Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 49 di 69 PrimaPrima ... 3945464748495051525359 ... UltimaUltima
Risultati da 721 a 735 di 1025

Hai provato i setting sopra indicati???
    Come usi il motion???
    Prova a spegnere il motion !!! Me fammi sapere ??!!!
    Il mio HT...tv:SONY KD65x9005b decoder my sky hd,ps4,Apple TV,,IMAC,AMPLI.onkyo tx 3008 nr 9.2 silver...diffusori klipsch...,front torri rf82 front alti rb 61 center rc64 surround rs 62 surback rs52 sub1 klipsch rw12 sub2 klipsch rw12,cavi poteziati in argento puro,supporti diffusori eurobeta.

Si ho provato a cambiare le impostazioni standard come suggerito nei post precedenti, ho anche provato a spegnere il motion, oltre i vari settaggi ma niente.
    Qualcuno mi può dare il proprio parere sulla visione su Sky HD, in particolare nelle scene di azione con scarsa luminosità, io noto praticamente in maniera più o meno marcata questo problema, dai film attualmente trasmessi esempio Bad Country su Cinema 1 HD o serie come Il Trono di Spade o Camelot chiaramente anch'esse in HD, come già detto sui bd non lo noto se non proprio cercandolo ad un metro dalla visione, ma veramente lieve. Ringrazio chiunque possa darmi qualche dritta, mi dispiacerebbe moltissimo cambiare modello in quanto difficilmente ne troverei un'altro esemplare in vendita, ho acquistato anche il subwoofer e l'audio è davvero spettacolare e lo trovo bellissimo esteticamente.
    Ultima modifica di Giancharlock; 16-05-2015 alle 19:47

Ciao Giancarlo.... Allora io ho provato a osservare ciò che tu noti...
    Ho messo su Sky è proprio il film da te indicato... Ma nulla io non trovo nessun effetto scia neanche nelle immagine buie !!!?
    Sono d'accordissimo con te sul VB anche ha mio parere eccessivo soprattutto con lo sport!!!!?? Io ho risolto creando un sett raggio per lo sport con il motion su nitido e uno x bd con motion su standar..
    Il mio umile consiglio e di farti sostitute il pannello in garanzia così non devi cambiare TV!!?
    Spero di essere stato d'aiuto !!!?
    Il mio HT...tv:SONY KD65x9005b decoder my sky hd,ps4,Apple TV,,IMAC,AMPLI.onkyo tx 3008 nr 9.2 silver...diffusori klipsch...,front torri rf82 front alti rb 61 center rc64 surround rs 62 surback rs52 sub1 klipsch rw12 sub2 klipsch rw12,cavi poteziati in argento puro,supporti diffusori eurobeta.

Ragazzi devo aggiornare la firma!!!!
    La mia dolce metà mi ha fatto trovare dentro ad uno scatolone col fiocco un bel ampli..!!!??
    Allora abbiamo un Macintosh 2.0 per le due torri ( è una cosa spettacolare vale ogni singolo centesimo) e per far andare il resto del 9.2 ha pensato bene di prendermi uno Yamaha dpz 11.2 che dovra solo pilotare un 7.2 visto il 2ch appena pronto posterò le foto oggi ho acceso solo il Mac e trema troppo il pavimento!!!!!

[QUOTE=GHIGLIONE LUCA;4389575]Ciao Giancarlo.... Allora io ho provato a osservare ciò che tu noti...
    Ho messo su Sky è proprio il film da te indicato... Ma nulla io non trovo nessun effetto scia neanche nelle immagine buie !!!?
    Sono d'accordissimo con te sul VB anche ha mio parere eccessivo soprattutto con lo sport!!!!?? Io ho risolto creando un sett raggio per lo sport con il ..........[CUT][/QUOTE

Ti ringrazio tantissimo, adesso ho la conferma di essere incappato in un esemplare difettoso, domani sento il punto vendita spero di trovarne un'altro, magari anche esposto da poterlo verificare di persona, l'idea di mandare in assistenza un 65 pollici per la sostituzione del pannello, sempre se sia possible.... mi fa rabbrividire avendo già sperimentato l'assistenza sony....
    in alternativa pensavo di puntare sul nuovo KD-65X9305C molto simile esteticamente, anche se preferisco il 65x9005b, oltre al fatto che non so se il subwoofer sarebbe compatibile... e chiaramente al prezzo maggiore di circa mille euro.
    Vedremo non mancherò di aggiornarvi, ancora grazie per la verifica.

Citazione Originariamente scritto da Giancharlock Visualizza messaggio
    Ti ringrazio tantissimo, adesso ho la conferma di essere incappato in un esemplare difettoso, domani sento il punto vendita spero di trovarne un'altro, magari anche esposto da poterlo verificare di persona, l'idea di mandare in assistenza un 65 pollici per la sostituzione del pannello, sempre se sia possible.... mi fa rabbrividire avendo già sperimentato l'assistenza sony....
    in alternativa pensavo di puntare sul nuovo KD-65X9305C molto simile esteticamente, anche se preferisco il 65x9005b, oltre al fatto che non so se il subwoofer sarebbe compatibile... e chiaramente al prezzo maggiore di circa mille euro.
    Vedremo non mancherò di aggiornarvi, ancora grazie per la verifica.
    beh, se hai la possibilità di passare alla serie 2015 e non è un problema per te spendere 1000€ in più io ti consiglierei di cambiare.. oltre ad essere un modello più recente e ad avere prestazioni certamente non inferiori, integra Android TV (che secondo me offre un'ottima esperienza multimediale, sicuramente superiore alle serie precedenti) e soprattutto il supporto al nuovo standard HDR, che si traduce in un livello qualitativo delle immagini superiore.

altrimenti fatti sostituire il tuo, che comunque è eccellente.. a proposito, riusciresti a postare un'immagine del problema, giusto per capire meglio?

non riesco ad inserire un'immagine quando provo vengo dirottato su questo link
    http://www.eprice.it/s/audio-video-e...vmagazine_skin

Citazione Originariamente scritto da Giancharlock Visualizza messaggio
    non riesco ad inserire un'immagine quando provo vengo dirottato su questo link
    http://www.eprice.it/s/audio-video-e...vmagazine_skin
    sì, dev'esserci qualcosa che non va..
    prova a caricarla su siti come imgur e poi posta qui il link..

Prego Giancarlo tienimi informato grazie !!! Posta la foto !!!

In questo momento sto guardando il Trono di Spade e alcune scene denotano un chiaro problema probabilmente di elettronica....

Per vedere le foto, cliccate il link sottostante
    http://imgur.com/a/u9EgJ

Penso che un'altro esemplare per la sostituzione sia introvabile a parte quelli esposti che però non mi vanno molto a genio ...
    credo che l'unica soluzione concreta sia proprio andare sul modello 2015... si accettano consigli...
    Ultima modifica di Giancharlock; 18-05-2015 alle 20:49

beh, effettivamente sembra esserci qualcosa che non va..
    a questo punto se ne hai la possibilità confrontalo con uno nuovo o uno in esposizione, per determinare una volta per tutte se è difettoso o meno.

ma ripeto, se hai la disponibilità economica per passare alla versione 2015 non vedo perché non farlo.

Si ho la certezze che il mio è proprio difettoso, ho avuto modo di confrontarlo con un'esemplare esposto....
    sto ancora aspettando la risposta del venditore...
    Passare al modello nuovo mi alletta ma vorrei vederlo, soprattutto provarlo e comunque acquistarlo appena uscito mi sembra di pagarlo oltre il suo valore, sto valutando anche di aspettare qualche mese...
    Al momento l'unica certezza è che quello attuale in una maniera o nell'altra uscirà dal mio soggiorno, è veramente inguardabile.

Download di video 4K dalla rete
    Salve, vorrei lanciare una rilevazione in questa discussione sull'argomento: "tools utili per effettuare il download (legale) di video 4K in rete ed ottenere un formato compatibile con il lettore multimediale dei Sony X9005B".
    Noterete che la domanda NON è generica ma riferita a uno dei modelli trattati in questa discussione, quindi ritengo che possa essere considerata attinente e non generica (e da spostare in altre discussioni).
    La domanda nasce dalla considerazione che in rete vi sono varie possibilità (Youtube, UHDvideos.net, ecc) di accedere a filmati in 4K molto validi e di vario genere, che se letti in modo nativo (senza scaling) dal TV ne esaltano ulteriormente le capacità.
    Io per scaricarli dalla rete e porli su un disco USB uso un PC con Windows7, con browser Mozilla Firefox e un componente aggiuntivo, VideoDownloadHelper, che è in grado di intercettare anche i video Youtube in risoluzione 2160p (4K). L'unico limite di tale componente sta nel fatto che in quei files riconosce un formato ADP (Adaptive Variant) ed è indotto a fare il download separando video e audio in due files temporanei che poi automaticamente riaggrega in unico file finale. Questo file è un MP4 AVC (part10), che è perfettamente compatibile con il lettore multimediale del mio 65X9005B. Quale é il problema? E' nel fatto che la riaggregazione che viene lanciata in automatico con il run di una applicazione in background è un task CPU-intensive (anche fino al 100%) e molto lunga (sul mio PC che è pur un I-740 a 8 core viaggia a 30KB al minuto). Quindi accade che nel caso di un video da scaricare di un paio di GB bisogna aggiungere al tempo del download vero e proprio anche il tempo della riaggregazione di video e audio. E se per caso la sequenza non può essere portata a compimento, amen, non è possibile rilanciare a mano la riaggregazione e le due parti singolarmente non sono utili (il file solo video il PC lo legge mentre il TV no).
    Voi avete individuato altre modalità per centrare lo stesso obiettivo (scaricare video 4K dalla rete su una memoria locale da far leggere al TV (via USB o LAN) ? Grazie.
    TV OLED LG OLED C4 77" - Lettore Blu-Ray Sony BDP-S790 - SAT SetTopBox SKY Q Black software Q100.000.53.13L - Ampli Yamaha RX-S600 - Diffusori KEF Q100

Basta usare questo programma: https://www.4kdownload.com/it/produc...ideodownloader

Era scritto anche nelle pagine precedenti di questo thread.. È a pagamento, ma funziona perfettamente.
    Puoi trovare altri video da scaricare gratuitamente e legalmente senza necessità di utilizzare software secondari qui: http://demo-uhd3d.com

In alcuni casi puoi provare anche con Clipgrab a scaricare video 4K.. E questo è gratis..

Pagina 49 di 69 PrimaPrima ... 3945464748495051525359 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •