Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 51 di 53 PrimaPrima ... 4147484950515253 UltimaUltima
Risultati da 751 a 765 di 789

Non preoccuparti, sei nella norma..... purtroppo.
    non è velocissimo
    ciao

sfuma così la mia idea di usarlo come nas collegato alla tv...

avrei altre domande riguardo il dune:

- ho letto che può fare da client torrent, come?
    - ho notato che non è in grado di riprodurre video codificati con x265, che se non ho capito male è il codec del futuro. risolveranno con un aggiornamento firmware?
    - è in grado di funzionare da server dlna, magari facendo pure la transcodifica? vorrei collegare ad una tv in un'altra stanza un media receiver tipo chromecast per riprodurre i video situati sull'hard disk interno del dune. si può fare?
    - quali altre funzioni avanzate sono disponibili, non visibili al primo utilizzo? perché pensavo si potesse smanettare molto di più ma stando al menu impostazioni del dune non è che sia riuscito a fare granché

Io però, non uso l'hard disk interno avendo tutto su nas, ho visto che collegando nas e dune tramite uno switch gigabit, riesco a riprodurre filmati fino a 120mbit/sec senza un minimo scatto. Se fosse la parte lan il problema, l'avrei anche io il problema. Credo il problema sia il controller per l'hard disk no?

Errore topic scusate
    Ultima modifica di Diegocampy; 12-06-2015 alle 20:20

Scusate ho sbagliato e non riesco a cancellare il post da cel. Continua a darmi errore server

Citazione Originariamente scritto da Diegocampy Visualizza messaggio
    .......Credo il problema sia il controller per l'hard disk no?
    corretto

Citazione Originariamente scritto da Diegocampy Visualizza messaggio
    Io però, non uso l'hard disk interno avendo tutto su nas, ho visto che collegando nas e dune tramite uno switch gigabit, riesco a riprodurre filmati fino a 120mbit/sec senza un minimo scatto. Se fosse la parte lan il problema, l'avrei anche io il problema. Credo il problema sia il controller per l'hard disk no?
    Ci sta che effettivamente il problema sia nel controller SATA, ma 120mbps sono circa 15 MB/s, prestazione in linea con quelle che ottengo

Citazione Originariamente scritto da vassalle Visualizza messaggio
    avrei altre domande riguardo il dune:

- ho letto che può fare da client torrent, come?
    - ho notato che non è in grado di riprodurre video codificati con x265, che se non ho capito male è il codec del futuro. risolveranno con un aggiornamento firmware?
    - è in grado di funzionare da ser..........[CUT]
    mi aiutate a sfruttare al
    massimo il
    dispositivo? credo di usare solo una minima parte delle funzioni

Ciao a tutti avrei una domanda sul comparto audio: perchè se nelle opzioni del Dune seleziono pcm,al pre arriva solo segnale a 2 canali e non riesco quindi a sentire in multicanale? Con l'opzione su beatstream invece tutto ok.

Collegamento tramite hdmi.

Qualcuno ha provato ?

Grazie
    Ultima modifica di Rain; 15-06-2015 alle 18:13

ciao, non riesco a vedere in lista i sottotitoli dei miei mkv, sul pc li vedo quindi credo la conversione l'ho fatta bene. C'è modo per uscirne? Grazie

problema audio....

ciao a tutti,

dopo alcuni mesi di utilizzo di cuffie wireless multicanale e con decodifica hd-audio (quindi utilizzando l'uscita HDMI del Dune), stasera ho provato delle cuffie tradizionali per cui ho veicolato l'audio di un film dalla spdif ottica verso un DAC esterno/ampli cuffia. L'audio però - che fosse dts classico o ac3 o altro e comunque non HD - non veniva riprodotto se non per la musica di sottofondo ma senza i dialoghi principali
    Ho provato a cambiare le varie impostazioni audio del dune ma senza successo.....

qualche suggerimento ?

grazie
    TV: Panasonic Oled TX-77MZ2000E, Samsung Oled S55C Diffusori : KEF LSX II LT
    Sorgenti: Dune HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Wiim Ultra NAS: Synology DS218 Cuffie: Philips Fidelio X2-HR

Ragazzi, ma con questo Dune si riesce a vedere Netflix ? (ovviamente essendo abbonati )
    edit
    da sommarie verifiche sembra di NO vi risulta?
    Ultima modifica di elche99; 23-10-2015 alle 18:14
    Mitsubishi HC6000 - Sony BRAVIA 55XE9005 - OSMC Vero 4K - CTech 5100 C fullHD mod.2011 - OPPO BDP-83 hw mod. region free - Sony STR-DN1080 - Mordaunt Short Genie - Velodyne Impact 10

NO non si può
    TV: Panasonic Oled TX-77MZ2000E, Samsung Oled S55C Diffusori : KEF LSX II LT
    Sorgenti: Dune HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Wiim Ultra NAS: Synology DS218 Cuffie: Philips Fidelio X2-HR

No, prendi un ChromeCast e risolvi con 35€. Io in cucina faccio così. Son sincero, da qnd ho una smart tv seria lo uso molto meno :-( faccio prima a vederli da tv i film senza accendere neanche il dune. Lo uso solo x la raccolta film per vedere le locandine, quando devo scegliere cosa guardare, se invece so già cosa, diretto da tv

Ehhh... il mio tv come vedi dalla firma è un plasma molto poco smart quindi volevo "smartizzarlo" con qualcosa che magari potesse sostituire il Dune e quindi avesse anche uscita ottica o coax per l'audio che invece il chromecast non ha, oltre a non avere ethernet che io preferisco nettamente a wifi...
    edit
    adesso comunque mando un post ad hoc se no qui andiamo platealmente ot
    Ultima modifica di elche99; 25-10-2015 alle 15:28
    Mitsubishi HC6000 - Sony BRAVIA 55XE9005 - OSMC Vero 4K - CTech 5100 C fullHD mod.2011 - OPPO BDP-83 hw mod. region free - Sony STR-DN1080 - Mordaunt Short Genie - Velodyne Impact 10

Pagina 51 di 53 PrimaPrima ... 4147484950515253 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •