV non vengono venduti in determinati paesi, anzi accade molto spesso.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

Può darsi che per motivi vari prevedano di produrre al'inizio solo un certo numero di pezzi e danno pertanto la preferenza ai mercati in cui stimano di avere la maggiore richiesta.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Pagina 473 di 899 PrimaPrima ... 373423463469470471472473474475476477483523573 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •