Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 33 di 127 PrimaPrima ... 232930313233343536374383 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 495 di 1904

Citazione Originariamente scritto da looun Visualizza messaggio
    Se n'è già parlato prima rileggi bene i post, comque sia il minix che il cm scattano ogni 41 secondi cosa che non accade col q5.

Il Q5 non é perfetto con i 23,976 di solito 4--5 scatti ogni film. per me è una cosa accettabile come compromesso vista la qualità video e il prezzo, il supporto del audio hd e del full 3d.
    I post li ho letto tutti, ma a volte non è chiaro, poi mi sono letto il tuo post su futeko riguardo i 23.976 e la cosa mi ha confuso, comunque se mi dici 4/5 scatti a film la cosa è accettabile. Chiedo venia se magari faccio domande già risposte ma non essendomi ancora arrivato il q5 quello letto rimane solo un idea. Looun avevo una domanda, nel momento in cui mi arriva il q5 quali sono i passaggi da fare da subito? Prima cosa se non arriva con 1.0.7 scarico e da pennetta aggiorno, seconda cosa devo scaricare questo file: 3798C_V3.5.apk? va installato sempre su ogni q5 o solo se c'è qualche particolare problema? terza cosa himediaWrapper.apk per sostituire il player di kodi, tu lo consigli? vantaggi/svantaggi? quarta cosa ho visto l'interfaccia sul q5 che non è il massimo... consigli un launcher o sarebbe meglio lasciare tutto così comè? per il resto credo di cavarmela da solo, utilizzerei il q5 con un paio di hard disk collegati su usb e gestirò tutti i file da pc al q5 via ftp (con ftpdroid che uso da sempre).
    Ultima modifica di IcOnA; 18-04-2015 alle 11:55
    SintoAmpli Panasonic SA-HE7, Videoproiettore Epson EH-TW5200, Tvix M-6500A, Minix x7, Himedia Q5

Citazione Originariamente scritto da IcOnA Visualizza messaggio
    rima cosa se non arriva con 1.0.7 scarico e da pennetta aggiorno, seconda cosa devo scaricare questo file: 3798C_V3.5.apk? va installato sempre su ogni q5 o solo se c'è qualche particolare problema?..........[CUT]
    prima cosa ovviamante aggionare il firmware.
    Il tool serve se hai qualche problema ,loopboot quanche app che funziona male ecc. se vuoi usarlo ugualmente penso che male non fà.

terza cosa himediaWrapper.apk per sostituire il player di kodi, tu lo consigli? vantaggi/svantaggi?..........[CUT]
    Il q5 con player interno di kodi dvdplayer è inusabile(io lo uso per scaricare i subtitle, molto comodo) se vuoi usare kodi devi applicare himediaWrapper.

consigli un launcher o sarebbe meglio lasciare tutto così comè?..........[CUT]
    bhà fà il lavoro suo, con 1.0.8 mi pare che è stato rivisto, al massimo usa un app che avvia in automatico kodi

utilizzerei il q5 con un paio di hard disk collegati su usb e gestirò tutti i file da pc al q5 via ftp (con ftpdroid che uso da sempre)..........[CUT]
    Il q5 ha la condivisione samba non penso che ti serva ftp.
    Ultima modifica di looun; 18-04-2015 alle 12:24

Citazione Originariamente scritto da atai1 Visualizza messaggio
    Purtroppo non funziona.
    Ho seguito le tue istruzioni alla lettera ma non ne vuole sapere.
    Il problema comunque sta solo su kodi e SPMC, qualsiasi altra app la posso installare e funziona.
    E pensare che l'avevo preso appunto perché mi ero innamorato di kodi per la gestione delle locandine
    girando sul playstore ho visto un app, si chiama Mizuu, crea locandine ecc dei file multimediali, non ha un suo player ma usa quello del terminale, quindi crea locandine... trame... ecc e nel momento in cui clicchi su play parte il player del q5. Io non lo provata l'app quindi non ti so dire molto ma sembra quello che faceva a caso tuo, sempre che tu nel frattempo non abbia già risolto con kodi con la guida di looun...
    SintoAmpli Panasonic SA-HE7, Videoproiettore Epson EH-TW5200, Tvix M-6500A, Minix x7, Himedia Q5

avendo un pò di tempo ho aperto una nuova discussione nella sezione 4k himedia q5 dove ho raccolto un pò tutte le informazioni.

Spero anche gli altri postino le loro informazioni che magari o tralasciato ampliando le informazioni magari cercando di usare una forma coerente:
    - pregi
    - difetti
    - A chi lo consiglio
    - A chi lo sconsiglio
    ecc...

oppure una forma migliore se lo pensate

Se ho scritto qualcosa di sbagliato o manca qualcosa mandati un PM che aggiorno

Penso sia opportuno continuare ad usare questa per domande e discussioni che poi verranno riportate su quella ufficiale cercando così di tenerla pulita.

Citazione Originariamente scritto da looun Visualizza messaggio
    dopo aver disinstallato kodi , vai con root explorer nella cartella /mnt/sdcard/android/data se trovi ancora una cartella di kodi cancellala e reinstalla kodi.
    sto impazzendo!
    Ho cercato di reinstallare il firmware seguendo tutte le istruzioni ma non è cambiato niente.
    Vedo sempre la cartella con i file dell'installazione di kodi.
    Ho installato anche root explorer come suggerivi ma non capisco come si cancella; vedo tutto ma non c'è un tasto o un comando per la cancellazione. Mi spieghi come cancelli tu con questa app? Il dispositivo deve essere rootato percaso?

sto impazzendo!
    Ho cercato di reinstallare il firmware seguendo tutte le istruzioni ma non è cambiato niente.
    Vedo sempre la cartella con i file dell'installazione di kodi.
    Ho installato anche root explorer come suggerivi ma non capisco come si cancella; vedo tutto ma non c'è un tasto o un comando per la cancellazione. Mi spieghi come cancelli t..........[CUT]
    no non serve il root devi simulare il "dito" .... seleziona la cartella "org.xbmc.kodi" e tieni premuto il tasto ok per 1 secondo compare un menu a tendina in cui c'è cancella.

Purtroppo nessuna app e progettate per i box,ma tutte per schermi touch.

c'ero arrivato tramite l'app hicontrol ma quanto scelgo l'opzione delete mi esce un warning che dice:
    your device doesn't appear to be rooted. This is required in order to change or delete protected files such as this
    Quindi devo rootare il Q5?
    Non c'è un altra app che permetta la cancellazione di questo folder senza rootare?

c'ero arrivato tramite l'app hicontrol ma quanto scelgo l'opzione delete mi esce un warning che dice:
    your device doesn't appear to be rooted. This is required in order to change or delete protected files such as this
    Quindi devo rootare il Q5?
    Non c'è un altra app che permetta la cancellazione di questo folder senza rootare?
    prova a cancellare dal perso /storage/emulated/0/Android

Stesso messaggio, non cancella

Stesso messaggio, non cancella
    a me li cancella bhò

installazione del firmware la fai col la modalità di ripristino?

hai installato la versione free di root explerer?

altrimenti passiamo alle maniere forti

root per q5 dal sito tedesco https://drive.google.com/open?id=0Bx...1k5VURNZjQ5N1k

si fà via rete non è complicato devi lanciare il file . bat e mettere solo ip ,dopo che che fà il riavvio del lanciare superuser che aggiorna.

Anche a me li cancella sul Tablet con qualsiasi app anche con ES3. il problema ce l'ha il Q5.
    Cosa vuol dire installazione del firmware con modalità di ripristino?
    Io ho seguito le istruzioni di Futeko:
    -Copiato il file zip in una chiavetta usb
    -inserito la chiavetta nel Q5
    -avviato il Q5 tenendo premuto il tasto di reset
    -rilasciato il tasto di reset
    Le istruzioni poi dicevano che ci sarebbe stato un reboot automatico che io però non ho mai visto.
    Sembra quasi che non faccia la reinstallazione del firmware ma un semplice hard reset.
    Per quanto riguarda il root aspetto l'ok da Futeko.com, non vorrei perdere la garanzia.
    Intanto ti ringrazio per l'aiuto
    Credo comunque che ci sia qualcosa di strano nel mio Q5.......
    Il problema è che funziona tutto tranne la possibilità di installare kodi o Spmc, boh!

Problema finalmente risolto
    Non avevo correttamente re installato il firmware.
    Ora l'ho fatto e la vecchia cartella Kodi è sparita finalmente.
    Ho installato tutte le varie app compreso kodi 14.2 ed ora funziona tutto perfettamente.
    Ora non resta altro che risolvere il problema degli scatti su film a 23.976 e poi sarebbe tutto perfetto.
    Speriamo ci riescano con i prossimi aggiornamenti.....

Problema finalmente risolto
    Non avevo correttamente re installato il firmware.
    Ora l'ho fatto e la vecchia cartella Kodi è sparita finalmente.
    Ho installato tutte le varie app compreso kodi 14.2 ed ora funziona tutto perfettamente.
    Ora non resta altro che risolvere il problema degli scatti su film a 23.976 e poi sarebbe tutto perfetto.
    Speriamo c..........[CUT]
    cioè in cosa sbagliavi? se uno schema così lo aggiungo alla guide:
    http://www.avmagazine.it/forum/128-c...03#post4376203

ne dubito:

From HiMedia:
    23.987 still not supported. We pushed many times on HiSilicon company. But they still not give us exact date
    nessun box andorid supporta i 23,976 che io sappia

Bisogna scaricare il file zip dal sito
    Poi estrarre solo il file "update.zip" e copiarlo nella chiavetta USB.
    La chiavetta deve avere solo questo file
    Inserire la chiavetta in una qualsiasi delle porte USB
    Accendere il Q5 tenendo premuto il tasto del reset
    Rilasciare il tasto reset quando parte il logo Android
    Attendere che il sistema faccia il reboot automaticamente quando ha finito l'aggiornamento

E' un peccato per il discorso del 23.976; se lo sistemano hanno fatto il mediaplayer perfetto.
    Economico, di buona qualità e con molte opportunità in più rispetto al VTEN che non ha android

Ciao a tutti! Finalmente ho collegato il Q5... Ma sto impazzando... Riesco a farlo leggere dal nuovo Nas Qnap che ho appena installato, ma non riesco a capire se himediawrapper è già installato, perche se su Xmbc uso il tasto menu e premo riproduci con... mi vengono due scelte: hiplayer (default) e DVDPlayer. Tra l'altro il link per himediawrapper su mediafire non funziona più. Per ora nella cartella Film sul Nas ho messo solo una decina di film, però non mi pare che Xmbc mi faccia da jukebox, vedo giusto l'elenco, probabilmente sbaglio qualcosa. Ho messo i film dentro singole cartelle e forse è questo il problema. Ma il primo problema che vorrei risolvere è quello di himediawrapper, perché mi pare che le riproduzioni siano scattose. Prima di fare pasticci peggiori (ho serie difficoltà con questo sistema, per me ignoto), chiedo lumi agli esperti. Grazie

Pagina 33 di 127 PrimaPrima ... 232930313233343536374383 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •