Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 150

Citazione Originariamente scritto da markreale Visualizza messaggio
    Salve... E possibile sapere che processore monta questa tv..?! Quad o dual?!!
    Grazie

Vale ancora come acquisto, o consigliate altro?!
    Mi sembra di aver capito che il processore sia un quad core.
    Io lo riprenderei....non un fulmine di guerra ma funziona bene e fa tutto ciò che mi serve.

Citazione Originariamente scritto da GND Visualizza messaggio
    Mi sembra di aver capito che il processore sia un quad core.
    Io lo riprenderei....non un fulmine di guerra ma funziona bene e fa tutto ciò che mi serve.
    Ho cercato e chiesto anche al LG ma nn lo sapevano!!!

Infatti ho controllato sul sito lg prima di tutto e non ho trovato nulla....l'informazione mi pare di averla trovata su altri forum o siti di recensioni....

Buongiorno a tutti.
    Ultimamente ho notato che il mio tv (LG 55LB870V) non effettua le registrazioni pianificate manualmente. Non lo faccio spesso, ma qualche giorno fa avevo pianificato una registrazione ma non l'ha eseguita. Specifico che la tv era spenta, ma non dovrebbe fare differenza.
    Se invece la tv resta accesa la registrazione viene esegui..........[CUT]
    Comunque tornando al mio post di qualche giorno fa, che cito sopra, pensandoci su un po' potrei aver capito il problema: probabilmente la tv quando da spenta si attiva per una registrazione non significa che sia completamente accesa ma in una sorta di funzionamento al minimo. Questo potrebbe influire sull'energia elettrica da trasmettere all'uscita usb ove è conesso l'hard disk autoalimentato che, pertanto, non ricevendo alimentazione sufficente potrebbe non attivarsi e quindi la registrazione non viene effettuata. Questo spiegherebbe il perchè le registrazioni pianificate funzionano da tv accesa ma non da tv spenta.
    Provero' a fare un test con un hdd alimentato a parte e sempre acceso per verificare se la registrazione da tv spenta viene effettuata.

Puo' starci come teoria o è una cosa campata per aria???'

Salve ha tutti, sono nuovo del forum, anche se lo seguo da un po' di tempo per consigli ed info.

Dovendo cambiare tv, ho recentemente acquistato questa tv LG, 55lb870.

Al momento mi sto trovando davvero bene, anche se per ora l'ho usato e sviscerato ancora poco..

Volevo provare i settaggi che avete inserito nel primo post, ma mi sembra che con il settaggio preimpostato la visione sia già eccellente (parlo di mkv in hd e BD, canali televisi li guardo poco e ad ora non mi sono fatto un'idea..)

Grazie ancora e saluti a tutti.

.......Provero' a fare un test con un hdd alimentato a parte e sempre acceso per verificare se la registrazione da tv spenta viene effettuata.........[CUT]
    Ciao gnd mi hai incuriosito col tuo post. Sei riuscito alla fine a registrare?

Volevo fare una domanda a tutti i possessori di questa TV:
    Avete provato a collegare un PC al TV? Come vi sembra nel senso di ritardi sul mouse oppure avete riscontrato interferenze video?

Grazie

Citazione Originariamente scritto da bikolour Visualizza messaggio
    Ciao gnd mi hai incuriosito col tuo post. Sei riuscito alla fine a registrare?

Volevo fare una domanda a tutti i possessori di questa TV:
    Avete provato a collegare un PC al TV? Come vi sembra nel senso di ritardi sul mouse oppure avete riscontrato interferenze video?

Grazie
    Ciao bikolour, per quanto riguarda la registrazione ho contattato l'assistenza Lg la quanle mi ha risposto dicendo che è previsto che la registrazione venga effettuata anche da tv spento e se qualcosa non va provare a resettare la Tv alle impostazioni di fabbrica e aggiornare il software; inoltre la mia teoria di qualche post fa è sbagliata in quanto alla fine sono riuscito a registrare.
    Quello che ho fatto è stato resettare la tv e cancellare la cartella creata dalla tv sull'hdd. Ho ricollegato l'hdd e pianificato una registrazione e tutto è andato a buon fine. Pero' voglio fare altri tentativi.....

Ti rispondo anche all'altro tuo quesito dato che ho un pc collegato alla tv: funziona tutto bene, nessun rallentamento del mouse e tutto si vede molto bene. Nessun problema riscontrato direi.
    Ultima modifica di GND; 26-05-2015 alle 18:23

Grazie gnd

Sto acquistando on-line il 49 e spero non ci saranno problemi causati dal trasporto.

Ho scoperto che LG aggiornerà le Smart TV 2014 con webOS a webOS 2.0 nella seconda metà del 2015 però l'interfaccia sarà diversa dai modelli TV 2015. Più che altro dovrebbe essere positivo perché velocizzeranno in generale la gestione del TV.

Ne approfitto della tua gentilezza per chiederti ma gli occhiali per il dual play ci sono nella confezione? Sono curioso di provarlo con la ps3 ☺

Mentre il piedistallo te lo sei montato tu o era già montato?
    Ultima modifica di bikolour; 26-05-2015 alle 20:39

Citazione Originariamente scritto da bikolour Visualizza messaggio
    Grazie gnd

Sto acquistando on-line il 49 e spero non ci saranno problemi causati dal trasporto.

Ne approfitto della tua gentilezza per chiederti ma gli occhiali per il dual play ci sono nella confezione? Sono curioso di provarlo con la ps3 ☺

Mentre il piedistallo te lo sei montato tu o era già montato?
    No, gli occhiali dual play non ci sono, sono presenti 2 paia di occhiali per il 3d.

Il piedistallo era da montare: niente di difficile, devi solo fare attenzione tra supporto destro e sinistro in quanto sono presenti dei connettori per la soundbar, ma anche in questo caso si vedono ad occhio che gli incastri sono leggermenti differenti.

Ciao gnd,
    Ho scoperto che LG aggiornerà le Smart TV 2014 con webOS a webOS 2.0 nella seconda metà del 2015 però l'interfaccia sarà diversa dai modelli TV 2015. Più che altro dovrebbe essere positivo perché velocizzeranno in generale la gestione del TV.
    Ne sai qualcosa in più?

Ho letto anch'io la notizia un paio di settimane fa....ma non ho trovato molte info in rete.

Comunque è una buona notizia in quanto inizialmente si diceva che webos 2.0 sarebbe stato disponibile solo per i modelli dal 2015 in poi. Speriamo che non sia un SO pesante e che sul ns modello non vada a peggiorare invece che migliorare la fluidità, ma sono fiducioso....

Citazione Originariamente scritto da Ataru72 Visualizza messaggio
    Grazie 1000 GND. Ho seguito il tuo suggerimento è il problema di sintonizzazione dei canali DVB-T è sparito.......quadrupla schermatura e 120db di attenuazione..........[CUT]
    Gnd ho letto che hai consigliato ad ataru72 di cambiare il cavo antenna. Tu hai comprato qualcosa di particolare come lui? Io ho un semplice cavo antenna anche vecchiotto quindi pensavo di attrezzarmi in anticipo. Puoi suggerirmi qualcosa?

Ad essere sincero non sono molto ferrato sull'argomento dal punto di vista tecnico. Avevo consigliato di provare a cambiare cavo antenna poiché io ne avevo 2 in casa e con uno non ricevevo alcuni canali mentre con l'altro andava tutto bene. Ti direi di provare a farti consigliare da qualche negozio o antennista oppure una ricerca in rete.
    Ultima modifica di GND; 27-05-2015 alle 22:44

Grazie ugualmente proverò con un 95db lungo 2mt. Diciamo un compromesso tra un filo comune e quello super qualitativo di ataru72.

Per caso hai un home theatre attaccato alla TV?

In effetti devo provare anch'io con un cavo migliore. Ogni tanto qualche canale si vede male.....

No, nessun home theatre. Ho collegato la tv a delle casse che ho integrato nel soffitto. E' solo effetto stereo pero' è sempre meglio della sound bar....

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •