Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 53 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 794

Discussione: Popcorn Hour VTEN

Mi unisco alla discussione.
    Se qualcuno potesse aiutarmi glie ne sarei grato. Come scritto in un precedente post dovrei cambiare il mio wdtv live.
    La cosa che mi piaceva molto del wdtv è che setteva la frequenza di uscita video in maniera automatica, 24P e così via.
    Ovviamente aveva le sue limitazioni e ultimamente inizia ad avere qualche problema. Voi che lo avete usato potete dirmi se ha questa funzione? Me lo consigliereste al posto del wdtv oppure meglio aspettare. Il mio monitor è quello in firma, che non cambierei per tutto l'oro del mondo, e sinceramente al momento non so che farmene del 4k, tantomeno del 3d visto che per me è solo fuffa.
    Grazie in anticipo per l'eventuale aiuto.
    Dimenticavo: Semplice da usare, sono un ignorante spaventoso.
    TV: Pioneer LX-5090H-Decoder MySkyHD Samsung-Lettore BD: Pioneer BDP-320-Console: Nintendo Wii, XBox 360....l'inizio dell fine

Ciao Gettonio. Ti rispondo brevemente io:ero nella tua stessa situazione,wdtv che iniziava a dare segni di vecchiaia. Ieri mi è arrivato il Vten e ti dico solo che la differenza si nota immediatamente,in positivo. La qualità video,la gestione delle tracce audio dts,la velocità di navigazione tra menù,la personalizzazione sotto ogni aspetto possibile ed immaginabile...un altro mondo rispetto al wdtv,che pure non era l'ultimo dei lettori multimediali. E si,puoi settare 24p dall'apparecchio,oltre a diverse opzioni a schermo durante la visione del film (audio sync in diretta vale già da solo il prezzo del biglietto ) ho solo qualche problema con la rete,nel senso che il pc non si interfaccia col vten,devo vedere bene qual è il problema. Ampiamente consigliato,farai un bel salto di qualità .
    TV: Panasonic TX-65FZ800E - Panasonic TX-P42GT30E - Lettore BD:Ps4 + Ps3 - Lettore Multimedia:Nvidia Shield - Ampli: Yamaha RX-A1050 Aventage - Front: Dali Zensor 1 - Center: Dali Zensor Vokal - Surround: Klipsch R-15M- Subwoofer: Svs PB1000

Citazione Originariamente scritto da cuscio Visualizza messaggio
    grazie per gli aiuti ma prima devo fare in modo che win7 riesca ad accedere al lettore tramite la rete (lo vede ma non mi fa accedere andando in errore)... Sono riuscito finalmente ad aggiornare il firmware (forse era un problema di rete) ma non sono riuscito ad accedere alle app e widget... va beh una cosa alla volta, prima o poi ci arriverò
    Finchè non verranno installate le nmt.apps e dopo aver attivato i vari Server FTP,Server Samba e Server NFS,non puoi accedere al Vten tramite rete da PC.
    Se ci sono problemi con i server per installare le nmt.apps via procedura online,non resta che scaricare da procedura offline su pc, decomprimere il pacchetto .rar/.zip e flashare le nmt.apps da chiavetta Usb.
    TV OLED: LG-Oled 65C26LD - AVR: Denon AVR-X3600H - Amp. Crown XLS 1002 x2 Front & Center - Speakers: Wharfedale 7.1.4 Atmos NAS: Qnap TS-259 Pro - Qnap TS-251D - Qnap TS-464 Router: Asus ROG Rapture GT-AX6000 - Switch: Qnap QSW-2104-2T - Qnap QSW-1105-5T 2.5GbE HTPC: Motherboard ASUS ROG Strix X570-E - CPU: AMD Ryzen 5 5600X - GPU: Asus Rog Strix 1080Ti - SW: Win11 Pro - Kodi 20 Nexus - Skin Mod MQ8 Nexus - Madvr - MPC-BE - Fibra FTTH

Svelato l'arcano...grazie Retni.
    TV: Panasonic TX-65FZ800E - Panasonic TX-P42GT30E - Lettore BD:Ps4 + Ps3 - Lettore Multimedia:Nvidia Shield - Ampli: Yamaha RX-A1050 Aventage - Front: Dali Zensor 1 - Center: Dali Zensor Vokal - Surround: Klipsch R-15M- Subwoofer: Svs PB1000

mi accodo ai ringraziamenti ma dove trovo le nmt.apps? Sul sito riguardo al Vten non trovo nulla da scaricare. Grazie

Si trovano all'interno della cartella dove risiedono i/il file firmware,se in quella revisione rilasciata il firmware è stato installato basta procedere con l'installazione delle nmt.apps,non è detto che ad ogni revisione firmware, viene ,anche rilasciata una nuova revisione delle nmt,possono benissimo coesistere con aggiornamenti di molte revisioni firmware future.

Comunque, quando inseriscono nuovi aggiornamenti è indicato sempre con un codice che indica la data della revisione rilasciata
    P.E.
    and NMT apps:
    05-01-131210-25-POP-425

Altra cosa da sapere: CM rilascia revisioni firmware beta/forum queste revisioni si trovano sul Forum Ufficiale http://www.networkedmediatank.com/ e si istallano solitamente con procedura offline.

Invece,se non hanno modificato qualcosa nel frattempo con l'uscita del Vten,le revisioni firmware quelle Ufficiali,e non beta/forum si possono trovare sempre sul sito http://www.networkedmediatank.com/ e vengono anche inserite sul supporto Cloud Media Support.
    e sono installabili anche da procedura online oltre che offline.

Quindi,non cercate una revisione Beta / Forum via procedura online,perchè non ci saranno.
    Ma ,magari mi sbaglio io, con il Vten non ci saranno bisogno di infiniti aggiornamenti Beta come in passato con un A400,il A410 ne' ha ricevute veramente poche di revisioni firmware , e per un PCH-10 saranno tutti firmware Ufficiali e soprattutto STABILI.

Qualora i firmware da scaricare non si trovano nei due siti menzionati sopra ,avranno ancora da inserire e/o lo faranno alla prossima revisione Firmware.
    TV OLED: LG-Oled 65C26LD - AVR: Denon AVR-X3600H - Amp. Crown XLS 1002 x2 Front & Center - Speakers: Wharfedale 7.1.4 Atmos NAS: Qnap TS-259 Pro - Qnap TS-251D - Qnap TS-464 Router: Asus ROG Rapture GT-AX6000 - Switch: Qnap QSW-2104-2T - Qnap QSW-1105-5T 2.5GbE HTPC: Motherboard ASUS ROG Strix X570-E - CPU: AMD Ryzen 5 5600X - GPU: Asus Rog Strix 1080Ti - SW: Win11 Pro - Kodi 20 Nexus - Skin Mod MQ8 Nexus - Madvr - MPC-BE - Fibra FTTH

Ieri ho guardato alcuni film, qualità video eccellente (anche rispetto al mede8er) NMJ che con il toolbox via PC è fantastico. L'unica cosa è che in streaming via NFS noto dei microscatti ogni tanto. Strano perchè sono su rete gigabit con ottimo router FRITZ!Box 3390 e NAS Synology DS214SE. Forse perchè sto usando un cavo provvisorio da 10mt un po aggrovigliato, boh. Qualcuno ha qualche idea ?
    Panasonic 55VT30 (Defunto) --> LG OLED 55EC930V

Citazione Originariamente scritto da adslinkato Visualizza messaggio
    http://www.avmagazine.it/forum/128-camere-e-player-4k-e-8k/263525-mediaplayer-4k-cloud-media-open-hour-chameleon-la-rivoluzione-e-iniziata-syabas?p=4309214#post4309214

A ben guardare, anche le GPU Mali sono diverse.

Il Vten ha la 4 core ARM Mali 400 (vecchiotta) 210/500 Mhz con 256Kb massimi di cache: http://www.arm.com/products/m..........[CUT]
    Salve, sperando di non essere OT, volevo un paio di cose ad Adslinkato che sicuramente sa in quanto hai entrambi i prodotti:
    Quali differenze maggiori noti su uno stesso film facendolo leggere all'Oppo ed al Popcorn o altro media player che hai.
    Chiedo questo in quanto di recente utilizzo l'Oppo solo come player della mia collezione di film su nas, l'Oppo non fa neanche più la codifica audio perché la lascio fare al mio pre-multi ch.
    Già una volta ho fatto l'errore di acquistare un nas media player Qnap da usare solo come lettore di file mkv e lasciare tutte le decodifiche audio al pre, con risultati disastrosi: video scuro e audio anche se codificato dal pre molto basso, ovviamente mi aspettavo qualcosa dal lato video, in quanto il reparto grafico dell'Oppo non può essere paragonato a quello di un player di poche centinaia di euro, la mia sorpresa però è stata l'audio, proprio non mi aspettavo che anche se il media player facesse solo da lettore e non le codifiche avesse un degrado così evidente, poi ho scoperto che questo è dovuto al comparto di alimentazione che fa la sua parte anche solo nel passaggio del flusso audio al pre.
    Quindi e magari tu o chi ha potuto provare qualcosa di simile con i suoi player e l'Oppo.
    Grazie a chi saprà darmi qualche informazione pratica in più.
    Fonti: EGREAT A11 4K HDR; NAS Synology DS-214play; Pre decoder/ampli McIntosh MX150(up151); McIntosh 2 x1.2Kw+8207;Mcintosh C1100;Mcintosh D100; Diffusori: MBL 101, HTM1, Sub B&W DB1, B&W CCM682 incasso; VPR: SONY VW260ES; Black Diamond 120" led Cavi: Nordost Red Dawn, Cavi HDMI: fibra 4K HDR. Luci: Philips Hue; Telecomandi: Logitech Harmony Smart/iPhone, Tastiera K400;

@quenti74
    Grazie mille per la risposta. Quindi a questo punto non conviene aspettare? Diciamo che con questo un paio di anni posso stare tranquillo? Scusate molti di voi lo hanno acquistato a 149, mi sembra, ma io il minimo che sono riuscito a trovare sono 200 euro. Qualcuno, anche in pvt, potrebbe consigliarmi dove acquistarlo?
    TV: Pioneer LX-5090H-Decoder MySkyHD Samsung-Lettore BD: Pioneer BDP-320-Console: Nintendo Wii, XBox 360....l'inizio dell fine

Citazione Originariamente scritto da fib1985 Visualizza messaggio
    Ieri ho guardato alcuni film, qualità video eccellente (anche rispetto al mede8er) NMJ che con il toolbox via PC è fantastico. L'unica cosa è che in streaming via NFS noto dei microscatti ogni tanto. Strano perchè sono su rete gigabit con ottimo router FRITZ!Box 3390 e NAS Synology DS214SE. Forse perchè sto usando un cavo provvisorio da 10mt un po ..........[CUT]
    Anche io devo usare NFS dal NAS. Mi preoccupano un po' questi scatti. Non credo che il cavo aggrovigliato sia il responsabile.
    Ma di che tipo di file parliamo? Giga? Bitrate?
    TV Sony 55XH855 - Sinto Denon X2000 - Frontali Indiana Line Diva 552 - Centrale Indiana Line Diva 752 - Diff.Surround Indian Line Ego Sat - SubWoofer SVS SB1000

Citazione Originariamente scritto da batti38 Visualizza messaggio
    Anche io devo usare NFS dal NAS. Mi preoccupano un po' questi scatti. Non credo che il cavo aggrovigliato sia il responsabile.
    Ma di che tipo di file parliamo? Giga? Bitrate?
    mkv sui 10 giga. bitrate elevato in alcuni frangenti ma una gigabit non dovrebbe avere problemi a fare streaming di un mkv... per esempio con il mede8er facevo streaming dal pc con server NFS con un rete 100 e non avevo questi tipo di problema. stasera riavvio il NAS e cambio il cavo e faccio altre prove.
    Panasonic 55VT30 (Defunto) --> LG OLED 55EC930V

Ragazzi come avete fatto ad annullare la scansione dell hard disk da parte del vten?? Mi sta creando diversi problemi,a volte non riesco addirittura ad entrare nell hard disk in quanto il vten scansiona automaticamente il contenuto quindi mi tocca spegnerlo e riaccenderlo...molto invasivo,a dir poco.

FabioDS, qui sei OT. Ti ho risposto di là: http://www.avmagazine.it/forum/128-c...91#post4347391
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

Scusate ma essendo un post che riguarda tutti credo che sarebbe utile un aiuto una risposta a tutti. Poi se invece dovevate fare una discussione tra amici sarebbe il caso che vi faceste una telefonata.

Per curiosita , voi possessori Vten , potete vedere a quale velocità trasferite da pc a Vten ? (MB/s)
    Rete gigabit ovviamente! FTP sarebbe meglio , ma anche su samba sono curioso.

Per quanto riguarda i scatti , fatte le condivisioni in samba . Su modelli più vecchi PCH sembra più reativo come protocollo di rete .

P.S
    Sempre che qualcuno ha collegato hdd
    Ultima modifica di John B; 05-03-2015 alle 22:52
    PANASONIC EZ950 - SKY Q - XBOX ONE X
    PANASONIC WT50 - SKY Q Mini - PCH400
    QNAP TS 421 - FRITZBOX 3490

Pagina 13 di 53 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi