Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 70

Forse concludo per delle canton vento 809dc a un buon prezzo dalle recensioni ne escono mooolto bene.
    La mia saletta CineBlack

Citazione Originariamente scritto da black_angel71 Visualizza messaggio
    Forse concludo per delle canton vento 809dc a un buon prezzo dalle recensioni ne escono mooolto bene.
    Sono curioso!
    TV : Hisense 55U8QF + Panasonic TX-P42X60E Blu-Ray: Pioneer BDP 170 Lettore Multimediale: WD TV Live - Firestick - Plex Amplificatore: Nad C352 Lettore CD: Nad C525 Diffusori: Celestion F30 + Sub Xtz 10.17 Edge Cavi: Supra Classic 4.0 + Dual Rca 6 DAC: Fiio D03K

Da come ho capito dopo le reference canton ci sono le vento..Le ho trovate usate ma tenute in modo maniacale usate solo con un ampli valvolare.da 40+40 watt..
    La mia saletta CineBlack

Da come ho capito dopo le reference canton ci sono le vento..Le ho trovate usate ma tenute in modo maniacale usate solo con un ampli valvolare.da 40+40 watt..
    Intendevo "sono curioso di sapere i tuoi pareri quando ti arriveranno"!
    TV : Hisense 55U8QF + Panasonic TX-P42X60E Blu-Ray: Pioneer BDP 170 Lettore Multimediale: WD TV Live - Firestick - Plex Amplificatore: Nad C352 Lettore CD: Nad C525 Diffusori: Celestion F30 + Sub Xtz 10.17 Edge Cavi: Supra Classic 4.0 + Dual Rca 6 DAC: Fiio D03K

Aaaa cetto
    La mia saletta CineBlack

curioso anche io, anche se, avendo ascoltato 3 o 4 modelli di canton in 3 o 4 impianti diversi e sono sempre stato piacevolmente colpito...tra l'altro le canton da scaffale che ho sentito a casa di mia madre sono amplificate da un ampli wifi marca NUVO...si è fatta un impianto per ogni stanza e nelle altre ha dei cubi della Cambridge...suonano bene tutte...ma sto divagando
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000
    HT:L'ANGOLO DI STEFANO

Alla fine ho ceduto.. Ho scelto canton, ho contattato alcuni utenti sia sul forum avs che in altri forum italiani.. Ho fatto domande ai possessori di focal e ai possessori di canton trovando 4..5 utendi che hanno posseduti entramhi i marchi, alla fine hanno tutti detto che sono lì li entrambe sia le focal serie 8 che le canton serie vento.. Qualche cosa in più alle canton con medi più precisi e aperti
    La mia saletta CineBlack

Bene mi fa piacere che utenti esperti abbiano messo sullo stesso piano i due marchi, le mie orecchie mi avevan detto la stessa cosa
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000
    HT:L'ANGOLO DI STEFANO

Citazione Originariamente scritto da Stefano129 Visualizza messaggio
    ah beh certamente quello è un vantaggio...se uno già ce l'ha lo può fare, ma comprarlo apposta per poter andare nel negozio a provare...boh....una volta che si ha ascoltato il diffusore che piace per me è il grosso del lavoro
    Secondo me dipende. Se ti piace il suono di un'elettronica cerchi di conseguenza gli abbinamenti. Se ti piace il suono di un diffusore idem, cerchi l'elettroniche. Non condivido la frase "sono i diffusori che suonano", sono complementari. Quando si riesce a fare incroci nella stessa sala d'ascolto e' ancora meglio, ovviamente.

Alla fine ho ceduto.. Ho scelto canton, ...
    noto che la riflessione è stata lunga ed approfondita, determinanti sono stati gli ascolti ....

Scherzo! Anzi ti capisco benissimo, avrei fatto lo stesso
    Bene, complimenti per la scelta e adesso ... che arrivino in fretta!
    Siamo già curiosi di leggere le tue impressioni di ascolto
    la mia sala: epunTHEATER VPR: JVC DLA NZ8 schermo: GlobalCommander Purity 21/9 base 300 TV: LG OLED48C15LA sorgenti: Oppo 205, Sony PS5, Xbox X, AppleTV PreAmplificatore: Emotiva RMC-1L Finali: Emotiva XPA diffusori 7.4: Klipsch Palladium P37F+P27C+P27S, Klipsch RB81mkII, Klipsch PRO 180RPC subw. SVS PB13Ultra+XTZ3x12+1x12; la mia collezione BD-DVD

Ahahahaha e. Purtroppo gli ascolti sono un miraggio.. Diciamo che devo fidarmi degli utenti che le hanno possedute o che ancora possiedono.. Detto da loro con il marantz in mio possesso vanno a nozze, dicono che sono casse facili da pilotare anche da ampli meno potenti.. Logicamente con un finale ci va a nozze. Ora devo attendere un po' per il loro arrivo ho un accordo per metà del prossimo mese più o meno
    Ultima modifica di black_angel71; 14-05-2015 alle 18:57
    La mia saletta CineBlack

Beh che dire...complimenti!!!attendo i tuoi commenti!!quindi toccherà anche al centrale adesso??

Complimenti per la sala!

Grazie grazie.. Tiz ho preso anche quello vento 856 dc
    La mia saletta CineBlack

Sempre dopo lunghe meditazioni!

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •