Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 52 di 63 PrimaPrima ... 24248495051525354555662 ... UltimaUltima
Risultati da 766 a 780 di 931

Ti ringrazio dell'informazione. Ho ordinato le 700, ultimo modello (quelle con 10.1 canali), le sto aspettando ... sono molto ottimista.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k Visualizza messaggio
    Ti ringrazio dell'informazione. Ho ordinato le 700, ultimo modello (quelle con 10.1 canali), le sto aspettando ... sono molto ottimista.
    10.1 ??..., io sapevo che le 700 erano al massimo 7.1... potresti linkarmi un riferimento per favore ? Mi hai molto incuriosito...

Sorry, ho sbagliato sono comunque 9.1 ecco il link:
    http://www.sony.it/electronics/cuffi...to/mdr-hw700ds prese sull'amazzone, sulla baia si trovano a meno (dal giappone, però) ma io avevo fretta.
    Ultima modifica di Locutus2k; 17-02-2015 alle 10:20
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

http://www.sony.it/electronics/cuffi...to/mdr-hw700ds prese sull'amazzone, sulla baia si trovano a meno (dal giappone, però) ma io avevo fretta.
    Adesso è più chiaro, by the way hai fatto bene a prenderle sull'amazzone, il prezzo è ottimo e se le ordinavi dal Giappone pagavi comunque la dogana e ti ritrovavi anche senza garanzia; quando ti arrivano facci sapere le tue impressioni.

Ho acquistato questa cuffia però sinceramente non la trovo eccezionale, per esmpio ho notato che quando imposto Home Cinema invece di sentirsi meglio sembra che peggiori in effetti in questa modalità sembra che si senta quasi un leggero eco, che in modalità normale scompare (non si sarebbe dovuta sentire meglio in Home Cinema vedendo un film!), ho provato anche con compressione attivato o disattivato (l’unica differenza che noto volume più alto e volume più basso), suggeritemi qualcosa per capire se sbaglio io. Per non parlare del fatto che la simulazione audio posteriore del tutto assente, anche qui non so se sbaglio provato sia con compressione attivato che disattivato, con effetto cinema o normale. Ovviamento il tutto collegato con cavo ottico su varie sorgenti, decode sky, dreambox o direttamente da tv, infatti si accende la spia Dolby Digital. A proposito giusto un piccolo ot, ma il flusso dolbydigital non viene veicolato con i cavi HDMI?

Citazione Originariamente scritto da albarossa2001 Visualizza messaggio
    Ho acquistato questa cuffia però sinceramente non la trovo eccezionale, per esmpio ho notato che quando imposto Home Cinema invece di sentirsi meglio sembra che peggiori in effetti in questa modalità sembra che si senta quasi un leggero eco, che in modalità normale scompare (non si sarebbe dovuta sentire meglio in Home Cinema vedendo un film!), ho ..........[CUT]
    Io l'effetto surround lo sento chiaramente solo in modalità game e col dolby pro Logic IIx attivo

Però con le J apponessi puoi collegare più cuffie

Ho acquistato questa cuffia però sinceramente non la trovo eccezionale, per esmpio ho notato che quando imposto Home Cinema invece di sentirsi meglio sembra che peggiori in effetti in questa modalità sembra che si senta quasi un leggero eco, che in modalità normale scompare (non si sarebbe dovuta sentire meglio in Home Cinema vedendo un film!), ho ..........[CUT]
    bhe dipende tutto dalle tue aspettative...se pensi che una qualsiasi cuffia, anche la migliore in commercio, possa ricreare le stesse emozioni di un impianto tradizionale, allora ti sbagli...è sempre una cuffia con 2 driver e un effetto che "simula" i 5.1 canali...in ogni caso io la trovo decisamente adatta per l'utilizzo in ambienti dove si è costretti a NON alzare il volume...
    TV: Panasonic TX-P42G30E BDP: Lg BD-390 / Microsoft Xbox360 SintoAmplificatore: Onkyo TX-NR5010 Diffusori: Klipsch RF82 MKII + Klipsch RC64 MKII + RS62 MKII Sub: SVS PB2000 Headset: Sony MDR-DS6500 ...:::---Pedro Home Cinema---:::...

Citazione Originariamente scritto da Pedro80 Visualizza messaggio
    bhe dipende tutto dalle tue aspettative...se pensi che una qualsiasi cuffia, anche la migliore in commercio, possa ricreare le stesse emozioni di un impianto tradizionale, allora ti sbagli...è sempre una cuffia con 2 driver e un effetto che "simula" i 5.1 canali...in ogni caso io la trovo decisamente adatta per l'utilizzo in ambienti dove..........[CUT]
    Perché non hai mai provato le 700ds
    (A parte l'effetto "botta nel petto" del subwoofer per ovvi motivi )

non voglio sembrare insistente, ma NON esiste al mondo che una cuffia per quanto buona sia possa soltanto avvicinarsi alla qualità, potenza, precisione di un impianto 5.1/7.1/11.2 e via di seguito...è un dato di fatto, non una mia supposizione...
    poi, per carità, soprattutto le 700 sono delle bellissime cuffie che regalano tante soddisfazioni, ma sempre cuffie rimangono!
    TV: Panasonic TX-P42G30E BDP: Lg BD-390 / Microsoft Xbox360 SintoAmplificatore: Onkyo TX-NR5010 Diffusori: Klipsch RF82 MKII + Klipsch RC64 MKII + RS62 MKII Sub: SVS PB2000 Headset: Sony MDR-DS6500 ...:::---Pedro Home Cinema---:::...

non voglio sembrare insistente, ma NON esiste al mondo che una cuffia per quanto buona sia possa soltanto avvicinarsi alla qualità, potenza, precisione di un impianto 5.1/7.1/11.2 e via di seguito...è un dato di fatto, non una mia supposizione...
    poi, per carità, soprattutto le 700 sono delle bellissime cuffie che regalano tante soddisfazioni, ma s..........[CUT]
    Un DATO DI FATTO? Se avessimo 5 orecchie o 7 ecc sarebbe UN FATTO

Citazione Originariamente scritto da fdl88 Visualizza messaggio
    Un DATO DI FATTO? Se avessimo 5 orecchie o 7 ecc sarebbe UN FATTO
    ma che stai dicendo?

ma che stai dicendo?
    Che Abbiamo due timpani e gli altoparlanti sono due

guarda, secondo me stai dicendo cose senza senso...completamente fuori dalla filosofia dell'home cinema e soprattutto del multicanale...
    in ogni caso, siccome in questo campo vige la regola del "de gustibus non disputandum est", goditi le 700ds e amici come prima!

null
    Ciao albarossa. Dal tuo post non capisco se hai effettuato prove con dei dvd o bluray.
    Videoproietore CRT Sim 2 420HB con duplicatore di linea incorporato - Plasma Sammy 51D550 - Ampli Yamaha RX A3020 - Diffusori Energy Encore - Laserdisc Pioneer Cld 700 - Lettore DvD Denon 1930 - Lettore DvD Panasonic Rv60 - Lettore Blu-ray/DvD OppO 93 ---- LCD PLASMA ?? Sono ancora un TRITUBISTA !!

Pagina 52 di 63 PrimaPrima ... 24248495051525354555662 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •