Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 18 PrimaPrima ... 7131415161718 UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 266

Discussione: [BD] Lei - Her

Nessuna pippa, comprato un disco dove riportava la dicitura "Nuova Edizione High Bitrate", ricevuto la versione a basso bitrate, restituito immediatamente.
    Con l'amazzone la pratica di restituzione e rimborso è più semplice che bere un bicchier d'acqua.
    Fine delle storie.
    Rimane il fatto che alla BIM ci stanno facendo una figura di menta.
    Monitor/tv: Pioneer KRP-600A, Pre: Linn Exotic, Finale: Linn AV 5125, Casse: Front-Center-Post: Dynaudio, Sub: Rel, Lettore BD: Cambridge Audio 752 BD, Streamer: Cambridge Audio Stream Magic 6; Piatto giradischi: Rega RP3; Nas: Qnap TS-269L-EU 4TB; Cavi: Nordost; Telecomando/selezione streamer: Tablet Sony Xperia SGPT 13; Pvr sat: Echostar dvr7000; dtt: Telesystem POD 7500 HD; mobile: iPhone 6-Plus.

Citazione Originariamente scritto da Stefano5 Visualizza messaggio
    Nessuna pippa, comprato un disco dove riportava la dicitura "Nuova Edizione High Bitrate", ricevuto la versione a basso bitrate, restituito immediatamente..
    Non mi riferivo a te.
    Sto dicendo che è una pippa mentale pensare che abbiano tolto la fascetta blu high bitrate e ridotto il blu-ray ad una sola edizione...
    Ultima modifica di Barbasol; 09-03-2015 alle 13:07

Più che altro la vendita di questo film la BIM l'ha dedicato esclusivamente online? Non lo trovo in nessun negozio fisico.
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
    TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305

quanto da voi riportato non fa che confermare la validità di quanto suggerivo: dvd-store è molto più serio e questi errori non li fa.
    Va bene che si può fare il reso, ma non è meglio averlo subito buono?
    JVC DLA-N7/RS2000 · ScreenLine Fashion 2,35:1 116" (270cmx116cm) · LG 43NANO756PR · Onkyo TX-SR706 · 2 x Wharfedale Diamond 8.3 + Diamond 8 Centre + 4 x Diamond 8.1 + SVS SB1000 · Auralex SubDude · Panasonic DP-UB820 · Sky Q Humax ESi-160 · Zidoo Z9S · Amazon Fire TV Stick 4K · HDFury Vertex2 · XOLORspace 63021pro 2x1 Splitter · Wenter Switch HDMI 5x1 · TP-Link TL-SG1005D · Logitech Harmony Elite · X-Rite ColorMunki Photo + i1Display Pro + Datacolor Spyder 5 Pro + CalMAN 5 Enthusiast · QNAP TS-439 Pro

Citazione Originariamente scritto da CyberPaul Visualizza messaggio
    quanto da voi riportato non fa che confermare la validità di quanto suggerivo: dvd-store è molto più serio e questi errori non li fa.
    Va bene che si può fare il reso, ma non è meglio averlo subito buono?
    Certo che è meglio averlo subito e buono, ma io fino a questo "incidente"non avevo mai avuto problemi con l'amazzone
    Ora grazie a voi conosco dvd-store...
    Ieri ho avuto il rimborso da amaz e oggi ho ricevuto da dvd-store la versione di LEI che volevo
    Già tutto sistemato!

Non ho alcun interesse personale verso dvd-store ma mi sono estremamente simpatici perché rispondono tempestivamente e sono molto seri pur non essendo un colosso. Mai un errore, mai uno scatolo ammaccato o custodie danneggiate.
    Una volta non mi è stato recapitato un ordine quando gestivano ancora la posta prioritaria e me l'hanno rispedito a loro spese senza batter ciglio!
    Normalmente i miei soldi cerco di darli a loro per questi motivi.
    JVC DLA-N7/RS2000 · ScreenLine Fashion 2,35:1 116" (270cmx116cm) · LG 43NANO756PR · Onkyo TX-SR706 · 2 x Wharfedale Diamond 8.3 + Diamond 8 Centre + 4 x Diamond 8.1 + SVS SB1000 · Auralex SubDude · Panasonic DP-UB820 · Sky Q Humax ESi-160 · Zidoo Z9S · Amazon Fire TV Stick 4K · HDFury Vertex2 · XOLORspace 63021pro 2x1 Splitter · Wenter Switch HDMI 5x1 · TP-Link TL-SG1005D · Logitech Harmony Elite · X-Rite ColorMunki Photo + i1Display Pro + Datacolor Spyder 5 Pro + CalMAN 5 Enthusiast · QNAP TS-439 Pro

Sto film è fantastico. ....originale e estremamente riflessivo. Tra un pochino visto che ci sono persone che si innamorano di account, arriveremo anche a questo.
    panasonic txl58ax802, play 3 silver, xbox360 slim limited bianca, play4, xboxone, yamaha yht 4064, panasonic bdt 361........panasonic txp60zt60e, play3 rossa, xbox360 elite, xbox one limited bianca, my skyhd, cam mediaset premium, yamaha yas 152, panasonic bdt 300, galaxy tab 10/1, yamaha pro 500 blu.

Qualcuno ha acquistato recentemente da Amazon e conferma che l'edizione ricevuta è la nuova?

Citazione Originariamente scritto da andre13 Visualizza messaggio
    Qualcuno ha acquistato recentemente da Amazon e conferma che l'edizione ricevuta è la nuova?
    Se vedi affianco al titolo del film, nella pagina di Amazon si vede la seguente scritta "Nuova Edizione High Bitrate", immagino che ora vendano solo quella nuova ad alto bit-rate
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

Purtroppo alcuni hanno comunque ricevuto la vecchia edizione, anche se nel titolo era specificato diversamente...

Citazione Originariamente scritto da andre13 Visualizza messaggio
    Purtroppo alcuni hanno comunque ricevuto la vecchia edizione, anche se nel titolo era specificato diversamente...
    Bene a sapersi..

ce lo in wish list, per non incappare nella vecchia versione, lo recupererò verso la fine dell'anno quando lo metteranno tra i titoli acquistabili con qualche promo, orami le non-novità, salvo qualche titolo di catalogo, li prendo sempre attraverso qualche promo o forte sconto, risparmiando avvolte anche oltre 50%, e non meno del 30% di acquisti singoli senza promo o forte sconto temporaneo.

Citazione Originariamente scritto da Stefano5 Visualizza messaggio
    Nessuna pippa, comprato un disco dove riportava la dicitura "Nuova Edizione High Bitrate", ricevuto la versione a basso bitrate, restituito immediatamente.
    Con l'amazzone la pratica di restituzione e rimborso è più semplice che bere un bicchier d'acqua.
    nel caso si incappasse nella copia "vecchia" a basso bit-rate, come funziona la procedura di restituzione dell'articolo sull'Amazzone.it ?

per gli utenti Prime la restituzione degli articoli e gratuita..?

o cè un metodo per non pagare la spedizione di 4€ per la restituzione dell'articolo, come funziona esattamente ?!?
    Ultima modifica di IukiDukemSsj360; 26-03-2015 alle 12:12
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

Purtroppo non ti so rispondere in quanto non mi è mai capitato di dover restituire qualcosa, però Stefano5 forse ti può aiutare visto che, a quanto leggo più in alto, non ha avuto problemi con la pratica di reso.

Se il motivo della restituzione è imputabile al venditore (difformità fra quello che hai acquistato e quello che hai ricevuto, prodotto difettoso e via discorrendo) la spedizione è a carico di quest'ultimo, in quanto tu non hai colpa. Se invece hai sbagliato acquisto o non sei soddisfatto del prodotto, allora le spese di restituzione sono a carico tuo.
    VPR: Benq w1070; Sintoamplificatore: Denon 1513; Diffusori: Wharfedale Vardus; Sorgenti: Sony S 790; Medion 82601 Region A.

Citazione Originariamente scritto da IukiDukemSsj360 Visualizza messaggio
    .nel caso si incappasse nella copia "vecchia" a basso bit-rate, come funziona la procedura di restituzione dell'articolo sull'Amazzone.it ?
    .........[CUT]
    A conferma di quanto già detto, io ho ordinato sull'amazzone nostrano quella che doveva essere la nuova versione ed ho ricevuto la vecchia.
    Per la restituzione ho usato la loro procedura di reso che puoi attivare dalla tua bacheca ordini selezionando il prodotto ricevuto, ti consiglio vivamente di usare la procedura con la chat, sono sempre attivi ed in pochi minuti, dopo aver spiegato la situazione, avevo già il rimborso in account ed il codice a barre da attaccare sul prodotto da rendere.
    Io ho usato il corriere come vettore per la restituzione e hanno fatto tutto loro, il giorno dopo è passato SDA a ritirare il pacco a loro spese.
    Monitor/tv: Pioneer KRP-600A, Pre: Linn Exotic, Finale: Linn AV 5125, Casse: Front-Center-Post: Dynaudio, Sub: Rel, Lettore BD: Cambridge Audio 752 BD, Streamer: Cambridge Audio Stream Magic 6; Piatto giradischi: Rega RP3; Nas: Qnap TS-269L-EU 4TB; Cavi: Nordost; Telecomando/selezione streamer: Tablet Sony Xperia SGPT 13; Pvr sat: Echostar dvr7000; dtt: Telesystem POD 7500 HD; mobile: iPhone 6-Plus.

Salve a tutti.
    Ero intenzionato ad acquistare il Blu-Ray di Lei nella nuova versione "High bitrate".
    Prima di acquistare da Amazon, ho voluto contattarli in modo da accertarmi che avrei ricevuto la nuova versione.
    Purtroppo mi hanno comunicato che la versione di cui loro disponevano era ancora quella vecchia e mi hanno suggerito di provare con altri venditori su Amazon o addirittura di acquistarlo su DVD Store (!). (Nonostante la cortesia nello scambio di email, non hanno modificato il titolo nella pagina del prodotto, quindi occhio!)

Successivamente ho quindi contattato Dvd Store per chiedere se la loro versione fosse quella nuova (High bitrate) come da titolo.
    Mi hanno risposto che era la versione corretta e quindi ho ordinato.

Stamattina è arrivato il pacco ma ho notato che, a differenza degli altri due Blu-Ray ordinati e di tutti quelli che ho acquistato in passato, Lei era avvolto da un cellophane diverso e in modo più "casereccio" (rispetto agli imballaggi "di fabbrica").
    Aperto la custodia ho notato che il retro del disco non era immacolato, ma presentava un piccolo segno (quasi come un impronta ma meno evidente).

La mia paura è quella di aver ricevuto la custodia della nuova versione, con all'interno il disco della vecchia versione...
    Ho sempre letto pareri ottimi rispetto a Dvd Store, ma qualche dubbio ce l'ho! Non so poi se la colpa (se di colpa si tratta) sia da attribuire a loro o alla Bim... Voi che dite?

Purtroppo non ho modo di verificare i dati tecnici del Blu-Ray perché non ho un lettore Blu-Ray sul pc, ma solo la PS3 da cui visionarli, e non credo che questa possa mostrare i dati tecnici...

Che fare?
    Ultima modifica di andre13; 23-04-2015 alle 13:01

Pagina 17 di 18 PrimaPrima ... 7131415161718 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •