Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 54 di 54

Citazione Originariamente scritto da Totonnino Visualizza messaggio
    Nell'utilizzo del sinto noto una certa difficoltà in alcuni casi, ad ampliare il volume dei dialoghi, cosa che avevo prima nel precedente all in one Pioneer (Dialoghi amplificabili indipendentemente dal volume): non esiste nulla di simile negli ampli? dalle istruzioni sembrerebbe di no....
    Problema risolto con il "Regolazione automatica volume" disponibile sul "setting" "audio"...

Citazione Originariamente scritto da Totonnino Visualizza messaggio
    Allora, ieri l'ho provato con un film da skyhd: col muting=on non si sente alcun ronzio nè da lontano ne da vicino.
    Sia col Mysky (tramite HDMI) che col Bluray.

NB: alcune trasmisioni di sky me le segnala con Dolby Digital EX 3.3.1. Possibile?
    Molte trasmissioni di sky ora sono segnalate col DD EX 3.3.1, tra cui i "super HD".....
    Ultima modifica di Totonnino; 25-01-2015 alle 07:25
    Sonydipendente: TV KDL 46w905A, Aplificatore STR DN 1050, Bluray Player S7200, Altoparlanti SA VE 835 + Mysky HD Samsung DSB P 990 V

Allora, altra cosa che mi disturba un pochino: nel mentre di un film, qualsiasi sia la fonte (BDP o Sky) l'audio sembra abbia un singhiozzo, come se andasse per un attimo in standby. L'ho notato con Shining bd e pensavo fosse un problema del disco, ma sugli altoparlanti TV niente.
    Proverò a vedere se c'è un "risparmio energia" attivo, che la cosa rompe proprio. Stesso effetto del passaggio di strato di un DVD.
    Sonydipendente: TV KDL 46w905A, Aplificatore STR DN 1050, Bluray Player S7200, Altoparlanti SA VE 835 + Mysky HD Samsung DSB P 990 V

Ciao a tutti. Nella speranza che il Dn1050/1040 sia uguale al Dn840, come fate a fare lo streaming video via wifi?

Ciao a tutti, qualcuno sa cosa sia la funzione "Vol Auto" selezionabile dal menu dell'ampli. Ho notato un incremento piuttosto marcato del volume dei diffusori.

Citazione Originariamente scritto da axl Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, qualcuno sa cosa sia la funzione "Vol Auto" selezionabile dal menu dell'ampli. Ho notato un incremento piuttosto marcato del volume dei diffusori.
    Ciao, io lo uso per enfatizzare i dialoghi. Ho notato che con il volume auto i dialoghi sono più presenti, mentre prima dovevo aumentare a dismisura i decibel per sentire qualcosa.....

Vi segnalo anche io un problema, sino a ieri tutto perfetto ma poi all'improvviso la tv non vede più l'ampli.
    Cerco di spiegarmi meglio , il tutto è collegato nel seguente modo:
    - cavo hdmi sal televisore all'hdmi out dell'ampli;
    - cavo hdmi dal decoder mysky hd all'ampli;
    - cavo hdmi dal lettore multimediale all'ampli.

Fino a ieri gestivo tutte le uscite tramite ampli, ora niente più. Funziona solo se collego decoder-televisore tramite hdmi e l'audio tramite toslink. Oppure sento l'audio ma niente video.
    cosa può essere successo? Cerco di resettare tutto?
    Aiuto!!!

Citazione Originariamente scritto da axl Visualizza messaggio
    Vi segnalo anche io un problema, sino a ieri tutto perfetto ma poi all'improvviso la tv non vede più l'ampli.
    Cerco di spiegarmi meglio , il tutto è collegato nel seguente modo:
    - cavo hdmi sal televisore all'hdmi out dell'ampli;
    - cavo hdmi dal decoder mysky hd all'ampli;
    - cavo hdmi dal lettore multimediale all'ampli.

Fino a ieri gestivo tutte l..........[CUT]
    Non saprei dirti. Prova a scollegare tutto e a ricollegare. Sicuro che non si è rovinato qualche cavo HDMI? Prova a resettare tutto con le impostazioni di fabbrica. Ma non saprei.....

Sai se è possibile resettare senza accedere al menù tramite tv? cioè operando tramite telecomando nel menù dell'ampli? ieri ho smanettato ma non mi sembra di aver trovato tracce del reset di fabbrica

Buongiorno,
    continuo ad essere abbastanza soddisfatto del mio ampli ma ho notato un problema: non riconosce i video dalla USB frontale.
    Specifico: collegando il mio HDD, mi dice che i contenuti non sono compatibili. Se utilizzo la USB del TV o del BDP, tutto ok.
    I video sono in vari formati, non ne riconosce nessuno. Ho provato anche a girare tra le impostazioni, senza esito.
    Qualcuno avesse idea del perchè?
    Grazie anticipatamente.

NB: STR DN 1060 è realmente diverso dal 1050? perchè è stato subito messo fuori produzione sul sito Sony?

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •