Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Che modello di FullHD OLED hai?

Partecipanti
119. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 55EC930V

55 46,22%
  • 55EG910V

64 53,78%
Pagina 25 di 141 PrimaPrima ... 152122232425262728293575125 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 375 di 2104

Alcune domande

1) ho installato la 4.45, qualcuno conosce le differenze rispetto al precedente fmw?

2) è possibile passare automaticamente a HDMI 1 o 2 o 3 o 4 all'accensione del dispositivo connesso senza selezionarlo da input o da myapp? (input picker webos 2.0)

3) è possibile tornare automaticamente a TV quando tutti gli ingressi HDMI sono spenti?

4) ho provato a spegnere il TV dal tasto posteriore premuto a lungo, ma dal telecomando si riaccende quindi ne deduco che per togliere corrente è necessario togliere l'alimentazione; visto che in standby consuma solo 0,3 W questo vale per lunghe assenze o temporali.

5) come si chiude una applicazione da WebOs ad esempio www che non ha l'opzione specifica? Questo perché il Webos segnala memoria insufficiente.

tks
    per chi vuole rispondere.
    Sergio

PS
    mi ripeto: si vede da dio ....
    Ultima modifica di sermo; 31-05-2015 alle 14:52

Purtroppo non lo ho e non posso aiutarti

Ne approfitto per chiedere se dopo diversi aggiornamenti la gestione dei menu é diventata più veloce.. (web OS 2 non é previsto per questo tv?)
    TV Oled 4K: Panasonic 55GZ1000e
    TV Plasma: Pioneer Kuro 5090
    VPR: JVC RS46, schermo Screenline 110" Gain 1.0
    Player: Amazon Firestick TV 4K, HTPC, PS4
    Sonda colorimetro: Eye One Display Pro

Il web OS 2 è previsto anche per questo tv.

Io, pur avendo spuntato l'opzione "Consentire gli aggiornamenti automatici" continuo ad avere la 04.41.32 e se effettuo manualmente la verifica cliccando su "CONTROLLA AGGIORNAMENTI", al termine della verifica mi segnala "Nessun aggiornamento trovato.".
    Devo quindi scaricarlo e installarlo manualmente?
    N°2 LG 55EC930V - Samsung UE46B7000WW - N.2 Samsung UE42F5300AW - Sony Bravia KDL-32E4020 - my Sky HD - Nintendo Wii - PlayStation 3 - Sony Home Theatre System DAV-IS10 - Apple MacPro Quad core - Apple TV - iPhone5-5S-6Plus - iPad

Qualcuno ha provato ad utilizzare i comandi gestuali dopo aver installato la videocamera AN-VC500?
    Io l'ho installata e mi funziona con Skype ma non sono riuscito a farla funzionare per i comandi gestuali pur avendo messo in modalità attiva il "Rilevamento movimento".
    N°2 LG 55EC930V - Samsung UE46B7000WW - N.2 Samsung UE42F5300AW - Sony Bravia KDL-32E4020 - my Sky HD - Nintendo Wii - PlayStation 3 - Sony Home Theatre System DAV-IS10 - Apple MacPro Quad core - Apple TV - iPhone5-5S-6Plus - iPad

Sbaglio o il DDT di questo tv è più sensibile rispetto agli altri tv??

Mi spiego: Al piano di sopra ho tre samsung collegati allo stesso impianto di antenna. Sui tutti e tre i samsung vedo dei canali che l'LG non mi fa vedere.........

C'è qualcosa da impostare?

Citazione Originariamente scritto da Gianama Visualizza messaggio
    Io, pur avendo spuntato l'opzione "Consentire gli aggiornamenti automatici" continuo ad avere la 04.41.32 e se effettuo manualmente la verifica cliccando su "CONTROLLA AGGIORNAMENTI", al termine della verifica mi segnala "Nessun aggiornamento trovato.".
    devi installarlo a mano dopo averlo scaricato dal sito LG tedesco: ė stato detto qualche pagina prima.

Citazione Originariamente scritto da Mike73 Visualizza messaggio
    Sbaglio o il DDT di questo tv è più sensibile rispetto agli altri tv??

Mi spiego: Al piano di sopra ho tre samsung collegati allo stesso impianto di antenna. Sui tutti e tre i samsung vedo dei canali che l'LG non mi fa vedere.........

C'è qualcosa da impostare?
    no

Io ho chiamato un antennista che ha misurato il segnale e mi ha detto che a causa del cavo più lungo in quel l'attacco TV in taverna il segnale è più debole.

In sostanza se non ricordo male ogni metro di cavo si perde 3 dB di segnale....

Ho quindi cambiato amplificatore aumentando di 10 il guadagno, da 20 a30.

Io sono su tre piani ed il tutto è nella mansarda al terzo. Il nuovo LG è in mansarda e non perde alcun canale ed ora anche quello in taverna non perde canali. Il mio segnale è distribuito in 9 attacchi su tre piani.
    Ultima modifica di sermo; 01-06-2015 alle 07:14

Qualcuno ha provato ad utilizzare i comandi gestuali dopo aver installato la videocamera AN-VC500?
    Io l'ho installata e mi funziona con Skype ma non sono riuscito a farla funzionare per i comandi gestuali pur avendo messo in modalità attiva il "Rilevamento movimento".
    Anch'io ho la VC500 ma la uso per skype che va benone, sui controlli gestuali ogni tanto vanno e ogni tanto no.....penso che nel mio problema siano una non uniformità dietro di me e fa fatica a prendere la mano quando la alzo per richiamare il tv......e allora gia che ci sono.....lo mando aff.... :-)

Citazione Originariamente scritto da sermo Visualizza messaggio
    no

Io ho chiamato un antennista che ha misurato il segnale e mi ha detto che a causa del cavo più lungo in quel l'attacco TV in taverna il segnale è più debole.

In sostanza se non ricordo male ogni metro di cavo si perde 3 dB di segnale....

Ho quindi cambiato amplificatore aumentando di 10 il guadagno, da 20 a30.

Io sono su tre piani ed il tutt..........[CUT]
    Sono nella tua stessa situazione: villetta di tre piano con circa 9 attacchi tv... L'lg però sta al piano intermedio ...... Allora devo far controllare l'amplificatore...

Qualcuno ha provato a vedere se funziona una tastiera bluethoott?
    SALA SONY 65AG9 - CAMERA LG 48C1 - MANSARDA SONY ??? - ​AMPLI SONY STR 1080DN - FRONT JBL S L890 - CENTER JBL S LC1 - SUR JBL S L890 - SUR R JBL S L830 - SUB JBL S L8400P

Citazione Originariamente scritto da Andrepallav Visualizza messaggio
    Ciao,anch'io ho notato lo stesso difetto,tu come hai risolto?Grazie
    Per il momento la migliore soluzione trovata è stata quella di disattivare l'audio smart, impostare la modalità audio cinema e nessun controllo del volume automatico. Nella maggior parte dei film questa combinazione risulta soddisfacente

Citazione Originariamente scritto da matrix_*76* Visualizza messaggio
    Qualcuno ha provato a vedere se funziona una tastiera bluethoott?
    Il televisore non supporta il Bluetooth, non puoi usare nessun dispositivo Bluetooth, quindi anche la tastiera non funzionerà.

Come già suggerito da Sermo, devi aggiornare manualmente dal sito LG tedesco. Scarica l'archivio con data di pubblicazione 21/04/2015, il primo archivio risulta corrotto. Il sito LG Italia riporta ancora la versione 04.41.32 come ultima, credo sia questo il motivo per il quale la funziona "Controlla aggiornamenti" non rileva aggiornamenti disponibili, forse i servizi sono localizzati a livello nazionale e fino a quando LG Italia non aggiorna la versione del firmware a livello dei servizi questi risponderanno sempre "Nessun aggiornamento trovato". Anche in questo siamo indietro...

Citazione Originariamente scritto da Carlo46 Visualizza messaggio
    Anch'io ho la VC500 ma la uso per skype che va benone, sui controlli gestuali ogni tanto vanno e ogni tanto no.....penso che nel mio problema siano una non uniformità dietro di me e fa fatica a prendere la mano quando la alzo per richiamare il tv......e allora gia che ci sono.....lo mando aff.... :-)
    Ciao Carlo46, anche io volevo acquistarla per Skype, mi dispiace solo che con la stessa cifra ci sono altre videocamere molto più performanti ma credo che questa sia l'unica compatibile col nostro TV.

Pagina 25 di 141 PrimaPrima ... 152122232425262728293575125 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •