|
|
Risultati da 1 a 15 di 20
Discussione: Parere TV LG 50LB650
-
20-04-2015, 16:40 #1
Junior Member
Parere TV LG 50LB650
Salve, ho trovato un'offerta in un noto centro commerciale su questa TV (LG 50LB650), dove pagandola 650 euro, si avrà poi a disposizione la stessa cifra in buoni acquisto.
Volevo pareri su questa TV.
Grazie mille
-
20-04-2015, 17:35 #2
Senior Member
-
21-04-2015, 08:30 #3
Junior Member
Salve, sono interessato anch'io a questa offerta, che devo comprare anche degli elettrdomestici ed il buono da 650€ mi farebbe veramente comodo, ma ho letto di un utente che sul suo modello ha riscontrato dei difetti e lo ha reso indietro per un Samsung UE55H6670 dicendo che è tutto un altro mondo...
-
21-04-2015, 11:55 #4
Junior Member
Io anche saei interessato
Il problema però secondo me è un altro ..... mi hanno detto che ci sono soltanto pochi pezzi per ogni punto MediaWorld.
Si rischia di andare lì e non trovare niente
-
21-04-2015, 15:53 #5
Senior Member
-
21-04-2015, 16:09 #6
Junior Member
Speriamo soltanto che qualcuno ci dia qualche consiglio su questa TV! Non vorrei trovarmi a spendere 650 euro per un prodotto poco valido!
-
23-04-2015, 00:16 #7
Junior Member
Allora?? Il 26 si avvicina!!
-
23-04-2015, 10:24 #8
Member
l'utente sono io..devi vedere quanto ti fa gola e ti serve quel buono. Come qualità del televisore il samsung come già detto è avanti di brutto..
Puoi provare a prenderlo e se vedi che non ti soddisfa lo restituisci. E' vero che nei centri commerciali non ti rendi bene conto della qualità dei televisori ma credimi che la differenza tra lg 650 e samsung h6670 la vedi a colpo d'occhio. Anche l'lg ha dei pregi eh ma i difetti riscontrati da me (sul pannello da 55, sul 50 forse i difetti si notano un po' meno) erano insopportabili. E dire che io l'lg l'avevo anche pagato "poco" (600 euro il 55 pollici, spedito) ma se devo tenermi una tv anni e ogni volta devo notare i difetti (perchè quando li vedi poi guardi sempre li') allora preferisco spender 100 euro in piu' e beccarmi una tv che mi soddisfa.
-
23-04-2015, 12:45 #9
Senior Member
Secondo me il vero problema sarà trovarla nei punti vendita questa TV.Credo che ogni negozio avrà pochissimi pezzi da vendere...
-
24-04-2015, 10:05 #10
Junior Member
Sicuramente in giro c'è di meglio, per 699€ avrei preso sicuramente il Samsung UE55H6670, ma visto che stò arredando la nuova casa, 650€ da spendere per gli elettrodomestici sarebbero eccezionali!
Domenica mattina vado a prenderlo, se lo trovo, poi vediamo se tenerlo.
-
24-04-2015, 11:25 #11
Junior Member
-
24-04-2015, 17:01 #12
Senior Member
Tutti a dire che questo LG ha dei problemi, bene, si indichino quali altrimenti non capisco di cosa si stia parlando!
Giusto chi ha fatto notare che sarà difficilissimo acquistarne uno vista la disponibilità limitata; potrebbe essere corretto per i pochi che riusciranno ad acquistare questo LG per 649 € avendo un buono di pari valore, valutare una spesa reale intorno ai 400 € considerato che poi si potrebbero acquistare altri articoli e di fatto il costo reale praticamente sarebbe più basso?
Ipotizzando un costo reale per LG + gift card da 649 € di circa 400 € mi sembra ridicolo paragonarlo al Samsung 55 che comunque costa di listino molto di più; io sono consapevole che una Golf sia superiore ad una Punto, con le dovute proporzioni la differenza di prezzo è quella!
-
26-04-2015, 11:21 #13
Junior Member
Ciao a tutti
Anche io lo avevo adocchiato, sicuramente invogliato dal buono.
Cmq cercando in rete non ho trovato molte recensioni, e da qualche video su youtube sembra un buon prodotto..
Al mediaworld di Torino Lingotto avevano 4 pezzi disponibili ovviamente già esauriti di prima mattina.
Peccato
-
26-04-2015, 15:05 #14
Senior Member
Nessuno ancora che dica chiaramente il tipo di difetti del tv!
Stamane al MW di Val Vibrata come per tutto il periodo che va dal 16/04/2015 c'erano persone che hanno passato la notte all'addiaccio, dalle 21,00 di ieri sera per la tv LG da 649 € (cena e pernottamento nel sacco a pelo compresa), come per i giorni precedenti, il primo ad arrivare redigeva una lista di nomi dal 1° in poi (5 tv disponibili in questo caso) ed essa era presa in considerazione dal direttore di reparto per l'aggiudicazione del prodotto!
Oggi, il direttore di reparto, guarda il caso, ha cambiato la regola: la lista inaspettatamente non è stata considerata, hanno aperto alle ore 9,30 con la presenza delle autorità incompetenti e/o di parte che hanno certificato la furbata, il responsabile ha fatto alzare la saracinesca, ed ignorando chi gli era ad un centimetro dal mento ha iniziato a guardarsi in giro per consegnare i 5 buoni per la tv come se aspettasse il passaggio dei "parenti" poi, come se non bastasse, numero 3 buoni li ha consegnati alla stessa persona che poi li ha distribuiti a sua volta i propri compari, la persona in questione prima che il cc aprisse si sperticava in illazioni tipo "io lo prenderò" come se avesse certezze poi confermate nei fatti!
Vi lascio immaginare le conseguenze, alcuni si sono veramente alterati, uno di loro mettendo il direttore (almeno rimasto in silenzio come le forze del disordine) davanti alla sua responsabilità della truffa appena commessa, è arrivato allo scaraventare per terra un intero espositore di carica batterie!
Questo paese anche stavolta ha dimostrato di essere fantastico nella sua onestà!
Dimenticavo, molti in loro davanti al direttore di reparto hanno urlato "questa è una truffa non ci verremo più qui" e lui: magari... come se non sapesse che l'offerta era per invogliare la clientela che langue da tempo... fossi nei proprietari della catena rimuoverei immediatamente il diretto di reparto, facendogli pagare i danni dell'eventuale calo di acquisti conteggiati da oggi al mese prossimo confrontandoli con lo stesso periodo dell'anno precedente!
-
26-04-2015, 15:09 #15
Senior Member
Che tristezza....