Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 79 PrimaPrima ... 289101112131415162262 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 1184

Non credo proprio visto che le major stampano già br e dvd con le vie lingue straniere tranne l ita...loro i br li hanno pronti, dovrebbero solo mettere la traccia ita. .

Citazione Originariamente scritto da cescoss Visualizza messaggio
    Non credo proprio visto che le major stampano già br e dvd con le vie lingue straniere tranne l ita...loro i br li hanno pronti, dovrebbero solo mettere la traccia ita. .
    E' quello che ho detto pochi post sopra, dovrebbero imparare da Nintendo, una sola uscita europea multilingua.....

Ma infatti io son rimasto che ad esempio the mentalist c è in germania in br con tutte le lingue tranne l ita ed era uscita cmq la prima serie da noi...stesso x fringe...

Saremo troppo pezzenti ai loro occhi per degnarsi di inserire il nostro idioma........Così facendo torniamo sempre al solito (doloroso) discorso, che alla fine ognuno si arrangia a reperire il materiale in modo poco lecito e questi si lamentano della pirateria e allora non editano i BD in italia..........E il giro ricomincia.

Parole di rabbia verso Warner italia su amazon.it, da appassionati come noi che di fronte ai dvd di Fringe hanno lanciato diverse lamentele. C'è chi commenta invece dicendo che dobbiamo accontentarci perchè è giusto così...situazione italiana vergognosa...
    TV: Samsung UE78HU8500ZXZT 4K + Sek 3500zc - Home Theatre: Samsung HT-1200 - Bluray: Samsung BD-C5900C -
    Console 4K: Xbox One X Project Scorpio edition - Console HD: Xbox 360 Halo Reach Edition - Climatizzatore: Samsung serie Y

Non credo sia giusto così, ma visto come va il mercato nel nostro territorio, è una bella fortuna già solo così. Il compromesso sta poi al singolo acquirente se accettarlo o no.

Citazione Originariamente scritto da cescoss Visualizza messaggio
    Parole di rabbia verso Warner italia su amazon.it, da appassionati come noi che di fronte ai dvd di Fringe hanno lanciato diverse lamentele. C'è chi commenta invece dicendo che dobbiamo accontentarci perchè è giusto così...situazione italiana vergognosa...
    Insultati pesantemente (nel limite della decenza ) sul loro profilo FB sia per la serie di Fringe che per l'audio di American Sniper.......Non leggeranno mai e men che meno risponderanno, ma almeno mi sono tolto la soddisfazione di dire a quei pagliacci quello che penso di loro e della loro politica sulle uscite italiane.

Pure io, almeno tutti leggeranno la rabbia nel vedere ancora i dvd...
    TV: Samsung UE78HU8500ZXZT 4K + Sek 3500zc - Home Theatre: Samsung HT-1200 - Bluray: Samsung BD-C5900C -
    Console 4K: Xbox One X Project Scorpio edition - Console HD: Xbox 360 Halo Reach Edition - Climatizzatore: Samsung serie Y

Figata......tutte le 4 serie di Heroes in bd.
    panasonic txl58ax802, play 3 silver, xbox360 slim limited bianca, play4, xboxone, yamaha yht 4064, panasonic bdt 361........panasonic txp60zt60e, play3 rossa, xbox360 elite, xbox one limited bianca, my skyhd, cam mediaset premium, yamaha yas 152, panasonic bdt 300, galaxy tab 10/1, yamaha pro 500 blu.

E tra poco The wire..........
    NULLA CHE POSSA COMPETERE CON IL 95 PER CENTO DEI VOSTRI IMPIANTI. MA MI ACCONTENTO!!!!!

Salve a tutti volevo informarvi che purtroppo la bellissima serie tv "Fargo" verrà distribuita a partire dall'11 giugno nel solo formato "Dvd". Non so voi, ma la notizia mi ha infastidito parecchio visto che è una serie tv che aspettavo con ansia in blu-ray e che quindi non acquisterò vista la scelta di questo formato. Ho mandato un messaggio nella pagina facebook della "20th century fox" e anche sul loro sito ufficiale per quanto possa servire , e vi esorto a scrivere anche voi, con la speranza che nel prossimo futuro distribuiscano anche la versione blu-ray .

E dove sta lo scandalo? Il vero scandalo è quando ne esce una in BD...
    "vai all'estero...meglio" cit.
    Vi rammento che questa è una Sezione tecnica.cit.

ahahahha questo è vero, siamo proprio messi male. Dobbiamo andare verso il 4k e ancora ci propinano novità in solo formato dvd

La pagina Facebook di warner piena di insulti x fringe solo in dvd..

Citazione Originariamente scritto da alex22g Visualizza messaggio
    Salve a tutti volevo informarvi che purtroppo la bellissima serie tv "Fargo"....
    non è la prima e non sarà l'ultima...salvo ripensamenti(ad esempio pare che le due stagioni mancanti di "Enterprise" verranno poi fatte uscire).Per quanto riguarda poi questa serie IMHO poco male avendola trovata davvero brutta
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Pagina 12 di 79 PrimaPrima ... 289101112131415162262 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •