Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 92 di 101 PrimaPrima ... 4282888990919293949596 ... UltimaUltima
Risultati da 1.366 a 1.380 di 1512

Citazione Originariamente scritto da luX0r.reload Visualizza messaggio
    Passi per il nero, ma la storia del bianco più bianco non si può proprio sentire
    Purtroppo è così.....più che bianco pare un grigio slavato.....

Citazione Originariamente scritto da tranceman81 Visualizza messaggio
    ragazzi dove posso acquistare il 60PB690V?
    Al momento possiedo il glorioso pana 42pv60.

E' ora di mandarlo in pensione secondo voi?

Ma scherzi.....se va ancora bene tientelo stretto !!!!!

Citazione Originariamente scritto da optimmune Visualizza messaggio
    Sono in fase di pre-ordine (50pb5600). Ultimo dubbio: ma l'ordine dei canali é corretto dopo sintonizzazione ddt, oppure rai 1 é al canale 34 e cosí via?
    ...perchè questo dubbio... ?!?!? ...la LCN di norma deve essere rispettata. Per il mio 690 è stato così, addirittura anche prima che lo "nazionalizzassi" entrando nel menù di servizio.

Ah ecco, mi ero dimenticato dell'unico -secondo me- grosso difetto di questa serie di TV: la elevata riflettività dello schermo. E' piuttosto fastidiosa, è inutile girarci intorno. Il problema può essere attenuato/annullato eliminando eventuali fonti di luci alle spalle (fortunatamente io ho una situazione abbastanza ottimale) però bisogna stare attenti che anche la luce di riflesso provoca riflessi che possono alterare la visione; esempio, se avete il TV a ridosso (o nella stessa parete) di una finestra non avrete la luce che finisce direttamente sullo schermo ma -nonostante questo accorgimento- gli oggetti bianchi o riflettenti nella vostra stanza li vedrete riflessi nello schermo durante la visione normale. Se cercate qualche video su youtube di questi TV in azione, vedrete sicuramente i riflessi della stanza in cui è girato il video.
    Ultima modifica di andremales; 14-04-2015 alle 12:08

Citazione Originariamente scritto da Ranieri71 Visualizza messaggio
    Purtroppo è così.....più che bianco pare un grigio slavato.....
    Dai su, dipende dai settings.

Dai su, dipende dai settings.
    Non direi proprio. Già si vede dai settaggi preimpostati che è un bianco un pò "così"......
    Poi, come ho scritto in precedenza, ero abituato col Panasonic ... e quella era un'altra storia.

Senti, la questione panasonic va bene. Ti do ragione.
    Ma il bianco, una volta che è calibrato è bianco
    Forse nel tuo panasonic avevi impostato una temperatura colore diversa.
    La temperatura colore è fondamentale e si nota subito la differenza dei "bianchi" soprattutto se l'occhio non è abituato alla temperatura colore giusta che è quella "calda".
    Il bianco più bianco (bianco dash come lo chiamo io) si ottiene impostando una temperatura colore fredda dove c'è una dominante blu.
    Poi se tu vuoi continuare a scrivere che il bianco del Panasonic è "più bianco" puoi continuare a scriverlo, ma stai scrivendo una castroneria.

A proposito di spedizione: i corrieri di solito consegnano al civico. Ma voi come avete fatto per portare il tv dentro casa? Il corriere aiuta a portarlo in casa?? Eravate pronti con amici e parenti in attesa che arrivasse??? Io devo portarlo al terzo piano e sarò probabilmente solo....
    Plasma lg 50PB5600. sinto-ampli denon x1000. Diffusori da pavimento: canton chrono 507.2 + diffusore centrale canton chrono 505. Apple tv (collegata con imac tramite beamer). Consolle Wii.

Da me è arrivato previa telefonata il tipo della bartolini chiedendomi se potevo aspettarlo in strada, accostatosi mi ha chiesto se ero io il sign. X ; Risposto di SI, nessun documento richiesto potevo essere pure un passante....lo ha scaricato insieme a me.. lo ha lasciato davanti la porta (fortunatamente abito a pian terreno)....era di fretta....tanto di fretta che non mi ha fatto firmare manco la bolla!
    Ora dico io: potrei pure reclamare di non aver mai ricevuto il tv visto che nella bolla ci sarà la SUA firma e non la MIA!
    Bah

Poi se tu vuoi continuare a scrivere che il bianco del Panasonic è "più bianco" puoi continuare a scriverlo, ma stai scrivendo una castroneria.
    Sì, certo. Hai ragione tu ( me la rido )
    D'altra parte, leggendo dei tuoi posts precedenti, mi sembra che tu di castronerie ne abbia scritte parecchie.
    Ultima modifica di Ranieri71; 21-04-2015 alle 09:00

Citazione Originariamente scritto da DoctorJoe Visualizza messaggio
    Ragazzi, una domanda importante:
    ma se attivate l'orbiter sul pb5600, notate che tutto il quadro si sposta subito a sinistra di qualche pixel (lasciando quindi spenti i relativi fosfori)?
    Io non riesco a capire se dopo un certo numero di minuti il quadro torna in posizione normale (come credo dovrebbe accadere) o sono io ad avere qualche problema ..........[CUT]
    Nessuno?

Citazione Originariamente scritto da Ranieri71 Visualizza messaggio
    Sì, certo. Hai ragione tu ( me la rido )
    Tipica risposta di chi non ha argomentazioni tecniche. Buona visione!
    Citazione Originariamente scritto da DoctorJoe Visualizza messaggio
    Nessuno?
    Il pixel orbiter si sposta sia in orizzontale che in verticale di qualche pixels.
    Difficilmente riesci a notare quando torna in posizione centrata.
    Quindi non ti preoccupare perchè funziona come dovrebbe
    Ultima modifica di luX0r.reload; 17-04-2015 alle 15:52

Citazione Originariamente scritto da tranceman81 Visualizza messaggio
    ragazzi dove posso acquistare il 60PB690V?
    Al momento possiedo il glorioso pana 42pv60.

E' ora di mandarlo in pensione secondo voi?
    Come contrasto il PV60 è migliore ma ovviamente se ti serve un tv più grande meglio il 60PB690.

Ordinato il 50pb5600 da braunet. Spero di non rimpiangere il mio pq3000... E che il corriere trasporti e consegni con attenzione (bartolini)
    Plasma lg 50PB5600. sinto-ampli denon x1000. Diffusori da pavimento: canton chrono 507.2 + diffusore centrale canton chrono 505. Apple tv (collegata con imac tramite beamer). Consolle Wii.

Fammi sapere com'e' la tv che sono interessato pure io ad acquistarla!

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Come contrasto il PV60 è migliore ma ovviamente se ti serve un tv più grande meglio il 60PB690.
    Ragazzi come lo vedete il 60PB5600 a 575 E da b.....net?

Meglio o peggio del 60PB690?
    Considerate che deve sostituire un vecchio panasonic 42pv60.
    Inizia ad essere piccolo, e purtroppo hd ready.
    Non vorrei rimanere deluso.

Pagina 92 di 101 PrimaPrima ... 4282888990919293949596 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •