|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Consiglio valutazione TV al Plasma PANASONIC
-
10-03-2015, 14:47 #1
Consiglio valutazione TV al Plasma PANASONIC
Ciao a tutti, vorrei vendere la mia TV al plasma PANASONIC TH-46PZ80E ed avrei bisogno di un consiglio per avere un prezzo indicativo di vendita.
Ne ho trovati alcuni usati in vendita online ma ho visto che si discostano molto come prezzi...volevo capire dove sta il prezzo equo.
Grazie in anticipo per la collaborazione!TV: LG 55EC930V - DECODER SAT: My Sky HD - SINTOAMPLI AV: DENON AVR-3801 - BD PLAYER: SONY BDP S350 - CD AUDIO: PHILIPS 963SA - DVD RECORDER: PANASONIC DMR-EH57 - DIFFUSORI: POLK AUDIO - CONDIZIONATORE di RETE: G&W TW-03E - SOUNDBASE: CAMBRIDGE AUDIO TV5 -<O>- AMPLI INTEGRATO: NAD 3020 e CAMBRIDGE AUDIO A1 MK3 - DIFFUSORI: KEF - GIRADISCHI: TECHNICS
-
12-03-2015, 12:03 #2
Bannato
Secondo me a meno che non compri un Oled ti conviene tenerti stretto il tuo plasma visto che gli lcd (lustrini a parte) hanno prestazioni peggiori del tuo tv. Se lo vendi prendi poco (300/400 euro al max) visto che è un tv privo delle funzioni smart che oggi vanno di moda, mio consiglio tienitelo un altro paio di anni e poi passa all'Oled quando ci sarà più offerta e prezzi più bassi.
-
21-03-2015, 05:50 #3
Ciao, ti ringrazio per l'analisi che in realtà collima molto con la mia: l'intenzione in effetti era quella di passare direttamente al 55EC930V, però sono convinto che, nonostante le ottime prestazioni, pecchi di gioventù (vedi anche l'ultima problematica delle fasce laterali riscontrata, seppur con diversa entità, da un paio di possessori di oled).
Mi ha colpito molto la "leggerezza" dell'assistenza tecnica nel valutare e nel "non cercare" di risolvere il problema del pannello: non è per niente simpatico dopo che uno ha "lasciato sul tavolo" la bellezza di 2500€ !!!
Possiedo anch'io 2 elettrodomestici LG (tra l'altro pagati profumatamente) e, ad essere sincero, sin dall'inizio hanno avuto entrambi problemi e l'assistenza ha lasciato molto a desiderare (per ottenere ho dovuto "sbattermi" parecchio!!)
Quindi, tornando in tema TV, tralasciando gli LCD, dei quali non ne ho trovato uno che mi abbia convinto (forse il Sony, ma una volta tornato a casa mi riguardavo il plasma e l'entusiasmo se ne andava subito), come anche da tuo consiglio credo convenga aspettare sulla "riva del fiume" ancora un po' di tempo!!!Ultima modifica di CharlieGolf; 22-03-2015 alle 10:07
TV: LG 55EC930V - DECODER SAT: My Sky HD - SINTOAMPLI AV: DENON AVR-3801 - BD PLAYER: SONY BDP S350 - CD AUDIO: PHILIPS 963SA - DVD RECORDER: PANASONIC DMR-EH57 - DIFFUSORI: POLK AUDIO - CONDIZIONATORE di RETE: G&W TW-03E - SOUNDBASE: CAMBRIDGE AUDIO TV5 -<O>- AMPLI INTEGRATO: NAD 3020 e CAMBRIDGE AUDIO A1 MK3 - DIFFUSORI: KEF - GIRADISCHI: TECHNICS