Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 78 di 101 PrimaPrima ... 286874757677787980818288 ... UltimaUltima
Risultati da 1.156 a 1.170 di 1512

Grazie Evo... il blocco si era rilevato prima su un canale... poi da solo è spartito anche su quello, molto strana davvero questa cosa. La cosa che mi fa pensare è l'attivazione\disattivazione automatica.. il fatto che i code non corrispondono a quanto scritto sul manuale, la cosa mi preoccupa se si dovesse ripresentare in maniera globale.

Esiste un modo per fare uno sblocco manuale della TV?
    LG 60PB5600 - Onkyo TX-SR604E - PS3 - Impianto Wharfedale 7.1

Ho notato con immenso dispiacere che tutti e dico TUTTI i negozi online hanno aumentato i prezzi per i plasma LG.
    Si parla di 30-50 euro!

TV : LG 60PB5600

Citazione Originariamente scritto da stecco222 Visualizza messaggio
    Ho notato con immenso dispiacere che tutti e dico TUTTI i negozi online hanno aumentato i prezzi per i plasma LG.
    Si parla di 30-50 euro!
    Non mi risulta, almeno sul 5600, anzi..

Citazione Originariamente scritto da cilindro Visualizza messaggio
    Ciao enne2
    Se il mio plasma mi "lasciasse" e fossi costretto ad un nuovo acquisto, non investirei molti soldi per un lcd di fascia alta.
    troppa la differenza di qualità d'immagine con i plasma Panasonic. (opinione personalissima ).
    Cercherei invece di contenere i costi per un prodotto di fascia media (lcd o plasma Lg) da sfruttatre per ..........[CUT]
    Innanzitutto apprezzo molto i tuoi toni,non da guerra di religione.Intendiamoci quali sono gli lcd di fascia alta?E quelli di fascia media?Sono arcisicuro che i plasma panasonic sono il non plus ultra.Ma qui si stava parlando dei plasma LG,che come dice un guru come plasm-on sono di un altro pianeta rispetto ai panasonic.E se all'inizio della discussione avevano prezzi appetibili,oggi questo non è più vero.Ripeto sull'amazzone il migliore degli LG costa 978 euro.Questo prezzo di quale fascia fa parte?E il pana 55AS800t ad un centinaio di euro in più e meglio o peggio dell'LG?E soprattuto è di fascia alta o media?Io sono un completo incompetente,ed è questo che cerco di sapere da voi.Il televisore che ho a casa è un crt philips 32PW9551712.Non ho mai avuto ne un lcd ne un plasma.Sono un ignorante in materia,però leggo molto ed una mia idea me la sono fatta.

Citazione Originariamente scritto da evo3 Visualizza messaggio
    Non mi risulta, almeno sul 5600, anzi..
    Su braunet stava a 399.... ora 430, su pixmania 449 e adesso 499... su amazon tutti a 500!

Citazione Originariamente scritto da stecco222 Visualizza messaggio
    Su braunet stava a 399.... ora 430, su pixmania 449 e adesso 499... su amazon tutti a 500!
    Eccetto il 60" che e' calato di prezzo.

Citazione Originariamente scritto da enne2 Visualizza messaggio
    Innanzitutto apprezzo molto i tuoi toni,non da guerra di religione.Intendiamoci quali sono gli lcd di fascia alta?E quelli di fascia media?Sono arcisicuro che i plasma panasonic sono il non plus ultra.Ma qui si stava parlando dei plasma LG,che come dice un guru come plasm-on sono di un altro pianeta rispetto ai panasonic.E se all'inizio della discu..........[CUT]
    I pareri di Plasm-on per mia modesta opinione sono sempre e dico sempre; autorevoli e preziosi.

Considera anche che entrambe le tecnologie hanno pregi e difetti da considerare.
    Purtroppo le variabili sono molte che è davvero difficile consigliare un modello specifico.
    Cominciando dalle preferenze personali che possono variare di molto da persona a persona, dalle esigenze anch'esse diverse che si hanno, per finire e non per questo meno importanti con le possibilità economiche.

Ho letto qui di gente che si è liberata di plasma Panasonic perché non soddisfaceva i propri gusti.
    Purtroppo questi plasma lg si devono comprare a scatola chiusa perché è impossibile (almeno dalle mie parti) vederne uno.
    Se non sbaglio (se sbaglio spero di essere corretto) anche Lg smetterà la produzione di display plasma e forse per questo che i prezzi tendono al rialzo.
    Se ti orienti verso gli lcd ti consiglio invece di aspettare qualche mese, credo verso maggio\giugno saranno disponibili le serie del 2015 e di conseguenza le serie 2014 avranno un ribasso del prezzo perché tutti vorranno liberarsi delle serie precedenti.

SCUSATE, RIPETO:

I comandi sulla tv ci sono in questa serie di tv? Non li trovo da nessuna parte sul pannello e se mi si dovesse rompere il telecomando non saprei come fare... Grazie! Attendo lumi...

Citazione Originariamente scritto da gemix76 Visualizza messaggio
    SCUSATE, RIPETO:

I comandi sulla tv ci sono in questa serie di tv? Non li trovo da nessuna parte sul pannello e se mi si dovesse rompere il telecomando non saprei come fare... Grazie! Attendo lumi...
    Non ho tv nè manuale sotto mano. Se non ricordo male c'è la possibilità di controllare volume e cambio canali premendo in sequenza il tasto di accensione.
    PL
    Panasonic TX-P50ST60; LG 60PB690V

Citazione Originariamente scritto da gemix76 Visualizza messaggio
    SCUSATE, RIPETO:

Alla peggio puoi prendere un telecomando universale, non credo che sia la fine del mondo!
    Optoma HD600x, Schermo Sopar Platinum 240x135 con tela grigia, Marantz SR6004, Indiana Line Musa 505, Indiana Line Musa 705, Ciare H03.2 autocostruiti, Indiana Line Basso 850, NVIDIA 3D Vision, TV LG 32LB580v, TV LG 49LF630v.

Citazione Originariamente scritto da .::Iannuzz85::. Visualizza messaggio
    Alla peggio puoi prendere un telecomando universale, non credo che sia la fine del mondo!
    Concordo!
    Tanto che l'ho già acquistato in affiancamento al Magic remote.
    Panasonic TX-P50ST60; LG 60PB690V

Citazione Originariamente scritto da enne2 Visualizza messaggio
    Innanzitutto apprezzo molto i tuoi toni,non da guerra di religione.Intendiamoci quali sono gli lcd di fascia alta?E quelli di fascia media?Sono arcisicuro che i plasma panasonic sono il non plus ultra.Ma qui si stava parlando dei plasma LG,che come dice un guru come plasm-on sono di un altro pianeta rispetto ai panasonic.E se all'inizio della discu..........[CUT]
    enne2, io ti ho riportato alcuni dati tecnici e oggettivi, perchè se si va a "gusti" non se ne esce più.
    Posso darti altre indicazioni per aiutarti nella scelta, però mi devi dire:
    - che utilizzo ne dovresti fare in percentuale (tv sd, tv hd, sport, film, game, etc)?
    - In che ambiente utilizzeresti prevalentemente il televisore (molto illuminato, poco illuminato, finestra frontale)?
    - Ti piace di più una immagine stile cinema che si accosti alla realtà o una più stile computer graphics/pompata/razor?

Citazione Originariamente scritto da nespola59 Visualizza messaggio
    Non ho tv nè manuale sotto mano. Se non ricordo male c'è la possibilità di controllare volume e cambio canali premendo in sequenza il tasto di accensione.
    PL
    Grazie , proverò! Il telecomando universale ce l'ho!

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Rispetto ai led di pari prezzo è sicuramente meglio, rispetto ai plasma Panasonic il discorso ovviamente cambia....
    Questa è un'opinione assennata.Dire che gli lg sono meglio dei led che costano più del doppio,mi sembra un'opinione azzardata.A questo punto una domanda specifica al grande Plasm-on lg plasma e panasonic as800t si possono paragonare?Siamo li come prestazioni o uno dei due è molto superiore?Così usciamo dalle vaghezze tipo pari prezzo,fascia alta,media ecc

Pagina 78 di 101 PrimaPrima ... 286874757677787980818288 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •