Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 29 PrimaPrima ... 9151617181920212223 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 426

Discussione: Panasonic AX800 TV 4K

Citazione Originariamente scritto da Deepsky Visualizza messaggio
    ok,grazie, e esiste una staffa sua , ad hoc, o quale altra staffa può andar bene?
    Mi rispondo da solo.
    Il manuale consiglia di contattare un rivenditore Panasonic, perché è meglio utilizzare la staffa di montaggio apposita.

Citazione Originariamente scritto da ilmarcomarco Visualizza messaggio
    Grazie per la risposta, perfetto.
    Ieri ho avuto modo di "smanettare" un pò e devo dire che sono molto soddisfatto della TV, io arrivo da uno storico pannello al plasma
    TH-37PV60 Panasonic, un HD ready che ancora oggi può competere in fatto di qualità dell'immagine.
    Ho un dubbio sui contenuti 4K che ho scaricato in diversi formati e letti..........[CUT]
    A me lo streaming va bene, viaggio fra i 9 e i 13 mega in foen e 1 fisso in up, strattona solo quando c'è tanto trafico e abbiamo accesi pc telefoni console ecc, per le usb dipende dalla chiavetta ho riscontrato questo problema con chiavette normali mentre su un hd usb3 andava una meraviglia, le Chiavette funzionano bene per film in full hd per il 4k penso ci sia un flusso troppo elevato almeno che non siano 3.0, se riscontri problemi prova a cambiare hd e chiavette con qualcosa di più performante e disattiva i filtri, non penso sia un problema della tv sarebbe assurdo fare una tv 4k che non Supporta iil 4k

Ho risolto formattando la chiavetta in FAT32 anzichè NTSF. Ora anche con gli ingressi usb 1 e 2 i filmati 4K risultano fluidi. La chiavetta è certificata USB 2.0.
    Questo sarà un limite per vedere clip pesanti con chiavetta poichè il FAT32 non accetta file oltre i 5 Gb. Bisognerà verificare con una chiavetta USB 3.0 certificata se gira fluido anche in NTSF.
    Appena ho tempo faro altre prove anche con hd.
    Il formato MOV non c'è verso di vederlo?

Mi interesserebbe sempre sapere quali possono essere dei buoni settings, in particolare per cinema, calcio e blu-ray, anche se qualcuno conosce dei link o può postare i propri, grazie.

Pochissimi giorni fa ho comprato un tv sony 55w829b (ero gia in possesso di un bellissimo 46w905a) ma questo tv non mi ha proprio convinto...
    il titolare di euronics mi ha proposto di cambiarlo e mi consigliato il Panasonic 50ax800t .. che ne pensate?e' all'altezza del mio "vecchio" sony w905a ?
    Non conosco Panasonic e nn ne ho mai visti (se nn nei centri commerciali) ... io lo dovrei usare x sky hd e Ps4 (come si comporta con partite di calcio e giochi?)
    Qualcuno ha anche qualche setting interessante?,,,,grazie infinite

Il formato MOV non c'è verso di vederlo?....[CUT]
    A volte basta rinominarlo mkv o mp4.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Dopo varie prove ho notato che usando un hard disk collegato all'usb3 i contenuti 4k strappano se l'hard disk è formattato in NTSF.
    Confermate?
    p.s. Su MW c'è una offerta strepitosa per questo TV...(preso due settimane fà ad un prezzo molto superiore.....no comment!)

p.s. Su MW c'è una offerta strepitosa per questo TV...(preso due settimane fà ad un prezzo molto superiore.....no comment!)
    Classica offerta civetta: già NON disponibile dopo la messa in vendita.
    Sul web si trova alla stessa cifra con un delta di +/- 50 €
    Secondo me ad Aprile, quando usciranno i nuovi modelli serie CX, troveremo questo gioiellino sotto i 1200 €
    Ultima modifica di _max_; 24-02-2015 alle 06:39

fino a ieri notte era disponibile...lo stavo acquistando ma 50 pollici sono troppo pochi per la mia distanza.

Ella peppa! A quanti km hai il divano rispetto alla parete

veramente sono solo 2,5 metri...ma ero convinto che per un 4k e la mia distanza servissero "almeno" 55/60 pollici

Rinnovo la richiesta di conoscere dei buoni settings da impostare.....

Mi interesserebbe sempre sapere quali possono essere dei buoni settings, in particolare per cinema, calcio e blu-ray, anche se qualcuno conosce dei link o può postare i propri, grazie.
    Per blu ray e cinema usa la modalità professionale 1 o 2 che sui tv Panasonic è quella che si avvicina molto al riferimento.

Grazie, e per il calcio?

Rinnovo la richiesta di conoscere dei buoni settings da impostare.....
    Prova questi http://www.soundandvision.com/conten...eview-settings

Pagina 19 di 29 PrimaPrima ... 9151617181920212223 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •