Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 723 di 800 PrimaPrima ... 223623673713719720721722723724725726727733773 ... UltimaUltima
Risultati da 10.831 a 10.845 di 11991

Citazione Originariamente scritto da mattxx88 Visualizza messaggio
    da quello che ho capito dovrebbe aver usato il browser interno del tv, e ovviamente silverlight non è supportato
    Si esatto volevo sapere se il tv supporta questo servizio (per il pc nessun problema) ...avevo letto (almeno che le cose non siano cambiate) che e' solo per i tv samsung....
    Grazie!!!

per me il problema è che non usando l'id del computer su cui si è fatta la registrazione su premium play, perché per usufruire del servizio bisogna loggarsi, il servizio da quell'errore, per esempio se faccio la registrazione sul computer di casa il servizio mi si vede solo su quel computer, se provo a casa di altri mi da quell'errore, se viceversa colleghi il computer tramite hdmi al vt60 il servizio funziona.

No non credo tu abbia ben capito, se richiede silverlight.. Silverlight è un componente esterno al browser e non può funzionare su un televisore a meno che non ne facciano un apposita app (cosa assai improbabile direi)

Credo non dipenda dall'ip del pc...perche lo uso sul mio e anche su quello a casa di mio fratello...il problema e' la tv, e come dice mattxx88 il tutto potrebbe essere risolto tramite un applicazione...
    Grazie per i consigli...

Citazione Originariamente scritto da mattxx88 Visualizza messaggio
    ragazzi qualcuno che ha un sintoamplificatore Anthem MRX abbinato al VT60?
    perchè ho il sospetto che il viera link sia il colpevole di tutti i problemi che ho
    a voi funziona bene l'audio return channel?
    Ti consiglio di impostare ogni opzione relativa al controllo HDMI sia sul VT60 che sul tuo ampli, dopo aver collegato i due naturalmente con un cavo adeguato - che supporti la funzione ARC - all'input corretto sul VT60 (solo l'HDMI 2 è abilitata a tale funzione). Fatto ciò, spegni tutto e togli alimentazione a tutto l'impianto per qualche minuto. Dopo aver ridato corrente, lascia tutto in stand-by per qualche altro minuto, in modo che ogni elettronica della tua catena possa leggere correttamente l'EDID altrui, e ricordati poi di accendere le elettroniche seguendo la giusta sequenza, ossia Display>Sintoamplificatore>Sorgenti.
    Così facendo dovrebbe funzionare tutto. Al massimo, alla prima accensione se l'audio dei tuner interni al VT60 non esce dai diffusori del tuo HT devi solo selezionare manualmente l'opzione relativa nel VT60, attraverso il tasto Option oppure quello App>Viera Link (selezionando l'uscita dell'audio verso l'HT).
    Ricordati di ripetere questa procedura ogni volta che modifichi una qualche funzione CEC, oppure togli/cambi/aggiungi un'elettronica HDMI nella tua catena.
    Ettore
    DISPLAY: Panasonic TX-65LZ1500; LETTORE UNIVERSALE: Pioneer BDP-LX58; LETTORE UHD: Panasonic DP-UB820; AVR: Arcam AVR20 (HDMI 2.1); FRONT: Canton Reference 9.2 DC; CENTER: Canton Vento 866; SURROUND: Canton Vento 816.2; SUB: Martin Logan Dynamo 1600X + Dynamo 800X; GIRA: Pro-Ject X1; DISTRIBUTORI DI RETE: GigaWatt; EQ AUDIO & CAL. VIDEO: Dirac Live & Calman;

Buongiorno ragazzi.
    Spero possiate nuovamente aiutarmi nella scelta.
    Ho la possibilita' di acquistare un 55VT60 nuovo a circa 2300 eur. o usato (differenza di 400eur.); ho sempre avuto plasma ma ultimamente sono stato disorientato dalla serie AX, in particolare il 55AX900 e 65AX900; costano pero' rispettivamente 3000 euro e 4000 euro.

Ho letto recensioni entusiastiche per tutte queste serie ma l'impegno e' completamente diverso economicamente parlando perche' di fatto un modello costa il doppio dell'altro.

Come posso orientarmi, a settembre aggiungevo un secondo plasma in casa venendo dalla serie GT con la quale mi trovo ancora divinamente.

Non c'è nessun dubbio da sciogliere: il VT è superiore e costa pure meno, poi vedi te.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Vedo che tu ne sei felice possessore, hai qualche consiglio relativamente alla staffa da usare per appenderlo a muro? Attualmente valutavo di prenderlo da un privato per 1900€ acquistato a marzo di quest'anno.

Io l'ho appeso con una staffa Vogel's, costicchiano ma sono due spanne sopra alle normali staffe anche come "finiture" e materiali.

Per quanto riguarda il VT, sì, ne sono felice possessore e ad oggi non lo cambierei con nessun led sulla faccia della terra. Ma se lo vuoi far rendere al 101% devi farlo calibrare (da uno bravo).
    Ultima modifica di thegladiator; 14-08-2015 alle 21:57
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Problema di ritenzione o brun in sul mio plasma. 50vt60
    Ho notato su sfondo verde (campo di calcio di fifa), il logo tg1 impresso in basso a destra, nonostante pixel orbite sempre acceso. Peraltro il Tg 1 dura mezzo ora quindi non è un logo sempre acceso. Per ora sto lasciando la barra si scorrimento accesa. Altri rimedi?
    Come fare a capire se si tratta di ritenzione o di brun in?
    Ufff...
    Panasonic 50Vt60 - Panasonic BD230.

Per stampare quel pannello c'è ne vuole, è sicuramente ritenzione, io non farei nulla e guarderei normali contenuti fullhd, di solito si dissolve da solo.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Citazione Originariamente scritto da f_carone Visualizza messaggio
    Per stampare quel pannello c'è ne vuole, è sicuramente ritenzione, io non farei nulla e guarderei normali contenuti fullhd, di solito si dissolve da solo.
    Lo spero anche io. Ma per ora il logo c è.
    È anche strano perché il logo tg1 resta impresso giusto il tempo del telegiornale quindi è strano davvero.
    Su schermata pattern grigia chiara si vede parecchio. Che rabbia. Ora sta andando un po' di effetto neve. Sono nero.

Fai andare effetto neve per un po e vedrai che sparisce. Ho avuto anche io effetti simili ma ho risolto abbastanza facilmente.

Fatto per un oretta. Nulla. Sempre presente il logo.
    Garanzia immagino non copra un problema del genere. Giusto?
    Vedremo se andrà via con il tempo. Grazie come sempre per le risposte

Sì, mezz'ora.... ma se guardi il TG tutti i giorni fai un po' i conti...

Pagina 723 di 800 PrimaPrima ... 223623673713719720721722723724725726727733773 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •