Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 50 di 69 PrimaPrima ... 4046474849505152535460 ... UltimaUltima
Risultati da 736 a 750 di 1025

Grazie Mitico!
    Onestamente non sono riuscito a trovare precedenti citazioni del programma 4Kdownloader in questa discussione, ma quando me lo hai indicato due post fa l'ho trovato in rete ed effettivamente funziona molto bene; anche questo tools genera una coppia di files temporanei mentre scarica video 4K da Youtube, ma la fusione nel file finale è immediata, superando di slancio le problematiche che avevo indicato per VideoDownloaderHelper. L'utilizzo di 4kdownloader appare gratuito, forse la licenza serve per fruire di funzionalità avanzate (video con sottotitoli ecc.), ma penso che comunque spenderò la decina di euro che chiedono in promozione fino a fine maggio.
    Il sito demo-uhd3d.com l'ho già prosciugato, al netto del files con estenzione .TS che poi il nostro TV non legge. Non aggiornano frequentemente il sito. In generale Youtube offre una interessante varietà di video 4k, anche se a volte è un 4K millantato (vai a vedere e scopri che è solo full HD). Grazie ancora.
    TV OLED LG OLED C4 77" - Lettore Blu-Ray Sony BDP-S790 - SAT SetTopBox SKY Q Black software Q100.000.53.13L - Ampli Yamaha RX-S600 - Diffusori KEF Q100

figurati!

Citazione Originariamente scritto da rcaldare Visualizza messaggio
    Grazie Mitico!
    Onestamente non sono riuscito a trovare precedenti citazioni del programma 4Kdownloader in questa discussione, ma quando me lo hai indicato due post fa l'ho trovato in rete ed effettivamente funziona molto bene; anche questo tools genera una coppia di files temporanei mentre scarica video 4K da Youtube, ma la fusione nel file finale ..........[CUT]
    Qui trovi un topic sulle Demo 4K http://www.avmagazine.it/forum/129-p...k-da-scaricare

SWF-BR100
    ...qualcuno lo usa coi nostri beneamati?

Impressioni?Consigli?

io non l'ho acquistato, quindi non so darti un'opinione personale, ma chi lo ha ne parla benissimo, il suono ne giova tantissimo, con i bassi che diventano eccezionali e le voci ancora più definite (forum americano)..

...non riesco a visualizzare film .avi tramite lan...capita anche a voi?

Questa mattina la mia KD-55X9005BBI si è aggiornata a PKG2.303EUB

Qualcuno di voi ha il change log?

Citazione Originariamente scritto da angelo Visualizza messaggio
    ...non riesco a visualizzare film .avi tramite lan...capita anche a voi?
    .avi è un po' generico, è un contenitore, bisogna vedere che tipo di file è in particolare..

Citazione Originariamente scritto da Satellite86 Visualizza messaggio
    Questa mattina la mia KD-55X9005BBI si è aggiornata a PKG2.303EUB

Qualcuno di voi ha il change log?
    aggiornato anche io ieri, ma non so cosa è cambiato..
    tra l'altro ultimamente dalla pagina del mio account Sony se clicco su "aggiornamenti e firmware" nella sezione del mio TV non vedo nulla, mi rimanda a quella generica dei manuali e delle guide.. boh..

SWF-BR100
    ...qualcuno lo usa coi nostri beneamati?

Impressioni?Consigli?
    Ce l'ho da gennaio: ottimo acquisto!
    Consigliato! ;-)

Citazione Originariamente scritto da Sam Cooper Visualizza messaggio
    Ce l'ho da gennaio: ottimo acquisto!
    Consigliato! ;-)

dicci di più Sam...invogliami!!! Una piccola rece?

l'ho trovato a 220 cucuzze...che dite?

dicci di più Sam...invogliami!!! Una piccola rece?

l'ho trovato a 220 cucuzze...che dite?
    Avevo scritto qualcosa qui: http://www.avmagazine.it/forum/127-d...29#post4323729

Comunque il prezzo mi sembra ok! ;-)

Ho notato dopo l'aggiornamento un peggioramento significativo delle immagini, ciò si può notare in quelle pubblicità con le scritte piccole di sotto prima molto più nitide a parità di settaggi ( io uso quelle di mitico)
    Voi avete notato niente?
    Volevo segnalare che sul canale gratuito a 4k c'è un documentario parlato in italiano con protagonista Elio che fa un pò impressione vederlo in ultrahd :-)))

Citazione Originariamente scritto da 72jey Visualizza messaggio
    Ho notato dopo l'aggiornamento un peggioramento significativo delle immagini, ciò si può notare in quelle pubblicità con le scritte piccole di sotto prima molto più nitide a parità di settaggi ( io uso quelle di mitico)
    Voi avete notato niente?
    Volevo segnalare che sul canale gratuito a 4k c'è un documentario parlato in italiano con protagonista El..........[CUT]

bhò...non mi risulta assolutamente...

nessun problema nemmeno qui.. al momento non mi sembra sia cambiato nulla..

Anzi...... Io ho notato miglioramenti!!!! Tranne che per il VB che per me è ancora troppo presente nello sport !!!
    Il mio HT...tv:SONY KD65x9005b decoder my sky hd,ps4,Apple TV,,IMAC,AMPLI.onkyo tx 3008 nr 9.2 silver...diffusori klipsch...,front torri rf82 front alti rb 61 center rc64 surround rs 62 surback rs52 sub1 klipsch rw12 sub2 klipsch rw12,cavi poteziati in argento puro,supporti diffusori eurobeta.

Pagina 50 di 69 PrimaPrima ... 4046474849505152535460 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •