Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 63 di 77 PrimaPrima ... 135359606162636465666773 ... UltimaUltima
Risultati da 931 a 945 di 1152

Citazione Originariamente scritto da SALVA1 Visualizza messaggio
    ma qualcuno se li ricorda i filtri colorati di EPI sul dvd...? grazie al cielo che gli hanno tolti...
    Ma infatti il Blu-ray sembra buono perché il DVD era qualcosa di inguardabile!
    TV: Sony LED KDL-HX755 40" 1080p/3D 24hz LETTORI BLU-RAY: Sony PS3 Slim 160GB e Sony PS4 500GB MONITOR PC: Samsung 2032MW AMPLIFICATORE+DIFFUSORI: Onkyo All-In-One 5.1 (Ricevitore SR-307 via Digitale Ottico/Coassiale) PC: HP 6044it Core Duo Quad MASTERIZZATORE BLU-RAY: LG BH10LS30
    MYSKY HD: Samsung 320GB - Cinema+Sport+Calcio

voluti da lucas? tipo strano eh
    TV:sam55m5500,pana46pz80ae lg42pq3000 SORGENTI: ps4 wiiu e lg bd390 AUDIO ampli luxman + casse dali

Io questo cofano e' uno dei pochi che non ho, sono sempre indeciso. Mi e capitato varie volte anche 40 euro ma poi passo. Forse per me ha perso la magia.
    Videoproietore CRT Sim 2 420HB con duplicatore di linea incorporato - Plasma Sammy 51D550 - Ampli Yamaha RX A3020 - Diffusori Energy Encore - Laserdisc Pioneer Cld 700 - Lettore DvD Denon 1930 - Lettore DvD Panasonic Rv60 - Lettore Blu-ray/DvD OppO 93 ---- LCD PLASMA ?? Sono ancora un TRITUBISTA !!

Il problema e' che la alternative non sono comunque allo stesso livello, la stessa despecialized se non ricordo male non comprende il Ritorno dello Jedi e siccome per me poter vedere Guerre Stellari e' fondamentale...

Eh se lo vuoi vedere quella e' la minestra. Forse quando usciranno I nuovi mi verra voglia di rivedere I vecchi..
    Videoproietore CRT Sim 2 420HB con duplicatore di linea incorporato - Plasma Sammy 51D550 - Ampli Yamaha RX A3020 - Diffusori Energy Encore - Laserdisc Pioneer Cld 700 - Lettore DvD Denon 1930 - Lettore DvD Panasonic Rv60 - Lettore Blu-ray/DvD OppO 93 ---- LCD PLASMA ?? Sono ancora un TRITUBISTA !!

Restando in tema di Star Wars, è mai uscita quella porcheria dell' "Avventura degli Ewaks" in BD?????

questo cofanetto sta scendendo di prezzo, ma io ancora non lo prendo, e a sto punto resisto ancora un po', perché è IMPOSSIBILE che non si inventino qualcosa in concomitanza con l'uscita del nuovo film. Ma non si era detto che forse finalmente usciva la Trilogia non modificata?
    Ultima modifica di robersonic; 04-05-2015 alle 09:55

credevo che non l'avrei mai detto in vita mia ma....confidiamo in Disney per l'uscita di una versione VERA della vecchia trilogia.
    comunque l'anima nazi della Disney non smentisce, hanno dichiarato che solo quello che produrranno loro sarà considerato parte della cronologia ufficiale, quindi possono ignorare molti fatti inclusi nella cronogia estesa da romanzi e fumetti UFFICIALI usciti in tanti anni sia ambiantati nella vecchia repubblica (quindi qualche millennio prima Vader e Luke) sia inerenti al post-ritorno delle jedi (tipo sapete che leia e han si sono sposati e hanno due gemelli che ovviamente sanno usare la forza? un fatto su cui si sono basate molte storie uscite negli scorsi decenni e canonizzate dallo stesso lucas, beh la disney ha deciso che non è più così...)
    Amplificatore stereo: Synthesis Roma 510AC - Streamer: Wiim Pro+ - Giradischi: Technics SL1200GR - DAC: Laiv uDac - TV: Sony 65XR70 - VPR: Epson TW9400 - Schermo: Screenline Wave 100" gain 1.0 - Sintoamplificatore HT: Marantz SR7011 - Lettore: Oppo UDP-203 - Diffusori: Klipsch Forte IV - Sub: SVS SB2000

Niente di nuovo sotto il sole, in sintesi..
    Io nutro qualche dubbio sul fatto che mettano mano alla vecchia Trilogia, spendere soldi per rieditare i blu ray con un master migliore e magari senza scene aggiuntive sarebbe un sogno ma non credo che sarebbe una mossa valida dal punto di vista commerciale e la Disney i conti li fa molto bene. Mi auguro che almeno Episodio VII sia all'altezza...

Citazione Originariamente scritto da Doc_zero Visualizza messaggio
    comunque l'anima nazi della Disney non smentisce, hanno dichiarato che solo quello che produrranno loro sarà considerato parte della cronologia ufficiale, quindi possono ignorare molti fatti inclusi nella cronogia estesa da romanzi e fumetti UFFICIALI usciti in tanti anni sia ambiantati nella vecchia repubblica (quindi qualche millennio prima Vader e Luke) sia inerenti al post-ritorno delle jedi (tipo sapete che leia e han si sono sposati e hanno due gemelli che ovviamente sanno usare la forza? un fatto su cui si sono basate molte storie uscite negli scorsi decenni e canonizzate dallo stesso lucas, beh la disney ha deciso che non è più così...)
    Guarda che tutta quella roba lì non è MAI stata canonica. Il fatto che Lucas lasciasse correre non vuol dire che approvava o considerava ufficiale tutta quella robaccia scritta nell'expanded universe (c'è un motivo se si chiamava così, e non "universo canonico").
    Il canone fino a pochi anni fa era costituito solamente dai film. Ora la Disney ha ufficialmente (e giustamente) stabilito che il canone di SW include solamente:
    - i 6 film cinematografici
    - la serie Clone Wars
    - la serie Rebels
    - i fumetti, i romanzi, i videogiochi e i film cinematografici che saranno prodotti da quest'anno in poi.

Aggiungo anche che per la parte di Old Republic non è nei piani di nessuno al momento scrivere storie in quel periodo, per cui si può benissimo considerare valido l'universo espanso finchè non si sovrapporrà e, la cosa non avverrà tanto facilmente perchè le storie su cui si concentrerà l Disney\Marvel saranno quelle del ventennio di regno dell'impero e gli interstizi tra la trilogia classica.
    il finale del ritorno dello Jedi poi non è quello che voleva Lucas men che meno la prole di Han che moriva :-D
    Panasonic 50ST60- Popcorn Hour A-200-Synology DS212J+-Ps3 Fat 160

http://www.amazon.it/gp/product/B013...ilpage_o00_s00

vi segnalo questa edizione ottimo prezzo
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

Citazione Originariamente scritto da Cuchu 19 Visualizza messaggio
    http://www.amazon.it/gp/product/B013...ilpage_o00_s00

vi segnalo questa edizione ottimo prezzo
    Prenotato immediatamente ma mi sorge un dubbio....il prezzo è corretto ???
    Ci sono differenze rispetto al precedente cofanetto ?
    Ultima modifica di tellik; 10-08-2015 alle 21:18

Il prezzo mi sembra micidiale...oppure sono in procinto di sparare edizioni nuove e vogliono svuotare i magazzini...boh!

Citazione Originariamente scritto da Giorgio Manfredini Visualizza messaggio
    Il prezzo mi sembra micidiale...oppure sono in procinto di sparare edizioni nuove e vogliono svuotare i magazzini...boh!
    Va bene che a novembre escono le steelbook di ogni episodio ma il prezzo è ''da fuori di testa''.
    Comunque sia ho fatto la prenotazione se poi è un 'errore il preordine dovrebbe essere valido mi auguro.

Pagina 63 di 77 PrimaPrima ... 135359606162636465666773 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •