Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Hisense K680

Hisense K680

Buongiorno, ho recentemente visto questo modello in una nota catena di elettrodomestici, ho letto le poche informazioni su prodotto disponibili in rete, mi sembra proprio un buon televisore, soprattutto al prezzo proposto di circa 700€ per la versione 42", mi domando se qualcuno progetta di acquistarlo oppure lo ha già fatto, mi piacerebbe saperne i pregi ed i difetti, e quanto sia valido il 3D con gli occhiali in dotazione, mi pare di capire, se non sbaglio, che funzionino con pile piatte, dunque richiedono una sostituzione e non una ricarica, qualcuno saprebbe indicarmi quanto duri la visione 3D prima che si scarichino? come si veda e se ne valga la spesa in ogni caso? ...grazie

ho avuto modo di provare almeno un paio di immagini in 1080p, per l'esattezza erano test di visualizzazione caratteri, linee e colori, un test empirico veloce in negozio, tanto da poterlo confrontare con un fullHD di pari dimensioni, venendo al dunque, mi è parso che risultasse tutto troppo sbiadito, perdendo di nitidezza in ogni dettaglio ed i colori poco brillanti, un osservazione personale e affrettata si intende, ma non mi ha entusiasmato come sperassi. D'altra parte, estendere un immagine in una nuova e più ampia dimensione porta, come ben noto, a notevoli accorgimenti.

Mi sono lasciato guidare dall'istinto ed ho preso un fullHD LG 39"LB650, un ottimo televisore, ho deciso che aspetterò ancora prima di prendere un 4K, è un panorama ancora troppo scarno per poter scegliere tra prodotti economici e di qualità, è coerente supporre che nei prossimi anni questo mercato avanzi e si sviluppi molto, coincidendo con le mie aspettative.

Buonasera a tutti,
    Mi aggiungo al th visto che la TV in questione ormai si trova a 410€.
    Quello che vorrei capire sono un paio di cose:
    Upscaling e audio a parte (per 400 euro cosa vuoi pretendere), la qualità com'è?
    Contrasto? Luminosità? Gamut? Back Light?
    Questo è ciò che mi piacerebbe capire.
    Se per 400 euro il pannello facesse il suo lavoro probabilmente non sarebbe male....
    1) Ampli A/V: Denon AVR-X3000- ?Q 206 - Subwoofer: JBL ES150P - VPR: ?
    2) Ampli A/V: Yamaha RX-V477 - Diffusori: Indiana Line RD 260 - VPR: Epson TW620
    3) Ampli A/V: Denon AVR-X1200 - Diffusori: Wharfedale DX-1 HCP - TV: Samsung 65KS7000

è un televisore di tutto rispetto, considerando ora il prezzo di 400€ è sicuramente da prendere al volo, Hisense è un'ottima marca, ed un pannello decisamente valido, per quello che ho visto mi è piaciuto molto, luminoso ed un eccellente contrasto (42"), discorso Upscaling a parte, ha innumerevoli funzioni che altri televisori a parità di prezzo non hanno

Citazione Originariamente scritto da Niven Visualizza messaggio
    è un televisore di tutto rispetto, considerando ora il prezzo di 400€ è sicuramente da prendere al volo, Hisense è un'ottima marca, ed un pannello decisamente valido, per quello che ho visto mi è piaciuto molto, luminoso ed un eccellente contrasto (42"), discorso Upscaling a parte, ha innumerevoli funzioni che altri televisori a parità d..........[CUT]
    Se è così buono perché tu poi hai comprato l'LG?

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Se è così buono perché tu poi hai comprato l'LG?
    fermo restando quanto scritto sopra, il 42" K680 da Euronics a fine Giugno costava, in promozione, 629€, se non sbaglio lo avrei pagato 699€ con in buono di 70€ da spendere.

...fai tu.
    Ultima modifica di Niven; 18-07-2014 alle 23:16

Ma con i videogame come se la cava questa tv?io sono indeciso se prendere un sony r4 da 40" oppure questo hisense..uso principale sarebbero tv e ps4..qualche blu ray..cosa consigliate?grazie

Salve a tutti, ho acquistato questa TV ma noto un fastidioso effetto di immagine a scatti anche sui canali DVBT
    Qualcuno ha risolto ?
    Preamplificatore: ONKYO PR-SC5530 con HDMI 1.4a (4K + 3D ready) + Finale: ONKYO PA-MC5500 - Lettore CD: ONKYO C-N7050 Network Player - Diffusori: FRONT Klipsch RF-63 (Bi-Amp) - CENTRALE Klipsch RC-64 - SURROUND Klipsch RS-52 - SUBWOOFER Sunfire HRS-12 - DVD recorder: Pioneer DVR-LX61DD 1080p - Media Player: HTPC Core i3 + nVidia GT520 - SMART TV: Samsung LED Smart TV UE46F8000 46" Full HD 1080p - Telecomando: Logitech Harmony One - Cavo subwoofer: MONSTER 400 - Cavi di potenza: MONSTER 4,5 mm e G&BL HP HIGH POWER LC-OFC - Cavi di segnale: XLR bilanciati G&BL HPX312 professional

Citazione Originariamente scritto da ronny06 Visualizza messaggio
    Salve a tutti, ho acquistato questa TV ma noto un fastidioso effetto di immagine a scatti anche sui canali DVBT
    Qualcuno ha risolto ?
    Ciao a tutti. Ho da poco acquistato anch'io questa tv e riscontro lo stesso problema segnalato da ronny.
    Inoltre l'audio sembra essere leggermente fuori sincronia rispetto al video.

Ho aggiornato all'ultimo firmware e provato diversi settaggi ma non cambia molto.
    Qualche fortunato possessore sa drimi se e come ha risolto?

Grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •