Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 47 di 75 PrimaPrima ... 3743444546474849505157 ... UltimaUltima
Risultati da 691 a 705 di 1111

Discussione: Sky via lan

Citazione Originariamente scritto da enzodagos Visualizza messaggio
    Arrivato ieri il Marmitek 81.....montato con cavo cat 6 diretto .....che dire ....una meraviglia vedere sky in HD in cucina.....messo pure in rete IP.....va abbastanza bene a parte ma molto raramente l'immagine rallenta un po', scende un po di risoluzione...ma in compenso è molto accettabile...........con cavo cat6 diretto... HD ottimo.
    Per favor..........[CUT]
    Devi posizionare il sensore del sender all'altezza del sensore ir del decoder ma non attaccato, alla distanza di ca 1 cm, "in piedi" davanti al decoder. Per darti un'idea, io ho attaccato la parte finale del filo, lasciando appunto il sensore in piedi, al filo del ripiano dov'è posizionato sky
    JVC RS-25 - HCS Cinescaler - Pio Kuro LX508D - Onkyo TX NR905 - pre Bat VK-33SE - finale Plinius SA 103- Vienna Mozart SE +Vienna Theatro Grand +CM1 - Toshiba XE1 - PS3 FAT - PS4 - OPPO BDP83 - POPCORN C200 - TVIX 7000 - QNAP 419P -SQUEEZEBOX TOUCH - DAC Magic Plus - Auralic Aries - DAC Northstar - DREAMBOX 8000 HD - Platine Verdier - Benz Micro Glider SL - Whet Refe3rence 40RDT - Marantz SA-KI Pearl lite - cavi: pot Air Alfa e VDH D352- segn Audioquest King Cobra, Columbia, SubX

Ma è logico che non funziona l'IR..... ho notato che nella confezione hanno inserito 2 cavi uguali, due LED blaster IR,da collegare al trasmettitore, e nessuno cavo IR per il ricevitore....evidentemente è questo l'errore, io (non essendo esperto) credevo che i cavi IR devono essere uguali, invece ho notato dalle foto e dal manuale che i cavi sono differenti, uno e un IR ricevitore da collegare al ricevitore del MegaView e l'altro è un LED blaster IR al trasmettitore MegaViev per la sorgente HDMI. ...
    Spero solo che il venditore capisca l'errore e trovi una soluzione.
    ReQ1982 .....ma forse era questo il tuo problema?
    Ultima modifica di enzodagos; 18-03-2015 alle 21:39

No i miei erano diversi.
    VPR - JVC RS46 | Schermo - Screenline Grand Cinema 244x137 |TV - LG 60PM970 | Sinto AV - Onkyo TX-SR876 | Finale MCH - NAD T955 | Front - Klipsch rf-82 | Centre - Klipsch rc-64 | Surround - Klipsch rb-81 | Subwoofer - Sunfire HRS 12 | Decoder - MySky HD | BD player - Panasonic DMP-BDT310 | Console - PS4 | Media Player - Popcorn Hour A-300 | NAS - Qnap 439 PRO II+ (4x3tb) | Telecomando - Logitech Harmony 1100

Citazione Originariamente scritto da mau98 Visualizza messaggio
    Devi posizionare il sensore del sender all'altezza del sensore ir del decoder ma non attaccato, alla distanza di ca 1 cm, "in piedi" davanti al decoder. Per darti un'idea, io ho attaccato la parte finale del filo, lasciando appunto il sensore in piedi, al filo del ripiano dov'è posizionato sky
    Scusami mau98 ...mi confermi che i tuoi cavi IR sono differenti ? cioè un led e un ricevitore IR?...io ho ricevuto due cavi gemelli...due IR LED solo per trasmettere....e credo che in queste condizioni sia impossibile che funzioni il telecomando.
    Ultima modifica di enzodagos; 18-03-2015 alle 21:48

Citazione Originariamente scritto da ReQ1982 Visualizza messaggio
    No i miei erano diversi.
    Adesso che mi conviene fare? Chiamare il venditore?....che ne pensi ..grazie.

Sicuramente si. Il problema è che, quando con loro abbiamo constatato che fossero gli IR ad avere problemi ho chiesto loro se fosse possibile inviargli solo quelli e farmene inviare dei nuovi. La risposta è stata che marmitek non invia "spacchettizati" i loro prodotti. Morale: ho dovuto inviare tutto il pacco intero.
    Tu prova comunque, magari sei più fortunato.
    VPR - JVC RS46 | Schermo - Screenline Grand Cinema 244x137 |TV - LG 60PM970 | Sinto AV - Onkyo TX-SR876 | Finale MCH - NAD T955 | Front - Klipsch rf-82 | Centre - Klipsch rc-64 | Surround - Klipsch rb-81 | Subwoofer - Sunfire HRS 12 | Decoder - MySky HD | BD player - Panasonic DMP-BDT310 | Console - PS4 | Media Player - Popcorn Hour A-300 | NAS - Qnap 439 PRO II+ (4x3tb) | Telecomando - Logitech Harmony 1100

i terminali dei miei cavi sono diversi: uno "bombato" che va posto ad 1 cm dal decoder sky ed uno con un piccolo led che va posto attaccato al tv di destinazione
    JVC RS-25 - HCS Cinescaler - Pio Kuro LX508D - Onkyo TX NR905 - pre Bat VK-33SE - finale Plinius SA 103- Vienna Mozart SE +Vienna Theatro Grand +CM1 - Toshiba XE1 - PS3 FAT - PS4 - OPPO BDP83 - POPCORN C200 - TVIX 7000 - QNAP 419P -SQUEEZEBOX TOUCH - DAC Magic Plus - Auralic Aries - DAC Northstar - DREAMBOX 8000 HD - Platine Verdier - Benz Micro Glider SL - Whet Refe3rence 40RDT - Marantz SA-KI Pearl lite - cavi: pot Air Alfa e VDH D352- segn Audioquest King Cobra, Columbia, SubX

i terminali dei miei cavi sono diversi: uno "bombato" che va posto ad 1 cm dal decoder sky ed uno con un piccolo led che va posto attaccato al tv di destinazione
    Ecco ...i miei sono solo 2 bombati ..........grazie mau

fai la voce grossa col venditore, digli che a te garantisce lui e non ti interessa dei suoi rapporti con Marmitek, che ti sostituisse il solo cavo errato

fai la voce grossa col venditore, digli che a te garantisce lui e non ti interessa dei suoi rapporti con Marmitek, che ti sostituisse il solo cavo errato
    Fatto, mi hanno riferito di inviare una foto dei due cavi uguali per via E-mail, per identificare meglio il tipo di cavo,(?..mah!) e che per la fine della prossima settimana mi spediscono il cavo trasmettitore IR..... foto inviata ..adesso devo solo attendere, incrociamo le dita.
    Ultima modifica di enzodagos; 19-03-2015 alle 09:29

Meglio così...

Citazione Originariamente scritto da tvlg Visualizza messaggio
    ho parlato con il negozio e mi hanno consigliato la marca ATEN, la conoscete??

Aten VE810 (HDMI Extender ed estensore telecomando bidirezionale su cavo Cat.5, alimentato dal solo cavo di rete)
    supporta full hd, blue ray, 3d

da accoppiare con ATEN VS182 Splitter, in modo da mandare un hdmi al tv in salone e un hdmi al extender, che invierà il segn..........[CUT]
    la cosa che piu mi interessa è lo splitter vs182 che sia di qualità
    in quanto è quello che mi rimanda il segnale al tv 50'' del salone

se gli extender rilanciano il segnale nelle altre camere un po perggio poco male, ma in salone deve essere perfetto come se uscisse direttamente dal decoder di sky!!

Citazione Originariamente scritto da tvlg Visualizza messaggio
    ...........ma in salone deve essere perfetto come se uscisse direttamente dal decoder di sky!!
    ...Allora cercati qualcos'altro, tipo un HD-BaseT, perché con questi non avrai sicuramente una qualità 1:1......

non so neanche cosa sia, è tipo una matrice??

ma perche con lo splitter la qualità peggiora?? non fa passare solo il segnale sky, lo rielabora e lo peggiora??

[QUOTE=grendizer73;4349117]HD-Link: http://www.amazon.co.uk/gp/product/B...ilpage_o00_s00

IR Extender: http://shop.hdtvsrl.com/it/estensore...omando-53.html

Splitter HDMI 4X2: http://www.amazon.it/LEICKE-KanaaN-D...aneamente/dp/B..........

Grendizer 73...Ho comprato i Marmitek 81 e ne sono sodisfatto.. molto comodi per portare il MY sky nella stanza da letto,essendo Over IP ( LAN locale), per una configurazione punto-punto o punto-multipunto con compressione MJPEG, direi che come definizione è molto buona anche se è compressa e con immagine (rare) a scatti...(abbastanza sodisfatto)

Adesso volevo una tua conferma per gli HD-Link, per una configurazione solo punto-punto, che non comprimono in MJPEG....mi confermi che sono ok!? ... miglioro di molto? 1:1 ? ...... a una distanza di 15metri vanno bene? Sai li vorrei ordinare, scusami e grazie .Saluti

Pagina 47 di 75 PrimaPrima ... 3743444546474849505157 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •