|
|
Risultati da 256 a 270 di 426
Discussione: Panasonic AX800 TV 4K
-
01-02-2015, 22:48 #256
Senior Member
Grazie, io mi sto cercando di aggiornare ultimamente in prossimità dell'acquisto, come fu tempo fa, non comprando il Top ma qualcosa che ci vada molto vicino. e qualsiasi opinione-consiglio è ben accetto.
Quindi da quanto ho capito anche allora per l'ST50 Panasonic Italia non cambiò rotta importandone i tagli minori! Sono politiche che non comprenderemo mai, almeno per quanto mi riguarda.
-
09-02-2015, 15:27 #257
Sono abbonato a mediaset premium e vorrei sapere per favore se tra le apps di questo tv c'è anche l'app di Premium Play.
E inoltre quale tipo di Cam è consigliablie , per inserimento card abbonamento, che sia sicuramente compatibile, anche per i programmi HD. Grazie!
-
09-02-2015, 15:42 #258
Bannato
Se non erro solo i tv Samsung sono compatibili con l'app mediaset premium. Per la cam puoi utilizzare qualsiasi cam mediaset premium HD.
-
15-02-2015, 12:17 #259
Junior Member
Ho acquistato un ax800 da quasi un mese dopo averlo visto in un centro commerciale affiancato ad altre tv 4k e full hd, l immagine era veramente penosa e il segnale sembrava in sd così ho chiesto di poter vedere come si comportava portando lo stesso segnale che aveva il Samsung vicino e dopo una lunga discussione sono riuscito a far portare lo stesso collegamento e le cose sono cambiate, colori e neri perfetti quasi al livello del plasma pana e faceva sembrare i samsung vicini giochini per bambini così ho fatto inserire nelle porte usb dur chiavette con dentto caricato avatar e inutile dire che la visione sul pana era pressoché perfetta colori bellissimi e ho avuto la stessa sensazione che ho avuto ap cinema invece sul samsung non rendeva, cosi ho chiesto di poter modificare le impostazioni e nonostante ho perso 1 ora il samsung non arrivava al livello del pana. La staffa posteriore non è per niente brutta e in più funge anche da raccolta cavi, unico difetto visibile è un leggero alone scuro sui lati dovuto alla tecnologia edge led infatti sul ax900 non è presente in ogni caso questo alone è visibile solo in scene molto chiare o colorazioni uniformi molto chiare e non da nessun fastidio ne diminuisce la qualità di questo tv, fra tutte le tv che ho provato siucuramente è il giusto erede dei plasma vt60 e zt60 nonostante non abbia la stessa qualità ma credetemi i film blueray sono perfetti come anche lo streaming 4k fluido e perfetto. Lo consiglio a tutti e Per i più sofistici sono presenti due modalità professionali per modificare ogni parametro dalla saturazione per colore al gamma. Quindi in conclusione dopo averlo provato e portato a casa sono soddisfatto in tutto persino nella ricezione dei canali sd si vedono perfettamente grazie anche al vasto numero di impostazioni, ultima cosa in game mode si comporta benissimo e non ho trovato grosse differenze con un monitor in mio possesso da 0ms di input lag ovviamente ax800 ha circa 28 30ms e per i più sofisticati potrebbe essere un problema
-
15-02-2015, 15:17 #260
Junior Member
Ciao quel ronzio nella mia tv compare solo se collego il decoder tramite scart, infatti tramite hdmi non me lo produce, aggiungo anche che lo stesso ronzio si presenta collegando un home theatre tramite uscita ottica quindi nel mio caso dipense solo dalla scart, se nel tuo caso non è così ci sono divere impostazioni audio che possono aiutarti
-
15-02-2015, 20:23 #261
Junior Member
Saluti a tutto il forum.
Sono un nuovo possessore del TX50-AX800T, volevo chiedere se qualcuno è a conoscenza di come entrare nel service menu, ho la necessità di verificare le ore di utilizzo del TV. Quando lo ho comprato ho notato la confezione già aperta e riconfezionata a dovere!
Grazie x l'aiuto.Ultima modifica di ilmarcomarco; 16-02-2015 alle 07:08
-
16-02-2015, 07:56 #262
-
16-02-2015, 07:57 #263
-
16-02-2015, 09:34 #264
Junior Member
Ciao uso diversi setting in base a cosa uso, la tv riconisce in automatico il tipo di ingresso video e in base ad esso mi cambia il setting da me impostato, da quelli base ho fatto veramente poche modifiche, per la tv satellitare tvsat che è collegata purtoppo tramite scart uso il setting su normale modificando leggermente alcuni parametri e filtri per le ps3 e ps4 uso dinamico in modalità game diaattivando i filtri e impostando migliora risoluzione e brillantezza e aumentando la retroilluminazione, invece per i blueray uso thx cinema modificando sempre poco o professionale 2 che ho settato con l app sul cell, per quanto mi riguarda ho fatto veramente poche modifiche era gia quasi perfetto per la stanza in cui l ho messo, appena ho tempo ti scrivo le impostazioni, ma credo che comunque siano anche gusti personali a me non piacciono i colori ultra saturi sparati e preferisco un tipo di immagine più naturale e meno luminosa. Volevo dire una cosa sui filtri non esagerate perché su trasmissioni sd fa veramente degli effetti sgradevoli tipo orecchie che si deformano e nasi ballerini
Ultima modifica di toxic823; 16-02-2015 alle 09:38
-
16-02-2015, 12:21 #265
Bannato
Non serve entrare nel service per vedere le ore di funzionamento, basta andare nel menu Aiuto ed informazioni di sistema (non ricordo esattamente la configurazione dei menu su questo tv) dovreste vedere una schermata con delle voci tipo Stato 1 Stato 2 ecc. la voce Stato 4 è quella relativa alle ore di funzionamento c'è una lettera e poi dei numeri, quei numeri sono le ore di vita del tv.
-
16-02-2015, 21:52 #266
Junior Member
-
17-02-2015, 10:22 #267
Per curiosità, è possibile appendere questo TV a parete, in qualche modo?
-
17-02-2015, 21:51 #268
Junior Member
Certo si può appendere, la tv arriva imballata molto bene con il piedistallo smontato e potrai decidere se montare il piedistallo facendo cadere i santi dal paradiso con le bestemmie nel caso lo monterai da solo come me oppure montare dei piccoli agganci sui quali andrà fissata la staffa per appenderlo, tieni conto che la base sotto per intenderci quella che vedi davanti già montata,nel caso lo vorrai appendere si può staccatere, nel caso lo vuoi lasciare su un ripiano puoi far passare tutti i cavi dentro la base posteriore e se come nel mio caso hai decoder ps3 ps4 cassa frontale del hometheatre davanti alla tv i cavi passano fra la base e la tv davanti nascondendoli
-
17-02-2015, 22:36 #269
ok,grazie, e esiste una staffa sua , ad hoc, o quale altra staffa può andar bene?
-
18-02-2015, 06:54 #270
Junior Member
Grazie per la risposta, perfetto.
Ieri ho avuto modo di "smanettare" un pò e devo dire che sono molto soddisfatto della TV, io arrivo da uno storico pannello al plasma
TH-37PV60 Panasonic, un HD ready che ancora oggi può competere in fatto di qualità dell'immagine.
Ho un dubbio sui contenuti 4K che ho scaricato in diversi formati e letti da una chiavetta USB certificata 2.0. Tutti i filmati vengono caricati ma strappano nella visione, nessuno scorre fluido....devo preoccuparmi? Anche sulla USB 3.
Anche sul canale panasonic i vari demo proposti strappano tutti, ma forse li dipende dalla mia rete che non supera i 7 mb.
Avete un link con una clip 4k da scaricare che a voi risulta ben funzionante sul AX800T