Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 51 di 76 PrimaPrima ... 4147484950515253545561 ... UltimaUltima
Risultati da 751 a 765 di 1127

Discussione: Sony 55W955

Il nuovo firmware è presente anche nel sito ufficiale Sony,da quello che si legge i miglioramenti sono per il 3D.
    TV Sony 55W955 - Sony XR-48A90K - Philips 43Pus8535- Philips 32PFL9606 - Sony 24W605 - lettore bluray Panasonic BDT230-Sony BDP-S6500-

Citazione Originariamente scritto da Don Camillo Visualizza messaggio
    puoi anche prenderlo on line sul sito del center e poi ritiralo e pagarlo al punto vendita prescelto.
    io ho fatto in questo modo, c'erano 300 € di differenza.
    Esatto, quella sarebbe una bella soluzione.
    Ultima modifica di Marchinho88; 02-04-2015 alle 10:32

Buonasera, mi sono letto quasi tutte le pagine di questa interessante discussione, come detto in un topic che ho aperto oggi(nei consigli degli acquisti), lì ho fatto un posto chilometrico, qui cercherò di essere sintetico
    In pratica, il mio dubbio riguarda il 55w955 e il 55w828, cerco una tv da tenermi almeno 4 anni prima di passare poi a una nuova tecnologia(oled, 4d o quello che sarà), l'uso che ne faccio riguarda calcio, cinema e sport su sky hd, film in bluray, documentari e film in 3d(sarò uno dei pochi ma ci tengo al 3d perché mi diverte, anche se non è che lo uso ogni giorno. Per il resto uso la play4 e poco altro(non mi interessa navigare in internet, le app ecc..)
    Mi sono letto un po' di opinioni e recensioni e tirando le somme direi che il w828 ha un ottimo nero ma un 3d poco brillante, il w955 ha un colore migliore, un 3d migliore ma un nero carente, io solitamente i film li guardo al buio o con luce soffusa(mentre calcio e sport con un po' più di luce), in tutto questo però ancora non ho deciso! Il mio budget sarebbe perfetto per il w828 però sarei disposto a fare un sacrificio aggiungendo 200euro per il 955 solo se ne vale davvero la pena.
    Detto questo, nel topic che ho aperto potete vedere anche le foto della mia tv che a livello di visione al buio ormai sta scadendo sempre di più! colpa anche mia magari che ormai non smanetto più ed è anche colpa dell'età della tv che avanza, ecco non vorrei spendere 1000 euro e ritrovarmi una tv con lo stesso problema!
    Per il resto non ho altro da aggiungere, l'audio non mi interessa perché ho già un impianto home theatre
    Help me

Se guardi film in stanza buia vai di 828 purchè tu lo guardi frontalmente, se invece hai bisogno di angoli di visione più ampi 955. Non c'è mai un meglio assoluto ma un meglio in base alle proprie esigenze. Sul 3d non so aiutarti perchè per me potrebbe anche non esistere..

Per me è fondamentale guardare i film di sera completamente al buio, la tv comunque rimane frontale. Direi quindi che il w828 sia l'ideale

Io la mia posizione l'ho scritta fino alla nausea ma provo a sintetizzare ancora di più :

W828:
    TV da cinefili. Per film al buio da posizione frontale o angolo di visione non superiore a 20/30° e possibilmente impianto audio aggiuntivo.

W955:
    Per uso più generalista ma perfetto anche per film in presenza di luce naturale o di ambiente con angoli di visione illimitati,
    3D passivo,
    audio integrato,
    colore triluminos

@F.Chopin installato il nuovo aggiornamento?
    io si ma non ho ancora provato il 3d.
    TV Sony 55W955 - Sony XR-48A90K - Philips 43Pus8535- Philips 32PFL9606 - Sony 24W605 - lettore bluray Panasonic BDT230-Sony BDP-S6500-

Ciao Anathema, il 294 ? si da diversi giorni , ma riguarda solo il 3D (che non guardo quasi mai) e per chi lo ha il 4K e le chiavette USB. Per cui non mi ha cambiato la vita.

attualmente nemmeno io uso molto il 3d,ma ero curioso di sapere e vedere quanto sia migliorato,questo aspetto del tv era già molto valido all'esordio.

Citazione Originariamente scritto da anathema1976 Visualizza messaggio
    attualmente nemmeno io uso molto il 3d,ma ero curioso di sapere e vedere quanto sia migliorato,questo aspetto del tv era già molto valido all'esordio.
    da quel poco che hanno fatto sapere si tratta di un miglioramento per le scene in rapido movimento in 3D. Quindi bisogna testarlo laddove ci siano appunto scene in rapido movimento. Cosa che ancora non ho fatto. Anche a me il 3D di questo tv sembra molto di buon livello. MA ci sono fonti in 3D inguardabili, recentemente ho visto qualche scena di un film davvero pessimo da questo punto di vista.

Ragazzi, ho appena acquistato il 55 w828! Finalmente mi sono deciso, a quel prezzo non potevo non prenderlo.
    Comunque vi ringrazio per tutti i consigli che mi avete dato!

ok ti sei fatto il regalo di Pasqua.
    importante essere convinti della scelta poi tutto il resto è aria fritta , in fondo uno guarda le sue priorità.

Ciao a tutti anche come nuovo del Forum..scrivo in questo threed perchè sono riuscito a prendere il TV Sony 55W955 in promozione da Unieuro a 799 con l'offerta del 1° Aprile:-) .... ma finche non lo spediscono, non ci credo !! L'ordine è in preparazione :-)
    Brevemente, vi racconto come l'ho preso, il giorno dell'offerta, ero risucito ad arrivare alla fase di pagamento, ma poi risultava non più disponibile. Il giorno dopo ho mandato una mail ai vari canali Unieuro e nel pomeriggio, mi hanno mandato una mail riconoscendomi lo sconto fino al 6 aprile !! Quindi mi sono lanciato subito a prenderlo.
    Era da un pò che volevo cambiare TV, attualmente ho un 42" Samsung al Plasma, ma con un badget max di 800/900 euro non trovavo oltre il 48"
    Dettò ciò, anche se i commenti su internet, danno come flop questo televisore, a questo prezzo mi è sembrata la scelta migliore in assoluto sia in termini di prezzo che penso anche qualità...
    Spero di aver fatto un buono acquisto, e di non rimpiangere il vecchio Plasma. Sicuramnete sui neri non c'è storia, ma spero si avvicini.
    Considerato che lo userò per lo più per DTV e film, ogni tanto mediaset premium e poi per la Xbox, volevo chiedervi, visto che già alcuni di voi lo hanno da parecchio tempo, che impostazioni potete consigliarmi considerato che quando vedo la tv, sarà ad una distanza di 3,5 metri minimo e praticamente al buio..
    Altra domanda, leggevo problemi di clouding e varie.. Avendolo preso online, portarlo eventualmente indietro non se ne parla, ma comunque ci sarà ugualmente la garanzia, quindi fino a che punto mi devo preoccupare nel caso in cui ci fossero macchie bianche sullo schermo su canale hdmi senza sorgente video..
    naturalmente sono ben accetti tutti i consigli disponibili.

Citazione Originariamente scritto da Marchinho88 Visualizza messaggio
    Ragazzi, ho appena acquistato il 55 w828! Finalmente mi sono deciso, a quel prezzo non potevo non prenderlo.
    Comunque vi ringrazio per tutti i consigli che mi avete dato!
    spero che il prezzo non sia stato l'elemento decisivo, visto che compri un articolo che dura anni e che usi quotidianamente; e che tu sia convinto della scelta. Comunque senz'altro un bell'acquisto. Auguri !

Certo che no, non ho deciso solo in base al prezzo. Ho valutato le mie esigenze e credo che il w828 sia l'ideale e dopo qualche ora di utilizzo devo dire che è anche meglio di quanto pensassi! È formidabile, al buio totale è una goduria!

Pagina 51 di 76 PrimaPrima ... 4147484950515253545561 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •