Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 83 di 127 PrimaPrima ... 337379808182838485868793 ... UltimaUltima
Risultati da 1.231 a 1.245 di 1904

Prova ad usare Mediaplayer come lettore e non Kodi, controlla impostazioni video
    VPR: JVC Nx9 SCHERMO: 2.40:1 cm 330 x 137 PRE:Marantz AV10 FINALE Kerll Evolution 302 (front) Electrocompaniet aw 180 (centrale) YAMAHA MX-A5200 (surround+back+atmos) SORGENTI: DIGIFAST -Zidoo Z10 pro DIFFUSORI: Wilson Audio W/P 5.1- centrale: Focal Electra CC 1008 BE - surround: KEF Q15 -surround back KEF Q1 sub: Sunfire True Subwoofer Eq 12 Signature

Kodi non supporta i soc hisilicon devi usare mediawrapper per usare il player esterno lo media center himedia.

ciao ragazzi, ho installato le app di premiuplay e infinity (essendo abbonato) sul q5 ma non mi fa vedere i contenuti indicando il box tv come rootato (?) .qualcuno ha risolto?

no non mi pare , dovresti trovare qualche guida per modificare il file build.prop oppure una versione del app pached.
    Il firmware ufficiale del Q5 non rooted ,lo devi fare tu, evidentemente manca qualche certificato DRM.

Se nn sbaglio anche se riesci a farla partire non funzionerà mai con uscita HDMI ,app è blindata per essere vista solo tablet e smartphone samsung che evidentemente pagano l' escusiva.

Forse un alternativa è una chromecast.

I Q5 rimane il migliore lettore android ad oggi per i file locali (USB, lan), ma non per lo streaming.

Purtroppo non esiste un player per tutto su questo non c'è molto da fare .
    Ultima modifica di looun; 22-11-2015 alle 11:51

Ok, grazie a tutti per avermi fatto cambiare idea 100 volte sull'acquisto del mio primo mediaplayer...
    Sono partiro ha iconBIT XDS1003D, poi Med600X3D, poi Zidoo x6 e finalmente ho scoperto il Q5!!!!!
    Fatemi una cortesia, mi potreste dire semplicemente se con il Q5 posso leggere le iso Full 3D da un hard disk esterno collegato alla porta usb? Non ho un NAS.
    Mi interessa fare solo questo leggere copie 1:1 dei Bluray 3D in formato iso...
    Grazie veramente a tutti delle info che ci avete dato su tutti questi prodotti

È il miglior player 3d, legge sia ISO che da cartella BDMV, ma non i full 3d MVC in mkv, per gli SBS nessun problema.

Grazie per le delucidazioni, quindi ok anche da hard disk esterno collegato all'usb? Perche ho letto che Zidoo x6 non riesce a farlo...

Citazione Originariamente scritto da alemefi Visualizza messaggio
    Prova ad usare Mediaplayer come lettore e non Kodi, controlla impostazioni video
    Si ha funzionato! Grazie mille alemefi.
    Già che ciò sono, ho dei filmati 4K a 60fps e vanno a scatti, non c'é modo di vederli fluidi con questo player?
    Avendo una TV 4K sono interessato alla cosa, mi consigliate di tenere questoplayer((lo sto provando) o cerco altro???
    Ultima modifica di Mikypan81; 22-11-2015 alle 17:56

Citazione Originariamente scritto da looun Visualizza messaggio
    no non mi pare , dovresti trovare qualche guida per modificare il file build.prop oppure una versione del app pached.
    Il firmware ufficiale del Q5 non rooted ,lo devi fare tu, evidentemente manca qualche certificato DRM.

Se nn sbaglio anche se riesci a farla partire non funzionerà mai con uscita HDMI ,app è blindata per essere vista solo tablet e ..........[CUT]
    grazie, sempre gentilissimo.

Citazione Originariamente scritto da Magogre Visualizza messaggio
    Grazie per le delucidazioni, quindi ok anche da hard disk esterno collegato all'usb? Perche ho letto che Zidoo x6 non riesce a farlo...
    io uso 2 hd esterni per le iso in 3d 1:1 e funziona perfettamente

Se nn sbaglio anche se riesci a farla partire non funzionerà mai con uscita HDMI ,app è blindata per essere vista solo tablet e ..........[CUT]
    Su Minix Neo x8-h plus Premium Play funziona alla grande senza nessun problema. Anche io ho riscontrato il problema dei diritti con Q5. Ho provato App patched ma nulla, mentre ancora non sono riuscito a modificare il build.prop (o meglio non so come caricarlo nel Q5 una volta modificato). Cmq leggendo le pagine di questo thread ho visto che un utente è riuscito a far funzionare infinity sul Q5. Vediamo se lui ci da una mano...
    LG 55C8PLA - SkyQ - Bluray Sony BDP-S480 - Himedia Q10 - QNAP HS-210

scarica il mio tool Auto_Mount_Multimedia_v0.3 https://drive.google.com/file/d/0Bx6...ew?usp=sharing

Codice:
    Apri cmd
    cd nella cartella del tool
    run shell
    adb pull /system/build.prop <path to save file>
    Edit con notpe++ essendo sicuro di non modificare andata a capo linux
    adb push <path to your file> /system/build.prop
    adb shell
    chmod 644 /system/build.prop
    adb reboot
    Citazione Originariamente scritto da Mikypan81 Visualizza messaggio
    Si ha funzionato! Grazie mille alemefi.
    Già che ciò sono, ho dei filmati 4K a 60fps e vanno a scatti, non c'é modo di vederli fluidi con questo player?
    Avendo una TV 4K sono interessato alla cosa, mi consigliate di tenere questoplayer((lo sto provando) o cerco altro???
    il Q5 supporta fino 4k 30fps , x6 e h8 o s905 supportano i 4k 30fps ma se vuoi un vero lettore 4k che supporti anche 10 bit HDR ecc devi andare sulla shied ,ma sono tutti un pò acerbi.

Io sono ancora convinto che il q5 rimane ancora il best buy FHD/4k upscaled,rimango sempre fede al idea che meglio un lettore attuale che riproduce bene gli attuali contenuti che un player futuro che stai sempre ad aspettare l' aggiornamento perchè funzioni bene.
    Ultima modifica di looun; 23-11-2015 alle 08:58

scarica il mio tool Auto_Mount_Multimedia_v0.3 https://drive.google.com/file/d/0Bx6...ew?usp=sharing

Apri cmd
    cd nella cartella del tool
    run shell
    adb pull /system/build.prop <path to save file>
    Edit con notpe++ essendo sicuro di non modificare andata a capo linux
    adb push <path to your file> /s..........[CUT]
    Grazie mille!!! Provo e ti faccio sapere. Solo una cosa: l'ip lo inserisco modificando il file shell.bat?
    LG 55C8PLA - SkyQ - Bluray Sony BDP-S480 - Himedia Q10 - QNAP HS-210

si di solito è sempre 192.168.0.54
    ricorda che devi modificare il file con notepad++ NON con quello di windows

Saluti a tutti, mi sono deciso a prendere questo lettore grazie al vostro aiuto, ieri cercando oltre al venditore inglese e tedesco ne ho trovato uno italiano, ora mi è sorto il dubbio che possa essere la versione cinese che a quanto letto sembra differente da quella inglese. Ho chiesto a questo rivenditore se poteva darmi informazioni e lui mi ha risposto:

Buongiorno, i prodotti sono identici in tutto il mondo​, sono basati sul sistema Android e hanno migliia di lingue. Esistono Altri media player della stessa marca destinati solo al mercato asiatico ma non è il caso di questo modello. Non c'è nessun particolare solo cinese, e comunque noi importiamo direttamente dal produttore.

Sinceramente non ho capito niente...chiedo a voi esperti cosa ne pensate.
    Grazie

Pagina 83 di 127 PrimaPrima ... 337379808182838485868793 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •