Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Nuova tv

Nuova tv

Salve,dovrei acquistare una nuova tv ma oltre ad essere orientato tra un 42-50 pollici e non spendere più di 600euro non so proprio dove buttarmi (full hd- 4 k). Grazie.

Con un budget ristretto a mio avviso sempre meglio buttarsi su un medio di gamma di polliciaggio inferiore piuttosto che prendere il modello superentrylevel di polliciaggio superiore
    TV LG 50LB670V; Panasonic TX-P42G30E; Samsung T24D390EW Sinto Yamaha RX-V671 Source Sony BDP-S790; Samsung DVD-HD950; MySky Pace 5002; MV MySky HD @2TB Front JBL E80 Centre JBL EC35 Surround Wharfedale DFS 10 Sub Klipsch KSW-12

Con 600 euro puoi prendere al massimo un ottimo modello full HD 42" o 48". Scordati i 4k che a quel prezzo sarebbero pietosi.

Ok quindi aboliti i 4k.
    Tra i full hd 42"-46"-48" quale mi consigliate...marca e modello gentilmente, grazie.

Il mio in firma va benone, unica nota negativa che ho potuto riscontrare in ormai 2 mesi di utiizzo è la lentezza nel caricare i menù apena acceso (credo per le opzioni di risparmio energetico). In pratica supponiamo che la sera prima quando l'ho spento stavo guardando sky su ingresso HDMI2 all'accensione rimane un pò "impallato", mi si ricommuta su HDMI2 che è spento gira la rotellina dell'attesa (tipo windows), poi dopo un 10-15 secondi mi da modo di andare su TV o altro. Questo a parte è un ottimo TV nella gamma intorno ai 600 euro. Colori buoni così come il nero. Non ho notato clouding o artefatti eccessivi.Ottima la visione da fonti HD e anche in SD non se la cava male. Hai i plus dello smart TV con l'ottimo Web OS e tutte le app possibili nonché piattaforma MHP e doppio tuner (sia TV tradizionale che SAT). Ultima cosa è bellissimo a vedersi anche da spento. E' praticamene tutta TV, non hai quasi bordo.
    TV LG 50LB670V; Panasonic TX-P42G30E; Samsung T24D390EW Sinto Yamaha RX-V671 Source Sony BDP-S790; Samsung DVD-HD950; MySky Pace 5002; MV MySky HD @2TB Front JBL E80 Centre JBL EC35 Surround Wharfedale DFS 10 Sub Klipsch KSW-12

Citazione Originariamente scritto da patrix78 Visualizza messaggio
    Il mio in firma va benone, unica nota negativa che ho potuto riscontrare in ormai 2 mesi di utiizzo è la lentezza nel caricare i menù apena acceso (credo per le opzioni di risparmio energetico). In pratica supponiamo che la sera prima quando l'ho spento stavo guardando sky su ingresso HDMI2 all'accensione rimane un pò "impallato", mi si r..........[CUT]
    Grazie. l lg 50lb670v è 3d vero? A questo proposito volevo chiedere se guardi un canale non 3d si vede peggio meglio o uguale rispetto ad un televisore full hd? Nel caso un' altra alternativa?Grazie.
    ?
    Ultima modifica di Nik72; 10-04-2015 alle 22:33

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •