Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 23 di 127 PrimaPrima ... 131920212223242526273373123 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 345 di 1904

promosso a pieni voti.....

Il Q5 è stato promosso A+ sul forum di kodi...

Citazione Originariamente scritto da amanaa Visualizza messaggio
    Però, 'sto Veolo, mi intriga... Però in Europa mi pare introvabile
    il RK3288 ha parecchi bug,non risolti, e un SDK molto scarso. Magari buono per giocare ma molto carente nel multimediale.

ma dai non puoi scrivere sul sito "For the Audiophiles" quando NON supporta audio HD,magari manco i PCM a 192.

Citazione Originariamente scritto da dannyy Visualizza messaggio
    nessuno ha la necessità di un timer su questo himedia?
    un app sullo store?
    Ultima modifica di looun; 23-03-2015 alle 22:13

ciao looun,
    ho visto sullo store, ma richiedono tutti l accesso al root, siccome sono un novellino con adroid,
    mi consigli di farlo? è soprattutto, si può "rootare"?

nessuno ha la necessità di un timer su questo himedia?
    Al momento no .... non ne sento l'esigenza, quando finisco lo spengo! Ma tu come mai hai necessità di un timer? Aiutami a capire ... magari sfugge qualcosa a me ...

Grazie @looun , in effetti con Kodi vedo le foto come volevo!

ciao looun,
    ho visto sullo store, ma richiedono tutti l accesso al root, siccome sono un novellino con adroid,
    mi consigli di farlo? è soprattutto, si può "rootare"?
    Sì , sì può fare il root , ma devi sapere cosa sta facendo.
    non é una pratica che conglio rende il sistema spesso instabile

immaginavo, per questo chiedevo se qualcuno conosceva un metodo più semplice.
    grazie per la risposta.

ragazzi, mi consigliate di collegarlo via hdmi al marantz sr6007 o alla 55vt60 (che poi va in hdmi al marantz)

Io l'ho collegato direttamente al mio Marantz SR6008; come uscite poi ho un proiettore ed una tv e col telecomando del Marantz decido se vedere dalla tv o dal proiettore

Citazione Originariamente scritto da SuNsHaDoW Visualizza messaggio
    ragazzi, mi consigliate di collegarlo via hdmi al marantz sr6007 o alla 55vt60 (che poi va in hdmi al marantz)
    che domanda ... sempre prima al ampi altrimenti ti perdi Audio HD, ARC della tv dal massimo 2 canali PCM di solito.
    La catena è sempre player-> ampi -> tv

Ciao io non riesco ad utilizzarlo come medya con il server OK ma con l'applicazione xbmc non mi vede niente ....bo comunque qualità video ottima .....

Citazione Originariamente scritto da cambusa76 Visualizza messaggio
    Ciao io non riesco ad utilizzarlo come medya con il server OK ma con l'applicazione xbmc non mi vede niente ....bo comunque qualità video ottima .....
    non sè capito nulla ....

dove hai i file? come li condividi? hai creato il collelgamento su kodi?

----------------------------------------------------------------------------------------

Sul forum di KODI si stà discutendo sulla riproduzione dei contenuti 23,976 :
    - futeko ha confermato che Q5 NON supporta i 23,976
    Citazione Originariamente scritto da HiMedia
    23.987 still not supported. We pushed many times on HiSilicon company. But they still not give us exact date
    - io però non ho mai notato scatti o drop frame nella riproduzione.

SI ipotizza che potrebbe essere accellerato il filmato:
    Best guess is they're playing it back at 24Hz by speeding up playback then. This should cause audio sync issues when bitstreaming, especially over the course of a 2 hour movie though.
    Io non ho mai notato perdite di sincronismo tra audio e video,col doppiaggio è ancora più difficile da capire, se è un problema del rip o del player.
    Across a 2 hour movie you're shortening playback by 7.2 seconds playing it back fast so there should definitely be noticeable audio sync problems when bitstreaming or periodic audio glitches when it resyncs.
    Voi che ne pensate?

una domanda circa le impostazioni di set up:
    voi cosa avete impostato come uscita video, 1080p 50 o 60Hz?
    Avete abilitato l'opzione 1080P24Hz?
    Io ieri sera ho visto un film con impostato a 60Hz e senza l'opzione 24Hz e mi sembrava di notare dei micro scatti ogni tanto.
    Non so se erano gli occhi miei oppure se veramente c'erano gli scatti.
    Per il resto tutto perfetto; ho installato l'app per far partire in automatico Kodi con il boot dell'Himedia ed ora lo utilizzo solo con Kodi e Yatze dal tablet.
    Finalmente so quali films ho in archivio (tutti catalogati con la loro copertina) e non devo più andare in cerca tra i vari dischi.

@cambusa76:
    non capisco perchè non riesci ad usare xbmc; hai provato ad installare Kodi ed a cancellare xbmc precaricato?
    Io ho fatto così e poi ho installato l'app di Himedia per utilizzare il mediaplayer con Kodi e tutto funziona perfettamente.
    L'unica cosa che non va è l'IPTV ma si può ovviare installando anche SPMC

Io sinceramente non ho mai notato perdite di sincronismo tra audio e video pur avendo guardato ultimamente 2 film della durata di quasi 3 ore ciascuno. Forse perchè non avevo settato i 24Hz?

kodi e' dove ??? e' un applicazione ?? sul play store?? condivisione dove va fatta??? non si capisce ..io ho sempre usato il dlna con twonky ,tutto perfetto anche con il q5, ma sti sitemi nuovi non li capisco oooooooooooooooo

Citazione Originariamente scritto da atai1 Visualizza messaggio
    una domanda circa le impostazioni di set up:
    voi cosa avete impostato come uscita video, 1080p 50 o 60Hz?
    Avete abilitato l'opzione 1080P24Hz?
    Io ieri sera ho visto un film con impostato a 60Hz e senza l'opzione 24Hz e mi sembrava di notare dei micro scatti ogni tanto.
    Non so se erano gli occhi miei oppure se veramente c'erano gli scatti.
    Per il re..........[CUT]
    Se non attivi i 24p certo che vedi gli scatti

Citazione Originariamente scritto da atai1 Visualizza messaggio
    Io sinceramente non ho mai notato perdite di sincronismo tra audio e video pur avendo guardato ultimamente 2 film della durata di quasi 3 ore ciascuno. Forse perchè non avevo settato i 24Hz?
    Il punto è che Q5 non supporta i 24/1.001 ( 23.976 ), questo cosa vuol dire : sia il flusso audio che video sono a 23.976.
    se riproduci il flusso video a 24 e il flusso audio 23.976, dopo un pò avrai video e audio non sincronizzato, dopo 2 ore di film ci sarà una differenza di 7 secondi tra video e audio.

Di solito si usano vari strataggemi :
    - ogni 1000 frame si ripete lo stesso frame per il frame mancante .
    - ogni 1000 frame si salta il frame mancate , questo si soliti si traduce in micro scatti ogni 41 secondi sullo schermo( non sempre si notano , nelle panoramiche è molto evidente)
    - si accelera il video a 24p ( 0.1% ) sincronizzando audio periodicamente, un film di 2 ore durerà 7 secondi in meno.Molto difficile da percepire scatti o de-sincronizzazioni.

Pagina 23 di 127 PrimaPrima ... 131920212223242526273373123 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •