Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 38 di 72 PrimaPrima ... 2834353637383940414248 ... UltimaUltima
Risultati da 556 a 570 di 1068

Discussione: [BD] Interstellar

Infatti mi meraviglia che nessun distributore abbia utilizzato l'artworkcon l'Endurance, era veramente il più scontato (e più bello) che si potesse mettere sulla cover. Il che comunque rende il digibook inglese ancora più esclusivo.

In ogni caso neanche a me piace tantissimo, ma tant'è, così ci è andata... FutureShop vince per ora.

Citazione Originariamente scritto da ludega Visualizza messaggio
    Posso dire in ogni caso che a me l'artwork della Steelbook che è in giro attualmente in molti Paesi (Francia inclusa) fa abbastanza schifo?

Matthew McConaughey non sembra neanche lui.....
    Si,anche avendola presa devo dire che non é proprio il top,è più bella l'immagine all'interno. Ma siete sicuri che sia McConaughey quello in copertina,io pensavo non fosse lui pensavo fosse Wes Bentley.
    Ultima modifica di Tereteo; 26-03-2015 alle 17:20

Citazione Originariamente scritto da Tereteo Visualizza messaggio
    Si,anche avendola presa devo dire che non é proprio il top,è più bella l'immagine all'interno. Ma siete sicuri che sia McConaughey quello in copertina,io pensavo non fosse lui pensavo fosse Wes Bentley.
    In posizione dominante in una copertina si mette il protagonista, quindi dovrebbe essere lui ma davvero sembra un pessimo photoshop con Jim Carrey nella tuta...

Preferisco la copertina dell'amaray, senza dubbio.... La migliore è quella del digibook inglese come ha detto Slask
    Ultima modifica di ludega; 26-03-2015 alle 17:28
    TV: Sony LED KDL-HX755 40" 1080p/3D 24hz LETTORI BLU-RAY: Sony PS3 Slim 160GB e Sony PS4 500GB MONITOR PC: Samsung 2032MW AMPLIFICATORE+DIFFUSORI: Onkyo All-In-One 5.1 (Ricevitore SR-307 via Digitale Ottico/Coassiale) PC: HP 6044it Core Duo Quad MASTERIZZATORE BLU-RAY: LG BH10LS30
    MYSKY HD: Samsung 320GB - Cinema+Sport+Calcio

Citazione Originariamente scritto da Tereteo Visualizza messaggio
    c'è scritto Cooper sulla tuta
    è semplicemente un pessimo photoshop; Bentley è quello a destra, si vede chiaramente
    Citazione Originariamente scritto da Slask Visualizza messaggio
    In ogni caso neanche a me piace tantissimo, ma tant'è, così ci è andata... FutureShop vince per ora.
    Oddio, pure quello canadese è ben poca cosa: scelte pessime in entrambi i casi, per fronte e retro (acqua nelle europee, neve/ghiaccio nella canadese)
    E l'artwork interno poi? Il tesseratto era l'ideale
    Ultima modifica di bradipolpo; 26-03-2015 alle 17:37
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Posso dire in ogni caso che a me l'artwork della Steelbook che è in giro attualmente in molti Paesi (Francia inclusa) fa abbastanza schifo?

Matthew McConaughey non sembra neanche lui.....
    Meglio la cover normale IMHO

l'unica alternativa "Bella" è la cover dell'edizione Digibook UK (che ha lo spagnolo mi pare, ma non l'italiano ovviamente), la cover della Digibook UK, ricorda un po' 2001 Odissea nello Spazio.
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

@ludega

Dovrai inventarti qualche cosa, tipo un chiaro riferimento, un rimando in prima pagina relativo al n° di post da cui iniziano le recensioni tecniche.
    Perché 38 e forse più pagine di prologo mi sembrano un po' eccessive !
    Ultima modifica di Dario65; 26-03-2015 alle 18:46

Citazione Originariamente scritto da Dario65 Visualizza messaggio
    @ludega

Dovrai inventarti qualche cosa, tipo un chiaro riferimento, un rimando in prima pagina relativo al n° di post da cui iniziano le recensioni tecniche.
    Perché 38 e forse più pagine di prologo mi sembrano un po' eccessive !
    Sarà fatto, Dario!
    TV: Sony LED KDL-HX755 40" 1080p/3D 24hz LETTORI BLU-RAY: Sony PS3 Slim 160GB e Sony PS4 500GB MONITOR PC: Samsung 2032MW AMPLIFICATORE+DIFFUSORI: Onkyo All-In-One 5.1 (Ricevitore SR-307 via Digitale Ottico/Coassiale) PC: HP 6044it Core Duo Quad MASTERIZZATORE BLU-RAY: LG BH10LS30

Sarà fatto
    fai Prima ad Aprire il Primo Aprile una nuova discussione..
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

Citazione Originariamente scritto da IukiDukemSsj360 Visualizza messaggio
    fai Prima ad Aprire il Primo Aprile una nuova discussione..
    No ormai voglio troppo bene a questo topic!

Questo rimarrà negli annali di AVMagazine, dobbiamo fare il record!
    Ultima modifica di ludega; 26-03-2015 alle 19:37

Citazione Originariamente scritto da bradipolpo Visualizza messaggio
    c'è scritto Cooper sulla tuta
    Oddio, pure quello canadese è ben poca cosa: scelte pessime in entrambi i casi, per fronte e retro (acqua nelle europee, neve/ghiaccio nella canadese)
    Imho la locandina sul pianeta ghiacciato è più d'impatto, e dà una piacevole predominanza di bianco all'intero steelbook.
    Poi vabè, io sono dell'idea che gli artwork per l'home-video, a meno che il film non abbia delle locandine strepitose, dovrebbero essere fatti appositamente..

Ciao, arrivata anche a me ieri sera. Ho dato un occhio sul TV ai primi 20 minuti ... mi riservo valutazione sul vpr,cmq ho trovato eccellenti le parti imax (il campo di grano attraversato dal furgone che insegue il drone è notevolissimo per definizione e colore) ... invece la parte normale l'ho trovata un po sottotono in certi frangenti. La scena scura di Cooper che si sveglia e parla colla figlia è piuttosto discutibile (per definizione e "colori") ... va detto che lo stesso succedeva al cinema ove l'ho visto, per cui opto per caratteristica del girato.

In ottemperanza alle regole del forum, vi posto tre foto della steelbook (che mi pare non ci sono direttamente sul forum) in 800x600.

inter1.JPG

inter2.JPG

inter3.JPG

Come dici tu anche al cinema era così quella scena...quindi è ok...
    Come ha detto il grande Ludega la qualità video sarà ottima non ci sono quasi dubbi...
    Sarò curioso invece di vedere chi nn ha ancora visto il film come reagirà...
    vpr Epson TW5500-telo 16:9 base 190-plasma Samsung PS64F8500-blu ray Sony BDP-S790 - Samsung BD-P2500-PS3 slim 320 GB-ampli Onkyo TX SR608-frontali polk audio RTi a1-centrale polk audio cs1-surround boston cs26-sub yamaha SW030... cuffie Sony MDR DS6500

Viste le "critiche" al comparto audio del film quando uscì in sala (colonna sonora/effetti che coprivano parte dei dialoghi, volutamente ad opera di Nolan), come si comporta la versione casalinga?

Arrivato lo steelbook stamattina. Ho messo su il disco per provare un po' di scene a caso, e senza esagerare siamo dalle parti di TDKR e anche meglio: sulle parti in Imax ogni commento è superfluo, spettacolare senza se e senza ma, ma a questo giro anche le sequenze in 35mm sono di grandissimo impatto, mi sono parse più granulose rispetto allo standard "soft" degli altri suoi film, presumo che molti di voi ringrazieranno l'arrivo di Van Hoytema :P
    Comunque quadro eccellente, a caldo mi sento di dire che è il migliore blu-ray della sua filmografia, ma mi riservo un ridimensionamento di giudizio dopo che avrò visionato per intero.

OK, ho messo il link al primo post perché da oggi partono le recensioni e i commenti dei forumisti....

Vi invidio perché devo aspettare Mercoledì...

Pagina 38 di 72 PrimaPrima ... 2834353637383940414248 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •