Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 883 di 1103 PrimaPrima ... 383783833873879880881882883884885886887893933983 ... UltimaUltima
Risultati da 13.231 a 13.245 di 16531

Ahhhh be, se le studio 100 x te sono una Fiat punto degli anni 80 allora ti do ragione.. In tutto..
    JVC N5 4K Schermo 21/9 3m - TV SONY XH90 85" POLLICI - OPPO 203 4K VANITY HD - N°3 DAC GUSTARD X20 PRO + SINGXER SU-1- KRELL HTS 7.1 Mod.4.0s - KRELL EVO 302 KRELL KAV 500 - B&W 802 D2 - HTM2 D2 -Surr. Paradigm Studio 100-Surr Back Yamaha NS-350 -Sub VELODYNE DD15-HTPC-PS5 -CAVI VDH TRANSPARENT - SONDA SpyderXpro
    ----->ZIKY THEATER!!! Clicca qui!!!<-----

Citazione Originariamente scritto da ZIKY Visualizza messaggio
    Ahhhh be, se le studio 100 x te sono una Fiat punto degli anni 80 allora ti do ragione.. In tutto..
    Non hai capito....era rapportato alle tue elettroniche che sono anche pesantemente modificate.
    Vabbè mettiamo Fiat Punto va

per i diffusori invece la storia cambia molto in quanto in base al progetto e come sono realizzati anche se di livello superiore non e' detto per niente che suonino meglio, anzi.. .....
    favole degli audiofili illusi.........sono sempre migliori solo che tutto il resto se fà pena te lo evidenziano maggiormente.....è l'HI FI così

. Le studio 100 le ho scelte anche per questo in quanto dalle prove effettuate a anche del bass reflex anteriore risentono del posizionamento "sacrificato" di un living molto meno di altre. ..
    quella di dove è posto il reflex.....tranne se non le attacchi alla parete, è un'altra favola.....una volta che stanno distanziate in modo che permetta la fuoriuscita dell'aria...il problema di compatibilità ambientale ovunque esso sia dipende da altro

Se per assurdo infogno del tutto in un angolo delle 800di dubito , anzi escludo che sentiro' mai meglio di adesso , andrei solo a peggiorare con un notevole dispendio di denaro pero'.
    Con il cambio di elettroniche invece ho sempre migliorato eccome. Che poi si possa sentire ancora meglio questo nessuno lo mette in dubbio, quando sara' l'ora di una stanza dedicata certo.....
    sicuramente il reale valore aggiunto di una 800Di non ci sarebbe....ma anche quello di un'elettronica di pregio messo su diffusori non all'altezza....che poi apportino benefici.....ci mancherebbe...ma la logica è la stessa
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    sicuramente il reale valore aggiunto di una 800Di non ci sarebbe...
    Cioè nel senso che come potenza il Kav 500 ,trattandosi di un 100w x 5,non ce la farebbe a gestire due 800D?

Citazione Originariamente scritto da Spytek Visualizza messaggio
    E come avere il motore di una Ferrari su una Fiat uno degli anni 80
    Fammi un po' capire...se la serie studio della Paradigm sono una fiat 1 degli anni 80 la serie RF della Klipsch che roba sarebbe di preciso? così tanto per farmi un idea precisa.
    A livello di centrale un RC64 nn venirmelo a paragonare al CC690 della Paradigm pero' che ci fai una figura bruttina credimi ( quello di Ziky nn ho idea di come vada ma nn credo poi molto peggio del mio ) non dico che vada male il 64 ma nn arriva alle prestazioni del paradigm in nessun modo sopratutto come restituzione dei dettagli.
    Poi che anche la serie studio presenti le sue rogne io sono il primo a dirlo eh,sicuro nn e' una cassa perfetta e avendola me ne rendo conto benissimo ma imho siamo ben oltre la serie RF delle klipsch in quasi ogni aspetto e questa cosa e' avvertibilissima appena cominciano a suonare.
    Sento cose che prima nn sapevo manco fossero incise nei cd o presenti nell'audio dei BD hehe
    Sul resto ( strano ma vero ) do ragione a Leone sinceramente.
    Ultima modifica di sanosuke; 08-06-2015 alle 18:48
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Citazione Originariamente scritto da sanosuke Visualizza messaggio
    Fammi un po' capire...se la serie studio della Paradigm sono una fiat 1 degli anni 80 la serie RF della Klipsch che roba sarebbe di preciso? tanto per farmi un idea precisa magari.
    Ma non lo so..che virus c'è in questo forum?
    Anche tu non leggi quello che scrivo?
    Ripeto,ancora una volta,che siccome Ziky ha un Pre e un lettore pesantemente modificati da riferimento,le Studio 100 sono il vero collo di bottiglia a mio avviso.
    A livello di centrale un RC64 nn venirmelo a paragonare al CC690 della Paradigm pero' che ci fai una figura bruttina credimi ( quello di Ziky nn ho idea di come vada ma
    Quando mi farai leggere l'assurdità di questa cosa che io avrei scritto ti darò ragione.
    Si confrontava l'Rc 64 con il CC 590.
    Credo che il CC 690 differisca in tutto dal CC 590,è per il numero in più di Ap presenti e anche come progetto e grandezza,più o meno,doppia rispetto al fratellino.
    ma imho siamo ben oltre la serie RF delle klipsch in quasi ogni aspetto e questa cosa e' avvertibilissima appena cominciano a suonare.
    Ma tu hai avuto delle Rf 82 che costano quasi la metà rispetto alle Studio 60 e che confronto mi fai??
    Ma con cosa le pilotavi?
    Visto che parli di limiti delle Studio 60,come sei messo a punch?
    P.S. la serie reference ascoltala tutta prima di parlare

Antonio il mondo e' bello perche e' vario.. Come dici tu ci sono molte favole e leggende.. di audiofili illusi.. Ma certe leggende da parte dei negozianti allora dove le mettiamo ?!? Illusi di saperne una piu del diavolo.. caso strano poi in molti saltano in aria e fanno de botti manco fosse capodanno...... Pero'... Si ne sapevano.
    JVC N5 4K Schermo 21/9 3m - TV SONY XH90 85" POLLICI - OPPO 203 4K VANITY HD - N°3 DAC GUSTARD X20 PRO + SINGXER SU-1- KRELL HTS 7.1 Mod.4.0s - KRELL EVO 302 KRELL KAV 500 - B&W 802 D2 - HTM2 D2 -Surr. Paradigm Studio 100-Surr Back Yamaha NS-350 -Sub VELODYNE DD15-HTPC-PS5 -CAVI VDH TRANSPARENT - SONDA SpyderXpro

Spytek ma neanche se gli metti gli strappi a quelle scarpe ce la fa l'rc 64 col mio.. guarda che qua mica siamo al mercato che vince chi pesa di piu ed e' piu grosso..

Dai ci sentiamo che vado a mettere su il concerto dei Muse in BR sulla Fiat punto.. Prima che finisca la benza!!!!!

guarda che qua mica siamo al mercato che vince chi pesa di piu ed e' piu grosso..
    Sono progetti diversi CC590 e CC690.
    Perchè ho detto che l'unico elemento da prendere in considerazione è la sola lunghezza?
    Magari è relegata a dover ospitare più Ap,con un crossover diverso e sicuramente un progetto più complesso del "semplice" CC 590.
    Posso anche sbagliarmi cmq...

Ma tu hai avuto delle Rf 82 che costano quasi la metà rispetto alle Studio 60 e che confronto mi fai??
    Ma con cosa le pilotavi?
    Visto che parli di limiti delle Studio 60,come sei messo a punch?
    P.S. la serie reference ascoltala tutta prima di parlare
    Le pilotavo con un Pioneer LX82 che a occhio basta e avanza per le RF ( che nn siano le rf7 almeno ) ma quando le avevo i problemi di quelle casse erano ben altri,non di certo che non suonavano.
    Riguardo il prezzo,non credo che i diffusori dovrebbero essere accostati o giudicati in base al prezzo onestamente,cioe' certo questo fattore fa capire molte cose ma nn basta solo quello ( le cm10 s2 costano piu' delle mie e di un tot ma nn ce le scambierei MAI per dire )
    questa e' na cosa che ho imparato diverso tempo fa'.
    Sul punch nn mi lamento e ho solo l'anthem al momento,scendono tanto e BENE a differenza delle rf che erano invece sbrodolose e alle volte con code lunghe mezzo chilometro ( quelle casse il controllo nn sanno nemmeno dove sta di casa imho )
    Mi muniro' di finale appena posso e cerchero' di migliorare la situazione ( gia' buona a dire il vero )

PS la serie reference l'ho sentita tutta e onestamente le uniche Klipsch che ho sentito e che mi piacciono nn fanno assolutamente parte della serie RF =)
    Ultima modifica di sanosuke; 08-06-2015 alle 21:00
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

nel senso che come potenza il Kav 500 ,trattandosi di un 100w x 5,non ce la farebbe a gestire due 800D?
    no nel senso che se è mal messa in ambiente come ha detto ziky

Antonio il mondo e' bello perche e' vario.. Come dici tu ci sono molte favole e leggende.. di audiofili illusi.. Ma certe leggende da parte dei negozianti allora dove le mettiamo ?!? Illusi di saperne una piu del diavolo.. caso strano poi in molti saltano in aria e fanno de botti manco fosse capodanno...Pero'... Si ne sapevano.
    non capisco cosa ci azzeccano i negozi che chiudono.....visto che si può chiudere per tantissimi motivi.....o è un'altra illusione degli audiofili che pensano che abbiano chiuso perchè venditori di fumo?....fino a prova contraria in italia abbiamo testimonianze opposte che proliferano nella ricchezza nonostante quello che sottointendevi te.

ritornando al discorso....in essere.... il mondo è bello perchè è vario e ci mancherebbe....,ma....,come nel caso del tuning... chi pensa di modificarsi una macchina vecchia economica e superata e mettersi in competizione con macchine aggiornatissime e super prestanti......l'illuso chi è?

L'ultima tuo discorso argomenta perfettamente quello che dicevo all'inizio a spytek.. Quando al mulino ci lavori.. l'acqua tira forte..(ma questo e' scontato qualunque professione si faccia, mai visto uno remare contro a quello che fa logico, la pagnotta bisogna pur mangiarla). Il paragone col tuning poi e' l'ass.. Mm l'essenza della saggezza. per citarne una , ho sentito le nuove studio( prestige) l'altro giorno come andavano meglio delle mie studio 100.. Eeehh Il nuovo che avanza!! Anzi, il nuovo aggiornatissimo e super prestante
    Ultima modifica di ZIKY; 08-06-2015 alle 23:57

immagino......alla fine già sò quale sia il top....quello che hanno fatto in esclusiva per pochi di voi

Chi ha mai parlato di top del top scusa?!? Sentire mooolto bene e meglio di molto altro non significa avere verita assolute.. Al top non ce mai fine logico.. Ma a due spicci te lo scordi pero'. Sul nuovo poi.. Non ho nessun interesse a difendere nessun marchio, tempo fa provai in una configurazione stereofonica con delle elettrostatiche ML il mio HTS ( liscio non era ancora stato mod) appunto nell'impianto di un amico con musica jazz e andava peggio del suo pre hiend stereofonico( non chiedermi cos'era di preciso perche proprio non lo ricordo) ... Certo una macchina vecchia , economica ( questa poi) e superata mica puo fare sempre i miracoli!!!!!
    Ultima modifica di ZIKY; 09-06-2015 alle 00:24

Pagina 883 di 1103 PrimaPrima ... 383783833873879880881882883884885886887893933983 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •