Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 26

Poltrone da cinema economiche: dove trovarle?

A breve allestirò finalmente la mia camera con annesso impiantino home theater.
    Inizialmente pensavo di mettere un semplice divano a due posti ma mi sono accorto che il modello in questione è abbastanza scomodo, sia da seduti sia allungati (non ci entro).
    Per cui pensavo di metterci per il momento almeno una poltrona stile cinema, di quelli morbidi, allungabili..
    Ho visto online ma ci sono prezzi improponibili (anche 1000€).
    Di usato ho trovato poca roba...
    Voi cosa mi consigliate?
    Magari anche poltrone non da cinema ma che alla fine soddisfano lo scopo, che so tipo qualcosa da ikea, o poltrone da ufficio economiche!

Ciao,
    io ho messo delle normali poltrone reclinabili ma proprio recentemente ho trovato QUESTE
    Ovviamente ho rosicato non poco sia per il prezzo (ho speso di più per 3 poltrone singole) sia per il design, mi piacciono molto.

Se tante volte decidi di fare da cavia fammi sapere
    VPR - JVC RS46 | Schermo - Screenline Grand Cinema 244x137 |TV - LG 60PM970 | Sinto AV - Onkyo TX-SR876 | Finale MCH - NAD T955 | Front - Klipsch rf-82 | Centre - Klipsch rc-64 | Surround - Klipsch rb-81 | Subwoofer - Sunfire HRS 12 | Decoder - MySky HD | BD player - Panasonic DMP-BDT310 | Console - PS4 | Media Player - Popcorn Hour A-300 | NAS - Qnap 439 PRO II+ (4x3tb) | Telecomando - Logitech Harmony 1100

Wow che prezzi.. Io sto per prendere queste nere http://www.figueras.com/en/seats/mov...-business.html costano 350 euro a poltrona.. Il problema è il trasporto 750 euro per 5 poltrone.
    Ultima modifica di black_angel71; 04-08-2015 alle 20:02
    La mia saletta CineBlack

Ah, hai aggiustato il link...

WOW che prezzi lo dico io
    Belle son belle ma hanno due cose che non mi convincono molto:
    Il fatto che si devono avvitare a pavimento e sono reclinabili solo nello schienale. Però il design è davvero fico... a quel prezzo comunque, anche se avessi i soldi, non le prenderei. Forse mi farei spedire dall'america un bel divano da HT di quelli massicci e coatti
    VPR - JVC RS46 | Schermo - Screenline Grand Cinema 244x137 |TV - LG 60PM970 | Sinto AV - Onkyo TX-SR876 | Finale MCH - NAD T955 | Front - Klipsch rf-82 | Centre - Klipsch rc-64 | Surround - Klipsch rb-81 | Subwoofer - Sunfire HRS 12 | Decoder - MySky HD | BD player - Panasonic DMP-BDT310 | Console - PS4 | Media Player - Popcorn Hour A-300 | NAS - Qnap 439 PRO II+ (4x3tb) | Telecomando - Logitech Harmony 1100

E per uscire dai soliti schemi, qualcosa così ?

http://www.lamm.it/ita/prodotti/conferenza/tulip.php

http://www.lamm.it/ita/prodotti/conferenza/c900.php

questi prodotti, che non sono nel mercato A/V o nella nicchia dell'Home Cinema, costano una frazione di quelle "classiche", pur non essendolo per nulla.

Il risultato è strepitoso (provate di persona col mio "dinamometro personale" , quello che copro coi jeans ) e costano davvero molto poco rispetto, appunto, alle altre.
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Le poltrone Hanno un optional una specie di base rotonda che si può applicareevitando di forare ma questo non sarebbe un problema basta applicarli subita base di mdf e rivestirla con.moquette come hanno già fatto altri.. Il fatto di essere reclinabili solo lo schienale per quanto riguarda me non è un problema sdraiarsi tende alla sonnolenza e staccarsi dal punto di ascolto, certo quelle che hai postato tu sono fantastiche e il prezzo mi stuzzica non poco.. saranno ottime come rifiniture e come prodotto? Figueras è un'azienda conosciuta in quel settore hanno tutti i requisiti antincendio ecc ecc.. Solo una cosa quanto misurano in profondità 88cm?
    Ultima modifica di black_angel71; 05-08-2015 alle 14:50
    La mia saletta CineBlack

Uhm ... ho aperto le schede che si trovano sul sito.

La tulip http://www.lamm.it/DownLoadFileUrl.p...2015_bassa.pdf

sembra essere 71 cm "aperta tutta" se ho capito cosa intendi.

La C900 http://www.lamm.it/DownLoadFileUrl.p...2015_bassa.pdf

sembra essere 75 cm "aperta tutta" se ho capito cosa intendi.
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Perdonami Alberto.. Era riferito al post delle poltrone di Req.. Chiedo scusa
    La mia saletta CineBlack

no niente, scusa tu, non avevo proprio capito

Le prime sono stilosissime!!

Citazione Originariamente scritto da black_angel71 Visualizza messaggio
    Perdonami Alberto.. Era riferito al post delle poltrone di Req.. Chiedo scusa
    Si l'incognita sulle rifiniture le ho anche io infatti ho chiesto all'autore del 3D di farmi sapere se voleva fare da cavia , e si, credo che 88 sia la profondità, infatti da aperte la stessa misura diventa 151. Non so se sia tanto o poco sinceramente. dovrei misurare quella che ho io che mi risulta molto comoda, e fare un raffronto.
    Ultima modifica di ReQ1982; 05-08-2015 alle 15:46

Se ho capito bene le poltrone che ha postato Req hanno una profondità di 88 cm se fosse così le dovrei escludere a priori.. Troppo ingombrante, le misure di divani o poltrone solitamente hanno 65cm di profondità è già son tanti.
    La mia saletta CineBlack

Le mie sono:
    - Profondità minima chiusa 82 cm.
    - Profondità max aperta 150 cm.

Effetivamente 88 sono un sacco... aperto invece sono nella norma. Sarei troppo curioso di vederle anche solo in un'installazione del forum.

@black_angel
    Ma quindi quelle che hai postato le hai prese?

Sono in attesa.. Ho contattato la sede in Spagna siamo rimasti a settembre per l'ordine.. Solo che ora con quella che hai pubblicato mi hai messo in crisi
    La mia saletta CineBlack

Sto cercando di capire se posso posizionare nella mia saletta quelle da te postate.. Attualmente con il divano ho una distanza di 270 circa con una posizione corretta di seduta.. Ho misurato bene il divano.. La base sotto misura 72, spalliera base sono 90 cm, quindi dovrei starci, il problema è riguarda le rifiniture e le altre caratteristiche che ho scritto nel post precedente.. Con le figueras credo che recupererei qualche cm in più una sicurezza non indifferente pensa che 5 poltrone come peso spedizione sono 750 kg..non so sensi notato la struttura dietro in acciaio..
    La mia saletta CineBlack

Bhé non si può dire che non siano solide con quei 750 kg... Non so che dirti, vorrei saperne di più anche io su quelle che ho postato. La vera forza è il prezzo sicuramente... Ma ho visto che punti molto alla qualità e non so se facciano per te. Le Hollywood le hai considerate? Son grosse anche quelle misà...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •