Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 29 di 29

Citazione Originariamente scritto da drhouse_4 Visualizza messaggio
    anche io sono un possessore di questo televisore. Mi trovo bene, ma ancora non sono riuscito a vedere un filmato in 4k. Ho provato sia col media player (provando a leggere file 4k condivisi sul pc) sia in usb, ma niente.
    Leggo che si dovrebbe collegare un player 4k sulla hdmi1, consigli?

inoltre qualcuno ha mai provato blu ray 4k? ne ho visti dive..........[CUT]
    Supporta solo il 4k su hdmi 1 a 30hz , dubito che ci siano BD4k visto che ancora devono uscire i BD-player 4k

ed in che modo posso visualizzare un 4k sulla tv dunque?

ps. http://ecx.images-amazon.com/images/...L._SL1500_.jpg

Io sto pensando al mimix neo m8 plus ,che sarebbe la versione aggiornata ci sono video su YouTube che lo danno come uno dei migliori player se non il migliore si trova a 150 euro supporta praticamente tutto,ma ho letto che ad aprile la Philips avrà in vendita un player simile che darà in regalo con la serie 8-9,peccato non con la 7.
    Citazione Originariamente scritto da mauro-1966 Visualizza messaggio
    anche io sono un possessore di questo televisore. Mi trovo bene, ma ancora non sono riuscito a vedere un filmato in 4k. Ho provato sia col media player (provando a leggere file 4k condivisi sul pc) sia in usb, ma niente.
    Leggo che si dovrebbe collegare un player 4k sulla hdmi1, consigli?

inoltre qualcuno ha mai provato blu ray 4k? ne ho visti dive..........[CUT]
    Supporta solo il 4k su hdmi 1 a 30hz , dubito che ci siano BD4k visto che ancora devono uscire i BD-player 4k

Segnalo che è uscito un aggio fw disponibile sul sito philips.it

FW v14.3.30.128 - for 7809 - 2014

changelog

Main modifications

Each release contains:
    • All solutions identified in earlier version.
    • Due to our global IT structure, there might be a delay in the uploading/synchronising of new
    SW releases (and their release notes).
    • This content will also become available in your own language.
    • Besides general improvements on functionality and performance, this latest software solvers
    the issues below:
    ! Note: Once the software upgrade is complete, you need to disconnect the power cable from the
    power outlet. Wait one minute then reconnect it. After that you can start your TV in the usual way.

QN143E_014.003.030.128 (Date published: 2015-02-09)
    • Audio-Video sync up issue while playing the WMV files.
    • Smart TV hangs with Dutch VOD (Uitzending Gemist).
    • [Slovenia ] Text overlapping /translation/missing.
    • Hang up when change channel list.
    • FastScan problems with the Skylink in Slovakia and Czech Republic.
    • Error message “No Single” invoking Broadcast EPG.
    • Incorrect Network information.
    • Improvements for Ambilight and Hue combination
    • Improvements for unwanted error logging

Aggiornato ultimo firmware non noto differenza al momento,grazie dell'informazione.

Sto provando questo programma per modificare le liste canali sat ma non va su nessun PC ne XP ne windows 8 qualcuno sa un modo alternativo o come cavolo si fa a far funzionare questo?grazie
    Citazione Originariamente scritto da Rik'55 Visualizza messaggio

Citazione Originariamente scritto da RobyDevil Visualizza messaggio
    Aggiornato ultimo firmware non noto differenza al momento,grazie dell'informazione.
    Installato oggi , a me ha peggiorato globalmente la gestione tv , adesso è tutto + lento , quando avrò tempo provo a fare un restore default

qualcuno sa se il media player della tv (tramite rete o usb) legge file m2ts?

qualcuno sa se il media player della tv (tramite rete o usb) legge file m2ts?
    Tramite rete si , via usb non ho mai provato

Ciao, sapete come si fa a collegare la TV in Wi-Fi direct? Ricordavo che prima trovavo il TV nelle connessioni Wi-Fi adesso non lo trovo più,dove si attiva?e comunque anche prima non riuscivo a collegarlo perche mi chiedeva la password che non so ,aiuti?grazie

OK ci sono riuscito ,in WiFi non trovo la TV ma quando collego lo smartphone in WiFi direct la trova, ora sono connessi,ma mi sa che ci vuole qualche app per trasmettere,nel menu condividi dello smartphone non esce WiFi direct o Philips tv ,provo altre soluzioni.
    null

OK ci sono riuscito ,in WiFi non trovo la TV ma quando collego lo smartphone in WiFi direct la trova, ora sono connessi,ma mi sa che ci vuole qualche app per trasmettere,nel menu condividi dello smartphone non esce WiFi direct o Philips tv ,provo altre soluzioni.
    Io sul mio gs4 attivo screen mirroring , e condivido tutto

A me lo screen mirroring da problemi,arriva in ritardo a volte si blocca,ho un nexus 4 con lollipop forse per questo,qualsiasi programma che utilizzo per vedere i filmati da android a TV spesso si bloccano e a volte non riesco neanche a connetterlo alla tv,per questo sto provando con il WiFi direct.

Da me funziona bene sia con il Samsung che con un Lg g2 , la tv usa il protocollo wi-fi miracast per le condivisioni smartphone ,immagino che hai abilitato tutto ,e lasciato disabilitato wi-fi smartscreen

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •