Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 89 di 101 PrimaPrima ... 397985868788899091929399 ... UltimaUltima
Risultati da 1.321 a 1.335 di 1512

Sono stati pubblicati (qui o da qualche altra parte) dei settings per il pb5600???? ricordo che sul mio primo plasma lg modificai seguendo un gran lavoro che aveva fatto un utente e i miglioramenti furono evidenti!

Citazione Originariamente scritto da stecco222 Visualizza messaggio
    Sono stati pubblicati (qui o da qualche altra parte) dei settings per il pb5600???? ricordo che sul mio primo plasma lg modificai seguendo un gran lavoro che aveva fatto un utente e i miglioramenti furono evidenti!
    I settings degli altri utenti servono a ben poco perchè ogni pannello fa storia a sé. Se vuoi fare una calibrazione base del tuo tv scaricati il disco AVS HD 709

Citazione Originariamente scritto da evo3 Visualizza messaggio
    La procedura la trovai su quello italiano
    ho utilizzato 7zip come dà procedura...estratto il file...ma non ho un programma sul pc che mi permatta di visualizzare questi benedetti file epk...qualcuno sà indicarmi un programmino adeguato?
    TV: LG 50 PB5600 SINTOAMPLI: YAMAHARX-V377 BD: SONY BDP-S6200 CASSE: JAMO

Citazione Originariamente scritto da mitrandir74 Visualizza messaggio
    ho utilizzato 7zip come dà procedura...estratto il file...ma non ho un programma sul pc che mi permatta di visualizzare questi benedetti file epk...qualcuno sà indicarmi un programmino adeguato?
    I file epk non devono essere visualizzati sul PC. Devi copiarli sulla periferica USB che poi leggerà il TV.

Citazione Originariamente scritto da luX0r.reload Visualizza messaggio
    I file epk non devono essere visualizzati sul PC. Devi copiarli sulla periferica USB che poi leggerà il TV.
    ok...ce l'ho fatta finalmente...grazie luxor

Citazione Originariamente scritto da luX0r.reload Visualizza messaggio
    I settings degli altri utenti servono a ben poco perchè ogni pannello fa storia a sé. Se vuoi fare una calibrazione base del tuo tv scaricati il disco AVS HD 709
    Si è vero però danno cmq delle indicazioni.... poi non ho dvd da collegargli sinceramente!

Si è vero però danno cmq delle indicazioni.... poi non ho dvd da collegargli sinceramente!
    se proprio non hai altre possibilità ci sarebbe comunque sul tv il "picture wizard III"...che in teoria ti aiuta a dargli una settata....

Usando impostazioni di altri peggiori la situazione, soprattutto se inizi ad impostare i valori del CMS. Il preset che più si avvicina all'immagine di riferimento è quello Cinema, che di solito è anche quello dal quale si parte per fare una calibrazione professionale.
    Di AVS HD 709 c'è anche la versione mp4 da far leggere ai media player come quello integrato nel TV stesso.

Io ho collegato al tv una pen drive con dei film in mkv.Volevo sapere se esiste la possibilità di immagazzinare tali film in una eventuale memoria interna del tv,oppure bisogna comprare e collegare un hd esterno.E se si quale hd esterno mi consigliate per il 60pb5600 sia come prestazioni,compatibilità,capienza ed altro?Grazie.

Buongiorno a tutti, come da firma possiedo dal 2009 un plasma hd ready lg 42pq3000. Stavo valutando l'upgrade al 50/60 pollici fullhd. Distanza dal tv 2,5 m (diventano 2,70 m a parete, in previsione di appenderlo). Visione 50 % sd e 50% HD (mkv soprattutto). Ho visionato la settimana scorsa un oled 55" (lg 55ec930) con materiale tipo .avi, per avvicinarmi alla resa del segnale ddt, visto che nei centri commerciali é tutto collegato con le varie demo, e con alcuni file mkv su pendrive. La visione degli avi con l'oled é stata penosa, sempre in riferimento al mio plasma lg; con gli mkv meglio. Ora, al di là del prezzo ancora proibitivo della tecnologia oled, l'idea che mi sono fatto e che volevo condividere, é che se uno vuole continuare a NON abbonarsi a sky, nei prossimi anni sarà sempre piú difficile, visto che ci vorrà molto tempo prima di avere qualità segnali ddt migliorata... Mi chiedo dunque se valga la pena di acquistare un plasma lg piú grande, che permetta ancora di vedere bene il segnale sia sd sia hd, oppure tenere il mio 42" e aspettare qualche anno e acquistare l'oled, sapendo in partenza che a parte lo spettacolo dell hd, sul resto si fatica molto.... La serie plasma lg5600 (50 o 60") qualcuno sa dirmi se migliore rispetto al mio pq3000, mettendo in conto che il passaggio alla dimensione superiore sicuramente farà perdere qualcosa sull'sd?
    Plasma lg 50PB5600. sinto-ampli denon x1000. Diffusori da pavimento: canton chrono 507.2 + diffusore centrale canton chrono 505. Apple tv (collegata con imac tramite beamer). Consolle Wii.

Ho un pq6000 rotto che giace in un angolo in attesa che mi decida a farlo riparare, perche' sono indeciso se comprare un 5600 da 50" in sostituzione.
    Secondo me il 5600 si vede meglio ( DT) , ma il 6000 e' molto piu' bello e riflette anche un po' meno. In ogni caso sara' plasma.
    TV : LG 60PB5600

Citazione Originariamente scritto da enne2 Visualizza messaggio
    Io ho collegato al tv una pen drive con dei film in mkv.Volevo sapere se esiste la possibilità di immagazzinare tali film in una eventuale memoria interna del tv,oppure bisogna comprare e collegare un hd esterno.E se si quale hd esterno mi consigliate per il 60pb5600 sia come prestazioni,compatibilità,capienza ed altro?Grazie.
    Ma il 5600 legge gli mkv da chiavetta usb??? dici davvero?

Si,dico davvero.

Ragazzi, una domanda importante:
    ma se attivate l'orbiter sul pb5600, notate che tutto il quadro si sposta subito a sinistra di qualche pixel (lasciando quindi spenti i relativi fosfori)?
    Io non riesco a capire se dopo un certo numero di minuti il quadro torna in posizione normale (come credo dovrebbe accadere) o sono io ad avere qualche problema alla mia tv.
    Dico questo perchè, così facendo, dopo un pò di tempo non si potrebbero avere delle differenze sul consumo dei fosfori che altererebbero la resa delle immagini?

A giorni riceverò il mio plasma LG da 50 pollici.
    Volevo chiedervi se ci sono delle precauzioni da prendere prima dell utilizzo.... mi pare di ricordare che non va acceso subito, ma deve essere lasciato a riposare nella sua normale posizione... un paio di ore....
    Come seconda cosa secondo voi sarebbe corretto lasciarlo acceso con la schermata bianca (quella per pulire lo schermo)per un bel po di ore... così da farlo rodare un po???

Pagina 89 di 101 PrimaPrima ... 397985868788899091929399 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •