Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 47 di 69 PrimaPrima ... 3743444546474849505157 ... UltimaUltima
Risultati da 691 a 705 di 1025

Citazione Originariamente scritto da mitico303 Visualizza messaggio
    no, solo per i modelli 2015 indicati nell'articolo.
    ma i nostri ne sono provvisti o no di questa feature?

Citazione Originariamente scritto da angelo Visualizza messaggio
    ma i nostri ne sono provvisti o no di questa feature?
    i nostri non supportano la tecnologia HDR.

Ciao ragazzi!!!! Come state???!!!! Io mezz'ora fa preso da un raptus di follia ho resettato le impostazioni della TV!!!
    Sono 2 giorni che c'era un qualcosa che non mi piaceva!!!
    Ho fatto un reset e dopo ho rimesso i setting francesi....
    È come sempre sono molto combattuto... Caldo 1 o caldo 2???
    Ho rimesso il motion su standar prima lo avevo su nitido ma sembrava creare un Po ghost ...
    La funzione SBN che si trova in impostazioni video ... Voi come lo avete serrato???
    Ragazzi saluto a presto!!!
    Il mio HT...tv:SONY KD65x9005b decoder my sky hd,ps4,Apple TV,,IMAC,AMPLI.onkyo tx 3008 nr 9.2 silver...diffusori klipsch...,front torri rf82 front alti rb 61 center rc64 surround rs 62 surback rs52 sub1 klipsch rw12 sub2 klipsch rw12,cavi poteziati in argento puro,supporti diffusori eurobeta.

io con gli ultimi ritocchi ho eliminato sia caldo 1 che caldo 2 passando a neutro.. mi piace di più..
    il motion flow l'ho sempre tenuto su standard proprio per quello: anche se mi piace il cosiddetto effetto "soap opera", si vedeva un po' troppo di ghost per me..

per SBN cosa intendi?

Io lo uso sempre su nitido (clear in inglese) ma onestamente non capisco cosa intendiate con ghost ... secondo me è perfetto.

Domanda: come si resetta ? ma fa proprio un reset completo di tutto ?
    Io al momento continuo ad avere il problema di audio all'accensione .... se vado (o si accende già ) su HDMI1, dove c'è collegato MySky, non parte l'audio. Devo spegnere o la tv o sky e riaccendere e allora va. Inoltre dopo un 10 sec, mi compare sempre il messaggio "sign-in unsuccessfly" (o roba simile) .... pensavo fosse l'account dell'app di skype ma al momento è disattivato (senza account impostato) .... bohhh

... magari con un superresettone torna tutto normale ....
    Proudly owner of a Sony 65X9005B 4k TV

Il mio attuale Soggiorno
    La mia ex (sigh) Sala Cinema

Usa questa procedura: Come eseguire un reset di fabbrica https://sony-paa-pa-en-web--paa.cust...set-on-the-tv.

Gracias !! ;-)

Il mio attuale Soggiorno

Ciao mitico... Fai così ..
    Tasto home
    Impostazioni video
    L'ultima voce ed entraci
    In fondo c'è una voce ho SBN o SBM e di fabbrica e impostato su si
    Tu lo cambiato???
    Vuol dire super bit mapping... Ho letto
    Voi come lo impostate ???
    Si io con nitido vedo un po' di gost..!!!!
    Voi no????
    Mitico .... Colori nu neutro????? Com e ???,
    Ma poi il valore colore come lo hai impostato???
    Grazie ancora.!!?
    Il mio HT...tv:SONY KD65x9005b decoder my sky hd,ps4,Apple TV,,IMAC,AMPLI.onkyo tx 3008 nr 9.2 silver...diffusori klipsch...,front torri rf82 front alti rb 61 center rc64 surround rs 62 surback rs52 sub1 klipsch rw12 sub2 klipsch rw12,cavi poteziati in argento puro,supporti diffusori eurobeta.

Citazione Originariamente scritto da glfp Visualizza messaggio
    Gracias !! ;-)
    De nada

Dunque: resoconto del mio reset.

Il reset non ha risolto il problema del volume azzerato.
    Ma ha risolto il problema del messaggio di sign-in non corretto.

In compenso ho comunque risolto il problema del volume, ma che non c'entrava nulla col reset.

In pratica era colpa del cavo HTMI che andava da MySky al TV. Era un vecchio cavo che ho da quando avevo il vecchio tv, ovvero dal 2007. Nel 2007 c'erano i primi HDMI 1.2 (se non erro) e la prima PS3 (sky era ancora con la SCART).
    Col nuovo TV avevo comprato un nuovo cavo da 5m e usato per mysky-tv e funzionava .... poi quando ho preso il nuovo PC (con GTX 970) ho usato questo cavo e riciclato il vecchio. Il vecchio non solo era del 2007 ma era anche lungo 3m per cui ho dovuto usare lo scatolotto di duplicazione ... ergo, non so se era solo colpa del vecchio cavo o del cavo+scatolotto, fatto sta che diretto sky--> cavo nuovo --> hdmi1 del tv funge tutto.

Pace.

Ah ....
    dopo il reset e il cavo nuovo ho guardato un pezzo di film (limitness) da skyhd ..... ho solo modificato il MotionFlow a Clear (dovrebbe essere "nitido" in italiano) e sapete una cosa ? a me me piace così ! ;-) la sera ho visto il Trono di Spade e .... spettacolo !

;-)

Il mio attuale Soggiorno

Io lo uso sempre su nitido (clear in inglese) ma onestamente non capisco cosa intendiate con ghost ... secondo me è perfetto.

Domanda: come si resetta ? ma fa proprio un reset completo di tutto ?
    Io al momento continuo ad avere il problema di audio all'accensione .... se vado (o si accende già ) su HDMI1, dove c'è collegato MySky, non parte l'aud..........[CUT]
    beh, soprattutto durante la visione di partite di calcio, durante il movimento rapido dei giocatori si possono notare alcuni "aloni" trasparenti attorno alle loro sagome, se il motion flow è alto..

il problema dell'audio non l'ho mai avuto, ma mi sembra di aver letto di qualcosa di simile su un forum americano..

per il problema del messaggio "accesso non riuscito" capita anche a me sempre, all'accensione. è sicuramente qualche servizio che dopo qualche giorno perde i dati di accesso e vanno reinseriti. io credo sia skype, perché se inserisco i dati di accesso per qualche tempo il messaggio non appare all'accensione, ma poi torna a ripresentarsi.. ci ho rinunciato ormai..

Citazione Originariamente scritto da GHIGLIONE LUCA Visualizza messaggio
    Ciao mitico... Fai così ..
    Tasto home
    Impostazioni video
    L'ultima voce ed entraci
    In fondo c'è una voce ho SBN o SBM e di fabbrica e impostato su si
    Tu lo cambiato???
    Vuol dire super bit mapping... Ho letto
    Voi come lo impostate ???
    Si io con nitido vedo un po' di gost..!!!!
    Voi no????
    Mitico .... Colori nu neutro????? Com e ???,
    Ma poi il v..........[CUT]
    quando vado a casa controllo, ora non ricordo.
    per il discorso della temperatura colore, caldo 1 e caldo 2 non mi soddisfano, e freddo è troppo "freddo".. l'altra opzione dovrebbe essere neutro, che è quella che mi soddisfa maggiormente..

Dunque: resoconto del mio reset.

Il reset non ha risolto il problema del volume azzerato.
    Ma ha risolto il problema del messaggio di sign-in non corretto.

In compenso ho comunque risolto il problema del volume, ma che non c'entrava nulla col reset.

In pratica era colpa del cavo HTMI che andava da MySky al TV. Era un vecchio cavo che ho da quand..........[CUT]
    anche a me sparisce il messaggio dell'accesso non riuscito, ma dopo un po' di giorni riappare. tienilo controllato e facci sapere.

comunque, se vi capita e avete voglia, provate a cercare in rete le puntate della terza stagione di house of cards in full hd (pesano circa 2,5 gb l'una, sono la versione originale di Netflix con sincronizzato l'audio in italiano, non è un rip di SkyHD): dal momento che il master è registrato in 4K, il sistema di upscaling della TV fa un lavoro pazzesco e la qualità video è sbalorditiva! se si escludono i contenuti 4K nativi che si trovano in rete, sono stati i contenuti più belli in assoluto che ho visto su questo schermo, anche rispetto ai blu-ray visti fin'ora! eccezionale!

ultimo aggiornamento: a breve Facebook smetterà di funzionare nativamente sui nostri TV: http://www.sony.it/support/it/conten...nt/KD-55X9005B

Citazione Originariamente scritto da mitico303 Visualizza messaggio
    beh, soprattutto durante la visione di partite di calcio, durante il movimento rapido dei giocatori si possono notare alcuni "aloni" trasparenti attorno alle loro sagome, se il motion flow è alto..
    heam ... scusa ... non ne sono certo al 100%, ma mettendolo su clear il motion flow dovrebbe abbassarsi ... infatti sparisce l'effetto soap opera .... non so poi perchè contestualmente (e ancora di più sullo step successivo "clear plus") si abbassa la luminosità (probabilmente un alto refresh da "effetto soap" richiede più luminosità) ma è perfetta anche nell'eliminare la luca spuria delle lampade ai lati...

anche a me sparisce il messaggio dell'accesso non riuscito, ma dopo un po' di giorni riappare. tienilo controllato e facci sapere.
    ok, tanto skype sul tv non lo userò più .... ho provato più volte ad usarlo ma sempre senza successo ... non si connetteva mai ...

ultimo aggiornamento: a breve Facebook smetterà di funzionare nativamente sui nostri TV:
    ahh ... mai usato sul tv .... ma grazie per l'info.

Il mio attuale Soggiorno

heam ... scusa ... non ne sono certo al 100%, ma mettendolo su clear il motion flow dovrebbe abbassarsi ... infatti sparisce l'effetto soap opera .... non so poi perchè contestualmente (e ancora di più sullo step successivo "clear plus") si abbassa la luminosità (probabilmente un alto refresh da "effetto soap" richiede più lumin..........[CUT]
    sì sì, intendevo dire che maggiormente si coinvolge il motion flow per rendere più fluide le immagini, maggiormente si rischia di avere degli artefatti attorno agli oggetti, è il sistema elettronico che cerca di elaborare i singoli elementi a video per rendere tutto più fluido.. con il motionflow su standard o spento l'effetto ghost dovrebbe ridursi, ma tieni comunque in considerazione che non è il solo motion flow a determinarne la presenza, anche tante altre impostazioni delle immagini contribuiscono.
    e sì, i cambi di luminosità che noti sono normalissimi.

si, ma quello che dico io è che il motionflow a standard è il livello più alto, tutti gli altri sono a scendere ... per cui su standard si dovrebbero vedere più aloni .... di meno con tutte le altre opzioni.

Se sono abbastanza sicuro perchè su standard l'effetto soap è assicurato ... con le altre no ..... ;-)

Il mio attuale Soggiorno

si, ma quello che dico io è che il motionflow a standard è il livello più alto, tutti gli altri sono a scendere ... per cui su standard si dovrebbero vedere più aloni .... di meno con tutte le altre opzioni.

Se sono abbastanza sicuro perchè su standard l'effetto soap è assicurato ... con le altre no ..... ;-)
    a me succede il contrario. non vorrei che fossero invertite le impostazioni, ma a me l'effetto soap sparisce con standard e "no".
    comunque il concetto è quello che diciamo entrambi, probabilmente le stiamo solo chiamando con nomi differenti, ma siamo d'accordo: più il motion flow è attivo e presente, più si notano gli artefatti e effetto soap, e viceversa..

Pagina 47 di 69 PrimaPrima ... 3743444546474849505157 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •