Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Angry Bonolis presenta Expo 2015...

... e lo fa manco stesse alla saga della salsiccia

infarcisce un suo inglese "quasi-renziano" con una mimica gigioneggiante quasi a fare la parodia del solito italiano burlone

parte con un gioco di parole scemo con Mr. Lang Lang chiedendogli "se la chiamo Lang sto chiamando il cognome o il nome?" (ammazza che spiritosone!) e riceve in risposta che si pronuncia, in cinese, Lang Laa e quindi non c'è possibilità di confusione... passano non più di 3 minuti e Bonolis torna alla carica con un bel "lang lang" ... ma che è di coccio? prima, ovviamente, non si esime dallo sfottere Renzi per l'inglese che certamente non sarà sopraffino ma... è davvero necessario fare gli splendidi prendendo per il cul0 in mondovisione il nostro capo di governo? ci facciamo bella figura?

possibile che per una trasmissione in mondovisione noi italiani non si sia capaci di trovare qualcuno che ci rappresenti con maggiore classe? di nuovo alla pizza&mandolino vogliamo che ci associno? se invece questo è lo stile che gli è stato richiesto (ma dubito) possibile che noi davvero non s voglia cambiare immagine nel mondo?

il bello è che, ovviamente, sta mirabile performance ci starà costando anche un patrimonio... meno male che il direttore generale RAI pochi giorni fa diceva in una intervista che la RAI fa cultura, mi auguro fosse un buon proposito e che quindi non si possa che migliorare

p.s.: programma mandato dalla RAI su digitale terrestre in HD... spero quindi sia giustificata la presenza in questa sezione
    Ultima modifica di lupoal; 30-04-2015 alle 21:45
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure

Dal mio punto di vista è stata una scelta azzecata , sicuramente + godibile cosi ,che invece avere il solito parruccone raccomandato ed imbalsamato.....

a me non è piaciuto. forse un 'albertino' avrebbe fatto molto meglio, senza andare di 'parruccone'.
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

É passata l'Italia vera. . Un Pippo Baudo, un Corrado o meglio ancora un Mike sarebbe stato il nostro cavallo di battaglia
    Burmester 032 - Klipsch Cornwall III - OPPO 105D Aurion - alimentazione Cammino - segnale bilanciato Cammino - Armonizzatore di rete Cammino - Potenza Cardas Golden Reference

oh mamma! ti piace il Pippo? allora siamo proprio apposto!
    anche mia mamma, che ha oltre 80 anni, cambia canale se c'è Pippo!
    nulla a che vedere con i mitici che hai nominato, ma di quelli non ce n'è più.

Citazione Originariamente scritto da lupoal Visualizza messaggio
    ... ovviamente, non si esime dallo sfottere Renzi per l'inglese che certamente non sarà sopraffino ma... è davvero necessario fare gli splendidi prendendo per il cul0 in mondovisione il nostro capo di governo? ci facciamo bella figura?
    ........[CUT]
    In realtà Renzi si sfotte da solo ostinandosi a parlare il suo scandaloso Inglese, farebbe meglio ad evitare, ma evidentemente qualcuno deve avergli detto che lo parla bene lui ci ha creduto...

che l'inglese di Renzi sia scandaloso non vi è alcun dubbio ma il punto è un'altro... ma perchè per fare gli spiritosi noi italiani non riusciamo a rinunciare alla pratica masochistica di coprirci da soli di merd@? ci rendiamo conto che poi all'estero di noi pensano che davvero siamo solo un popolo di buffoni putt@nieri (glielo ribadiamo noiche lo siamo!) mentre invece la realtà, in molti casi, è significativamente diversa?

ma sopratutto... ma chi ha autorizzato Bonolis a prendere in giro il primo ministro mentre retribuito con dei soldi pubblici e rappresentandoci in modovisione?

è così alieno il problema che cerco di evidenziare da non essere comprensibile? o davvero a noi piace andare all'estero (es. in Germania) e scoprire che ancora ci vedono come un popolo inaffidabile/ladro/corotto/etc. ?

che l'inglese di Renzi sia disturbante per l'ascoltatore non è il punto
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure

io ci andrei più piano.
    anche Eddie Murphy fa lo stupido ma non per questo è un buffone e Mr Bean non identifica l'Inghilterra come un popolo di stupidi.
    riguardo la Germania poi, io ci lavoro spesso e posso tranquillamente dire che non è come dici, anzi, spesso ho l'impressione che siano solo molto invidiosi delle nostre qualità

poco o nulla mi importa di Mr. Bean, che non prende in giro il premier ma solo se stesso, o di Eddie Murphy, che fa altrettanto ... entrambi questi personaggi fanno qualche cosa (Bean anche geniale IMHO) di ben diverso da quanto io ritengo sarebbe stato meglio Bonolis non avesse fatto...

siamo in due che lavoriamo con i tedeschi... io solo nel mio ultimo incarico da 13 anni... precedendemente almeno altrettanti (in totale)

spesso partono pensando che siamo dei poco di buono e poi realizzano, con stupore, che talvolta siamo invece parecchio performanti (in taluni casi anche nettamente più performanti di loro ) ... però mi piacerebbe cavare dalla testa dei tedeschi anche i preconcetti stupidi e vorrei maggiore serietà in chi ci rappresenta... sarebbe un aiuto
    Ultima modifica di lupoal; 01-05-2015 alle 18:34

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •