Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 445 di 464 PrimaPrima ... 345395435441442443444445446447448449455 ... UltimaUltima
Risultati da 6.661 a 6.675 di 6950

io l'ho installato secondo me è meglio del 2016 a me dava sempre problemi alla connessione questo per ora no
    Samsungue55es8000 ,ps3 160gb

Citazione Originariamente scritto da MAG Visualizza messaggio
    io l'ho installato secondo me è meglio del 2016 a me dava sempre problemi alla connessione questo per ora no
    Ma e' possibile scaricarlo dalla tv direttamente o solo dal sito?

Io ieri da TV ho porvato a verificare se c'erano aggiornamenti usando la modalità "da internet" e mi ha trovato l'aggiornamento 2017.

personalmente, prima di metterci mano, aspetto i pareri dei più "coraggiosi"
    .....HO FINITO GLI AGGETTIVI !!

2017.1

Tutto ok per ora.
    Il FW è disponibile anche online ...buon segno.

Programmazione lato networking lasciamo perdere.
    Sia i router Belkin che i Netgear rispondono male alle
    richieste arp della TV...........ma questo è sempre stato.
    Infatti i video lunghi in HD sono soggetti a blocchi.
    KK
    Ultima modifica di kkprince; 31-03-2015 alle 17:24

Fatto direttamente l'aggiornamento online dalla tv.
    Per ora ,sembra tutto ok, anche i livelli dell'audio mi sembrano tornati nella normalità'.

Salve, sono nuovo e vorrei chiedere se qualcuno ha i parametri di fabbrica del service menu del samsung 46pollici e8000 led 3d la sigla se non sbaglio è ue46es8000 in particolare vorrei sapere i valori di
    tuner
    e
    front color

grazie
    paolo
    Ultima modifica di paologr; 01-04-2015 alle 17:59

Altra domanda :
    da qualche giorno si vedono solo i canali rai1 rai2 e rai3 gli altri hanno tutti disturbi anche se prima vedevo tutto perfettamente.
    ho montato un filtro lte ma niente.
    puntato l'antenna in diverse direzioni ma niente.
    come potenza segnale mi da 100%, mentre nel menu ricerca canale la qualità del segnale è alternante e va da 100 a 0.
    con un altro Samsung un 32 pollici non smart tv attaccato alla stessa presa antenna si vede tutto benissimo
    qualcuno sa dirmi se è solo un problema di segnale oppure il tv è svampato?
    grazie
    paolo

Tunrr fritto o, visto il post precedente settato sbagliato nel service menù.
    devi mettere Alps dvbs2t o qualcosa del genere

Citazione Originariamente scritto da paologr Visualizza messaggio
    Altra domanda :
    da qualche giorno si vedono solo i canali rai1 rai2 e rai3 gli altri hanno tutti disturbi anche se prima vedevo tutto perfettamente.
    ho montato un filtro lte ma niente.
    puntato l'antenna in diverse direzioni ma niente.
    come potenza segnale mi da 100%, mentre nel menu ricerca canale la qualità del segnale è alternante e va da 100 a ..........[CUT]

da quando ho installato la 2017 (avevo la 2015) ho notato miglioramenti sia audio infatti sembra sia aumentato il volume e anche miglioramenti visivi sarà una mia impressione ma vedo l'immagine più pulita e luminosa...vostri pareri?

Secondo te se metto un'antenna satellitare risolvo oppure devo sostituire necessariamente il tuner?
    dove posso trovare i settaggi che ho chiesto?

grazie kk

Citazione Originariamente scritto da kkprince Visualizza messaggio
    Tunrr fritto o, visto il post precedente settato sbagliato nel service menù.
    devi mettere Alps dvbs2t o qualcosa del genere

Citazione Originariamente scritto da Jekus90 Visualizza messaggio
    da quando ho installato la 2017 (avevo la 2015) ho notato miglioramenti sia audio infatti sembra sia aumentato il volume e anche miglioramenti visivi sarà una mia impressione ma vedo l'immagine più pulita e luminosa...vostri pareri?
    E' la stessa cosa che ho notato anche io.

Scusate non so se è il posto giusto ma se qualcuno lo sa vorrei sapere se tra l ue46es8000 e l' ue46f8500sz ci sono dei componenti interni in comune
    io ho il primo a cui non funziona più il tuner sembra ma potrei rimediare il secondo funzionante ma con schermo danneggiato e usarlo per sostituire il pezzo difettoso
    la cosa è fattibile?
    grazie in anticipo a chiunque possa rispondermi

Citazione Originariamente scritto da paologr Visualizza messaggio
    Scusate non so se è il posto giusto ma se qualcuno lo sa vorrei sapere se tra l ue46es8000 e l' ue46f8500sz ci sono dei componenti interni in comune
    io ho il primo a cui non funziona più il tuner sembra ma potrei rimediare il secondo funzionante ma con schermo danneggiato e usarlo per sostituire il pezzo difettoso
    la cosa è fattibile?
    grazie in an..........[CUT]

non saprei....ma ti dico solo che il tuner non puo' essere sostituito separatamente dalla scheda del tv....da quello che ho capito e' parte integrante!
    Mi spiego meglio: proprio due settimane fa il mio tv e' finito in assistenza in quanto utilizzando tv sat non vedevo (le ho provate tutte prima di mandarlo in assistenza) i canali satellitari (segnale debole o assente)!
    Alla fine mi hanno sostituito tutta la scheda del tv in quanto il tuner sat e' integrato e non funzionava piu' correttamente! fortuna che avevo esteso la agaranzia altrimenti era una bella batosta!
    Ultima modifica di vespista; 04-04-2015 alle 11:15

Citazione Originariamente scritto da Digit Visualizza messaggio
    E' la stessa cosa che ho notato anche io.
    Salve a tutti, alla luce dei vostri commenti ho installato la versione 2017 (avevo la 2016), in effetti confermo miglioramento della nitidezza e luminosità dell'immagine. Forse effettivamente hanno anche aumentato il livello sonoro a parità di numero indicato sullo schermo.
    SmartHub perfettamente funzionante e stabile (connessione WiFi perfetta).
    Cam per payTV senza problemi.
    Anche lo zapping canali è sufficientemente fluido.
    Funzionano anche le app tipo Ray Replay da canale.

Al momento sembra veramente essere la migliore versione di Fw rilasciata ... speriamo in bene e incrociamo le dita!

Ciao a tutti.

Pagina 445 di 464 PrimaPrima ... 345395435441442443444445446447448449455 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •