Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 28 di 127 PrimaPrima ... 182425262728293031323878 ... UltimaUltima
Risultati da 406 a 420 di 1904

Tutta stasera che ci smanetto.. arriverà altino di temperatura ma non perde un colpo!
    Ho installato il nuovo fw, mi sono trovato XBMC che ho lasciato in parte e sostituito con kodi+patch: pazzesco.
    Collegato un mouse usb e visto al volo, veloce e senza un secondo di esitazione: soddisfatto al 200%

Maaaa... è normale che Kodi veda ARM A7 come cpu? Non è una A9 quella su Q5 ?!

il Q5 l'ho preso usato ed è uguale a questo in foto: mi confermate che è quello "corretto"? Uguale a quello che vende futeko?

himedia-q5-quad-core-2gb-ram-android-tv-box-account-muazim-1411-19-muazim@3.jpg
    Ultima modifica di SuNsHaDoW; 31-03-2015 alle 22:14

Citazione Originariamente scritto da SuNsHaDoW Visualizza messaggio
    Tutta stasera che ci smanetto.. arriverà altino di temperatura ma non perde un colpo!
    Ho installato il nuovo fw, mi sono trovato XBMC che ho lasciato in parte e sostituito con kodi+patch: pazzesco.
    Collegato un mouse usb e visto al volo, veloce e senza un secondo di esitazione: soddisfatto al 200%

Maaaa... è normale che Kodi veda ARM A7 come cpu? ..........[CUT]
    sono tutti uguali hanno lo stesso case.... mi sai che hai la versione cinese

dove lo hai preso usato?

devi controllare il SOC
    Hi3798M Cortex A7 1.4ghz X4
    Hi3798C Cortex A9 2ghz X4

controlla anche il firmware

preso usato da una persona su subito che mi ha CONFERMATO (appena chiamato) che l'ha acquistato da aliexpress...
    Cmq si comporta molto bene, se questo è 1.4Ghz non mi immagino il 2.0! :o

preso usato da una persona su subito che mi ha CONFERMATO (appena chiamato) che l'ha acquistato da aliexpress...
    Cmq si comporta molto bene, se questo è 1.4Ghz non mi immagino il 2.0! :o
    mmmmm.... controlla bene se è la versione cinese avrai un pò di problemi , se è la versione EU allora no
    dai un occhiata qui:
    http://forum.kodi.tv/showthread.php?tid=221407

Boh, non capisco.. mi sembra abbia 2gb di ram ma vedo che l'A7 non ha 2GB ma 1.
    Non vorrei che fosse Kodi a legger male le specifiche HW.
    Comunque ho scaricato l'aggiornamento FW da futeko, installato e funziona tutto perfettamente! E' normale?

Boh, non capisco.. mi sembra abbia 2gb di ram ma vedo che l'A7 non ha 2GB ma 1.
    Non vorrei che fosse Kodi a legger male le specifiche HW.
    Comunque ho scaricato l'aggiornamento FW da futeko, installato e funziona tutto perfettamente! E' normale?
    questo è un q5 di hdmkv che ha preso pure lui dalla cina ,ma che è la versione EU.

il telecomando com'e?
    il market funziona?
    la patch del atmos?

Kodi non riconosce i soc hisilicon, vedi sulle informazioni della memoria e scarica qualche app.

http://forum.kodi.tv/showthread.php?...616#pid1958616

il telecomando com'e? Il mio è lo stesso della foto!

il market funziona? Intendi il play store? Certo! E anche in ita! Ho installato ieri sera l'aggiornamento prendendolo da Futeko e lo scatolino va DA DIO

la patch del atmos? Scusa il "fail" ma... cos'è?! :o

PS: ho anche il trasformatore con spina "italiana"

EDIT: ho notato che scalda molto, mettere un paio di dissi sulle memorie e maggiorare il dissi originale che sia troppo? :/
    Ultima modifica di SuNsHaDoW; 01-04-2015 alle 13:21

Ieri sera è arrivato il Q5, scartato e aggiunto all'impianto senza particolari configurazioni.
    Premetto che l'audio non mi interessa, in quanto va liscio al processore che ne elabora il segnale, infatti non so come e senza perdermi in configurazioni varie lo ha elaborato dal primo momento.
    Mi interessava il video e speravo non fosse troppo insufficiente rispetto a quello che uso di solito.

Molti storceranno il muso a questo confronto, ma vi posso garantire che dal vivo, stento ad individuare il Q5.........ma forse potrei anche aver bisogno di occhiali.
    Di seguito delle foto, a voi quale piace di più? ................magari dopo vi dico la provenienza.
    1)
    IMG_3827.JPG

2)
    IMG_3826.JPG

3)
    IMG_3824.JPG

4)
    IMG_3820.JPG

Personalmente la n°2 la vedo molto dettagliata e meno satura: di mio gradimento

Interessante..........forza, fatevi avanti!!

Per una volta mi è andata bene, acquistato su subito.it da una persona che l'aveva acquistato su aliexpress ma è la versione EU! Evvai!

PS: dopo 2 ore di film ho rilevato 44° sulla superficie del lettore :o mica poco!
    Ultima modifica di SuNsHaDoW; 02-04-2015 alle 09:47

Citazione Originariamente scritto da robert4ever Visualizza messaggio
    Ci sono app android che emulano la PSP , qualcuno ha avuto modo di testarle sul Q5 ?
    real reacing gira al massimo dei dettagli ,la GPU è una Octa-core Mali-450 . penso che non ci siano problemi.

Citazione Originariamente scritto da looun Visualizza messaggio
    sono tutti uguali hanno lo stesso case.... mi sai che hai la versione cinese

dove lo hai preso usato?

devi controllare il SOC
    Hi3798M Cortex A7 1.4ghz X4
    Hi3798C Cortex A9 2ghz X4

controlla anche il firmware
    mmmm........ CPU Z segnala 4 Core Cortex A9 a 1,5 Ghz ,non 2ghz come specificato da futeko
    Quad-core HiSilicon Hi3798C CPU Quad-core Cortex A9 CPU running at 1.5 Ghz. This CPU scores well on benchmarks and is roughly equivilant to the Amlogic S802. It is a powerful chipset suitable for all Android tasks including 3D gaming.

dopo 2 ore di film ho rilevato 44° sulla superficie del lettore :o mica poco![CUT]
    Si scalda parecchio, se ti fidi ad aprirlo(sul mio ci sono gli adesivi della garanzia) potresti mettere dei thermal pad 10-15€ su baia, bisogna capire altezza, penso 2,5mm.

Il case in allumino del Q5 IV allo stato di fatto non viene sfruttato come dovrebbe, almeno non come viene riportato per vecchio Q5 II .

Ultima modifica di looun; 02-04-2015 alle 11:53

c'è qualcuno che l'ha acquistato da futeko che mette uno screen di cosa rileva cpu-id?
    Presumo, a questo punto, che esistano siano due versioni, questa con il HI3798C sia quella EU, che venga rilevato 1.5Ghz anche se 2.0Ghz e una cinese da 1.4Ghz!

c'è qualcuno che l'ha acquistato da futeko che mette uno screen di cosa rileva cpu-id?
    Presumo, a questo punto, che esistano siano due versioni, questa con il HI3798C sia quella EU, che venga rilevato 1.5Ghz anche se 2.0Ghz e una cinese da 1.4Ghz!
    no solo HI3798C solo a 1.5Ghz, spesso i sui siti asiatici riportano soc a 2ghz = 1,5ghz CPU + 0,5 GPU. sommano cpu e gpu per fare più scena.

PERFETTO!
    Quindi ho, fortunatamente, acquistato una versione EU proveniente direttamente dalla cina!
    Stasera installo la patch ATMOS.

Un bug ho riscontrato:
    Se avvio la scatolina, apro KODI e faccio partire un film, se prima non apro (almeno una volta) il lettore di himedia, il mediawrapper (o come si chiama) resta in fase di caricamento

Pagina 28 di 127 PrimaPrima ... 182425262728293031323878 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •