Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

RAI in digitale terrestre scomparso

Da due giorni non trovo più i canali rai sul digitale terrestre. La sintonia l'ho rifatta 5 volte ma nulla. Il bello è che succede solo con la tv pioneer 5090h che ho in camera, l'altra nel salone anche con la stessa antenna non ha questo problema. Che succede??
    Setup C.I.H. Constant Image Height Vpr Jvc Rs500 Schermo Skyline skyfix 3mt 21:9 Lettore BRD A.R.C.A. PRE/AV Yamaha CX-A5000 Finali Marantz MM7055, Rotel RB-1582MKII Centrale B&W CMC2 Frontali B&W CM9 Surround B&W CM5 Sub SVS SB13 ULTRA.

Portare il pio nel salone e provare lì è fattibile, per provare se è il sintonizzatore interno del tv che sta iniziando a perdere colpi?
    Può anche darsi che il segnale dei canali rai abbia perso di potenza, o sia disturbato, ed il sintonizzatore del pio sia particolarmente sensibile ai cali di potenza/disturbo del segnale. A me anche capitava con la dk di sky che non prendesse alcuni canali sul DTT che invece si vedevan benissimo con un altro tv che aveva un sintonizzatore DTT interno
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Citazione Originariamente scritto da bradipolpo Visualizza messaggio
    Portare il pio nel salone e provare lì è fattibile, per provare se è il sintonizzatore interno del tv che sta iniziando a perdere colpi?
    Può anche darsi che il segnale dei canali rai abbia perso di potenza, o sia disturbato, ed il sintonizzatore del pio sia particolarmente sensibile ai cali di potenza/disturbo del segnale. A me anche capitava con l..........[CUT]
    Su un altro topic mi hanno detto di aggiornare la tv con firmware più recente, in effetti non avevo aggiornato. Ho scaricato l'aggiornamento su chiavetta ma non so come aggiornare.
    Setup C.I.H. Constant Image Height Vpr Jvc Rs500 Schermo Skyline skyfix 3mt 21:9 Lettore BRD A.R.C.A. PRE/AV Yamaha CX-A5000 Finali Marantz MM7055, Rotel RB-1582MKII Centrale B&W CMC2 Frontali B&W CM9 Surround B&W CM5 Sub SVS SB13 ULTRA.

Citazione Originariamente scritto da Gaara80 Visualizza messaggio
    Su un altro topic mi hanno detto di aggiornare la tv con firmware più recente, in effetti non avevo aggiornato. Ho scaricato l'aggiornamento su chiavetta ma non so come aggiornare.
    Chiedi ai possessori nella discussione dedicata al tuo tv.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Chiedi ai possessori nella discussione dedicata al tuo tv.
    Si grazie, infatti lo avevo fatto. Dovevo solo aggiornare in firmware, grazie mille.

@ Gaara80

mai fatto aggiornamenti sui miei 2 Kuro (anno 2008) e tutti i canali del Digitale si vedono regolarmente senza aver fatto alcunchè ... tuttavia ricordo che più di qualcuno anni fà ebbe il tuo stesso problema ... ma purtroppo non ricordo come riuscirono a risolvere.. !!! bisognerebbe cercare in uno dei thread del Pioneer ... mi sà difficile in quanto sono passati anni !!!!

Citazione Originariamente scritto da aletta01 Visualizza messaggio
    @ Gaara80

mai fatto aggiornamenti sui miei 2 Kuro (anno 2008) e tutti i canali del Digitale si vedono regolarmente senza aver fatto alcunchè ... tuttavia ricordo che più di qualcuno anni fà ebbe il tuo stesso problema ... ma purtroppo non ricordo come riuscirono a risolvere.. !!! bisognerebbe cercare in uno dei thread del Pioneer ... mi sà diffi..........[CUT]
    Ma non hai letto la mia risposta sopra?
    Dovevo solo aggiornare il firmware. Ho poi rifatto la ricerca e ha trovato tutto

Scusami ma mi era sfuggito quel post ...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •