Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 701 di 800 PrimaPrima ... 201601651691697698699700701702703704705711751 ... UltimaUltima
Risultati da 10.501 a 10.515 di 11991

Citazione Originariamente scritto da cely1981 Visualizza messaggio
    ... il 1080p PD risulta attivabile anche con il WD TV con uscita 108024p YCbCr a 8bit (e quindi non credo 4:4:4)...
    Sia YCbCr 4.4.4 che 2.2.2 possono essere 8bit o 10bit, la prima specifica il campionamento colore (color sub-sampling 4.4.4 pieno, 4.2.2 compresso) la seconda specifica la profondità colore.
    Ultima modifica di f_carone; 23-04-2015 alle 07:49
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Citazione Originariamente scritto da sanosuke Visualizza messaggio
    Per me un progetto e' tanto piu' valido quanto meno noie mi da per ottenere lo stesso risultato e questo in ogni campo possibile nn solo quello dei tv.
    Sì, infatti, non solo in campo tv. Tanto è vero che ci sono autovetture che fanno sudare pilota e meccanici per metterle a punto poi però danno la paga a vetture "più facili" ma alla fine meno veloci. Quindi? Ora è più chiaro il concetto? Ma certamente quelle vetture mal si adattano a piloti pigri....

il concetto era solo questo,poi tu dietro ci vedi macchinazioni cosmiche...
    Nessuna macchinazione cosmica, constato solamente che in campo tv sei molto "umorale" e di conseguenza talvolta perdi di oggettività. Non vorrai negarlo?
    Tanto è vero che hai appena "spalato melma" sul 960 di là, quando al contrario io sono stato leggermente più cauto... come vedi il fatto che tu sostieni che io sia "limitato" non sta proprio in piedi.

Il vt60 di noie ne da eccome che che tu ne dica........ Qui pure i coreani fanno meglio guarda,e pure da anni ( fortunatamente nn lo dico solo io )
    Il grassetto me lo segno fra le "chicche" , per il concetto espresso questa volta lascio ad altri l'onere di rispondere, se ne avranno voglia. Io non ne ho onestamente.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Il vt60 di noie ne da eccome che che tu ne dica........ Qui pure i coreani fanno meglio guarda,e pure da anni ( fortunatamente nn lo dico solo io )
    Nella discussione dei coreani scrive il contrario .
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Andata, mercoledì mattina vengono a prelevarlo a casa...
    Non c'è stato verso, purtroppo, l'intervento in loco lo potrebbero fare solo constatando il difetto immediatamente, ordinando la scheda e poi montandomela in un secondo momento, ma come temevo non potendo stare a casa mia per ore per verificare il problema...
    Ho parlato direttamente con il tecnico, che ha confermato il fatto che un simile problema non gli è mai capitato: insomma, la mia solita fortuna con le apparecchiature elettroniche. Di positivo c'è che mi sono rivolto a un grosso CAT, che è anche il centro pilota della Lombardia, di negativo c'è che quando sono arrivato... era appena arrivato il loro furgoncino dal quale stavano scaricando uno schermo a occhio e croce da 50" di qualche anno fa, e non vi dico come era stato trasportato. Quindi l'inizio è stato tutto tranne che confortante.
    Comunque sia, per questo motivo, glielo farò trovare già nell'imballo originale, che è meglio. E poi dovrò sperare che il tecnico si ricordi della nostra chiacchierata, visto che per rilevare il problema deve necessariamente programmare una registrazione a distanza di parecchie ore. Ieri sera, per esempio, prima di andare a letto verso la mezzanotte ho programmato una registrazione per stasera alle 20.30, ma già stamattina verso le 8.00 la spia del plasma era rossa, invece di arancione. Sono entrato nella lista delle programmazioni per verificare, ed era sparita...
    Ettore
    DISPLAY: Panasonic TX-65LZ1500; LETTORE UNIVERSALE: Pioneer BDP-LX58; LETTORE UHD: Panasonic DP-UB820; AVR: Arcam AVR20 (HDMI 2.1); FRONT: Canton Reference 9.2 DC; CENTER: Canton Vento 866; SURROUND: Canton Vento 816.2; SUB: Martin Logan Dynamo 1600X + Dynamo 800X; GIRA: Pro-Ject X1; DISTRIBUTORI DI RETE: GigaWatt; EQ AUDIO & CAL. VIDEO: Dirac Live & Calman;

E' quello dalle parti di Viale Monza?

Per il trasporto se glielo fai trovare nell'imballo di preoccupazioni non ne dovresti avere, devi solo sperare che chi ci mette le mani stia attento a maneggiarlo con cura, che non graffi il vetro frontale, che non graffi gli inserti in alluminio, che non ti bozzi il coperchio posteriore etc. etc. Non per allarmarti ma sarebbero queste le mie preoccupazioni dato che al limite, fossi nella tua situazione, il problema trasporto lo aggirerei portandoglielo di persona...

N.B. Io credo di non aver mai ricevuto nè letto risposte dai CAT del tipo: "non si preoccupi, problema già capitato...".
    Le risposte sono SEMPRE E SOLO: "lei è il primo che ha questo problema...". Vomitevole.
    Ultima modifica di thegladiator; 23-04-2015 alle 10:40
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Vero quello che dici, ma se pensi che non solo qui sul forum, ma anche altrove non ho letto nulla di simile con un VT60 la cosa mi sembra plausibile...
    Per il resto, ripeto: non è che trasportare un 55" di persona (dal 5° piano) senza affittare un furgone, tra lavoro e impegni vari sia la cosa più agevole del mondo, e sono d'accordo che poi è un problema anche vedere come lo trattano là. Ma se avessi visto come scaricavano quello schermo dal furgone - senza alcun imballo - e la mole di schermi, anche da 60/65", stoccati ovunque al CAT capiresti che anche il semplice trasporto e stoccaggio è problematico, per cui almeno su quel fronte spero di salvarmi procedendo come ho detto.
    Del resto, che devo dirti: speriamo in bene, gli ho anche chiarito che ho il terrore che me lo graffino o rovinino, e che nel caso poi sarebbero loro responsabili. Ma non credo che ne siano rimasti terrorizzati...
    Glielo preparerò imballato, farò delle foto davanti/dietro, dopodiché incrocerò le dita, di più non si può fare...
    Ettore

PS: sì, è il CAT di via Termopili, parallela di V.le Monza, centro pilota per la Lombardia.
    DISPLAY: Panasonic TX-65LZ1500; LETTORE UNIVERSALE: Pioneer BDP-LX58; LETTORE UHD: Panasonic DP-UB820; AVR: Arcam AVR20 (HDMI 2.1); FRONT: Canton Reference 9.2 DC; CENTER: Canton Vento 866; SURROUND: Canton Vento 816.2; SUB: Martin Logan Dynamo 1600X + Dynamo 800X; GIRA: Pro-Ject X1; DISTRIBUTORI DI RETE: GigaWatt; EQ AUDIO & CAL. VIDEO: Dirac Live & Calman;

Ok, immaginavo. Era quello che avevo contattato e che mi aveva mandato il fattorino...

Come ti dicevo, i due tizi che caricano e scaricano li ho visti quando sono arrivato... e appunto si occupano solo del trasporto. Per la descrizione del problema mi hanno chiamato il tecnico. Amen, inutile ricamarci sopra, tanto alternative non ce ne sono...
    Ettore

Se vuoi qualcuno di noi potrebbe provare a verificare se le registrazioni saltano come a te.... in quel caso non credo ti converrebbe farglielo prendere, sarebbe improbabile che tutti noi abbiamo la main-board fallata e il tutto sarebbe da ricondursi ad un difetto comune/bug sw.... è stata fatta questa contro verifica?

Stefano, nessuno ne ha mai parlato da queste parti. Significa che nessuno di voi, in un anno e mezzo e oltre di possesso di un VT60 ha mai programmato manualmente una registrazione, magari per il giorno seguente? Mi sembra strano, dai...
    Ettore

Io mai........

Mai nemmeno io
    Ultima modifica di Aenor; 23-04-2015 alle 12:04
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Se vuoi qualcuno di noi potrebbe provare a verificare se le registrazioni saltano come a te.... in quel caso non credo ti converrebbe farglielo prendere, sarebbe improbabile che tutti noi abbiamo la main-board fallata e il tutto sarebbe da ricondursi ad un difetto comune/bug sw.... è stata fatta questa contro verifica?
    Nemmeno io, anche se ho il gt60. Come dice giustamente Stefano io una verifica preventiva la farei prima di dare in mano il tv al CAT

Ettore io non darei mai il tv al Cat per il tuo problema ma ovviamente la cosa è personale. Ti auguro di no ma i rischi che si hanno nel restituire fisicamente un delicato tv di queste dimensioni , oltre al disservizio di restare senza tv per N giorni se non settimane, sono alti rispetto al problema reale.

Tutto questo imho
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

E si scoprì che NESSUNO utilizza quella funzione e che saremmo tutti afflitti dal medesimo bug. Ettore, in questo caso saresti più felice oppure più infelice?

Pagina 701 di 800 PrimaPrima ... 201601651691697698699700701702703704705711751 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •