Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 107

ma ragazzi l'edizione che esce in italia sarà quella bellissima uk con artbook della mitica Amy e quella bellissima confezione (come nel video qualche post sopra)? oppure classica amary blu e basta?
    Ultima modifica di alex22g; 22-03-2015 alle 15:32

I vari siti riportano normale Amaray,ti consiglio se puoi di recuperare l'edizione UK.

Mmmm hanno messo il digibook dappertutto,secondo me esce anche da noi, il prezzo è alto per essere un normale amaray. Anzi oserei dire che la versione standard sia quella con il metalibro,l'amaray in plastica proprio non lo faranno secondo me.

gli ultimi due film di fincher, social network e millennium avevano due edizioni coi contro fiocchi ma erano anche sony...speriamo la fox non sia da meno...
    < - Free Bird - >

Citazione Originariamente scritto da SALVA1 Visualizza messaggio
    gli ultimi due film di fincher, social network e millennium avevano due edizioni coi contro fiocchi ma erano anche sony...speriamo la fox non sia da meno...
    Verissimo,ma poi ormai manca relativamente poco all'uscita e io l'artwork sull'amaray normale non l'ho visto da nessuna parte , si vedono solo render o foto dell'edizione "cartonata". A mio parere non rimarremo delusi

Ho visto che è appena uscita questa rece in anteprima del blu-ray su Movieplayer.
    Mi pare che sul piano tecnico tutto quello che di buono dicevate trovi un riscontro. Però cavolo, come può essere che per un film del genere ci sia solo il commento audio e nessun altro extra? Mi sembra davvero pazzesco!

Non ho ascoltato il commento in questione ma un commento audio fatto bene vale più di qualsiasi dietro le quinte in cui gli attori dicono quanto siano stati bravi gli autori o i produttori e viceversa (vedasi quelli dei vari Padrini, di Almost Famous o anche quello di Baaria, tanto per citare i primi che mi vengono in mente).
    VPR: Benq w1070; Sintoamplificatore: Denon 1513; Diffusori: Wharfedale Vardus; Sorgenti: Sony S 790; Medion 82601 Region A.

Visto ieri sera.
    Ottimo blu ray ma già si sapeva! Video come tradizione Fincher... A me piace.
    Audio ITA buono. Belle le musiche che accompagnano alcuni passaggi del film.
    Film quando l ho visto al cinema c era qualcosa che non capivo...forse ero un po' stanco...
    Rivisto ammetto che è un ottimo film! Per me ottima sceneggiatura!
    Lei bravissima, lui così ma ci può stare...
    Edizione UK CON AUDIO ITA e sottotitoli ITA sia film che commento audio!
    vpr Epson TW5500-telo 16:9 base 190-plasma Samsung PS64F8500-blu ray Sony BDP-S790 - Samsung BD-P2500-PS3 slim 320 GB-ampli Onkyo TX SR608-frontali polk audio RTi a1-centrale polk audio cs1-surround boston cs26-sub yamaha SW030... cuffie Sony MDR DS6500

Io aspetto il 9 che esca qui in italia ormai, vi dico la verità, quando andai al cinema il giorno di santo stefano con la mia ragazza non mi aspettavo niente di chè invece poi mi è piaciuto tantissimo,a mio parere Fincher poteva mettere un'altra ragazza al posto della ratjawoski ( o come si scrive,ma ce la facciamo andare bene lo stesso dai ) e l'espressività di ben affleck è pari a zero ,burbero al massimo . Per il resto film nella mia top ten .

confermo che si tratta di digipack.

il film è buono, fincher una garanzia, ma la risoluzione finale l'ho trovata abbastanza facilona e farraginosa.
    Ultima modifica di SALVA1; 10-04-2015 alle 08:13
    < - Free Bird - >

Cool digipack italiano senza libretto mitica Amy

Edizione italiana confermata in Digipack ma senza il libretto inglese della Mitica Amy.
    Ultima modifica di Franco; 21-06-2015 alle 12:57

In pratica sarà come l'edizione tedesca in mio possesso.

Beh per 23 euro potevano metterlo anche a noi il libretto.....

Citazione Originariamente scritto da Tereteo Visualizza messaggio
    a mio parere Fincher poteva mettere un'altra ragazza al posto della ratjawoski ( o come si scrive,ma ce la facciamo andare bene lo stesso dai )
    spero tu stia scherzando
    ma l'hai vista Emilia cosa è?
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Haha ma si scherzava

Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •