Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
In occasione di un primo contatto nella bella sala di Gruppo Garman a Roma, ecco le prime misure del nuovo videoproiettore Sony VPL-XW5100ES, un laser-fosfori nativo 4K da 2.000 lumen, con parecchie carte da giocare, finalmente con tone mapping dinamico semi-automatico
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 61 a 70 di 70

Si... moooltee lunghe e travagliate
    La mia saletta CineBlack

Ahahahah mitico!!stai diventando peggio di me quando salgono le scimmie non si puo che darle ascolto e cambiare ti dirò di piu..mi hai davvero incuriosito con le canton!!e anche focal e paradigm..vorrei aprire un po di piu il suono..ma con calma..quindi aspetto con ansia i commenti!!

Lungi da me conoscere le terminologie esperte ma quando ho ascoltato FOCAL e Canton confronto a b&w devo proprio dire che più aperte si addice, molto più aperte
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000
    HT:L'ANGOLO DI STEFANO

... allora con le mie ho scelto bene... ( avevo ancora qualche dubbio)
    Ultima modifica di PIEP; 15-05-2015 alle 06:47
    Marantz PM 6004 amp / B&W 603 S2 / B&W 610 sub / Philips CD 624
    Dual
    CS 506 gira /
    Shure M 97XE testa / Panasonic PX 70 EA plasma

Non so quali fossero i tuoi dubbi.. Tanto meno poterti dire le differenze.. Poi se hai avuto possibilità di ascoltare più casse e la tua scelta è stata quella che hai in firma contento per te anzi beato te che hai avuto questa possibilità.. Poi come sempre la musica e i suoni sono gusti personale.
    La mia saletta CineBlack

...semplicemente che le B&W fossero troppo aperte e brillanti sulle medioalte,
    come molti paventano e come in effetti anche a me era sembrato con le 684,
    meno con le vecchie 603, piu' bassose, che poi ho accattato...
    Dual
    CS 506 gira /

se le hai ascoltate PIEP è implicito che hai fatto la scelta giusta
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000

...non è automatico, gli ascolti son sempre fatti in fretta e in condizioni non ottimali,
    anche se dai tre negozianti qui a Fi ho sempra avuto ottima assistenza (e pazienza) ;
    gli è che poi a casa le cose cambiano e cmq dopo qualche sett. o mese
    potresti non essere + convinto: èunmondodificile...
    Dual
    CS 506 gira /

Se vuoi rimanere soddisfatto del tuo impianto o della tua saletta sconsiglio Di fare visita a salette con elettroniche e casse da Dio una volta entrati quando si esce si diventa un tattico anti moglie o/ compagna con schemi di attacco e.contromosse delle più disperate, nel frattempo si comincia a dire il rosario in lingue antiche fino a quel giorno sconoaciute
    Ultima modifica di black_angel71; 15-05-2015 alle 08:11
    La mia saletta CineBlack

Citazione Originariamente scritto da PIEP Visualizza messaggio
    ...non è automatico, gli ascolti son sempre fatti in fretta e in condizioni non ottimali,
    anche se dai tre negozianti qui a Fi ho sempra avuto ottima assistenza (e pazienza) ;
    gli è che poi a casa le cose cambiano e cmq dopo qualche sett. o mese
    potresti non essere + convinto: èunmondodificile...
    si be chiaramente tra le amplificazioni e l'ambiente del negozio poi a casa è diverso, ma dopo una mezz'ora e 5 o 6 brani che si conoscono alla perfezione secondo me un'idea abbastanza precisa ce la si fa

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •