Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 127 PrimaPrima ... 289101112131415162262112 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 1904

Mi sembra di capire che questo Q5 o Q10 che sia, non va per nulla sottovalutato.

Rimango cmq ancora perplesso dalla gestione Android, non vorrei che installando qualche applicazione di troppo possa subire rallentamenti come accade nei telefoni, oppure per eccessiva frammentazione...

Da quel punto di vista sarei più tranquillo con il PCH
    TV Sony 55XH855 - Sinto Denon X2000 - Frontali Indiana Line Diva 552 - Centrale Indiana Line Diva 752 - Diff.Surround Indian Line Ego Sat - SubWoofer SVS SB1000

Ciao questo Q5 supporta il protoccolo NFS ?
    Panasonic 55VT30 (Defunto) --> LG OLED 55EC930V

Salve a tutti,

Ragazzi pure io sto ercando di seguire la discussione "INTERESSATO AL Q10" tra un turno lavorativo e l'altro, pero' mi sembra ancora di non aver capito alcune cose:

1- E' possibile passare film da hard disk esterno a quello interno?!?

2- Io avendo un ampli stereo con collegamenti RCA L&R come posso collegarlo a questo?!?

3- Differenze tra il Q5 e il Q10?

Grazie a tutti anticipatamente.

1- E' possibile passare film da hard disk esterno a quello interno?!?
    - basta installare un app android tipo X-plorer, se solo limitato dal fatto che il SATA interno trasferisce file a 30mb/s, il SOC non lo supporta direttamente c'è un adattatore sulla scheda madre usb 2 - sata, come tutti i box andorid.

2- Io avendo un ampli stereo con collegamenti RCA L&R come posso collegarlo a questo?!?
    ha le uscite RCA L&R, sarebbe meglio usare l'uscita ottica al limite.

3- Differenze tra il Q5 e il Q10?
    - hard disk interno
    - se non smaglio anche condivisione: NFS e FTP , Q5 solo SAMBA.

Salve, posseggo da anni un Hdx-1000 e ora vorrei cambiare (l'Hdx potrebbe servirmi altrove), sto valutando il Q5/Q10, il med800x3d o il 1000 e il Popcorn A-410 (ma sono pronto ad altre soluzioni di qualità). Chiedo ai felici possessori dell'HiMedia come si comporta con il protocollo torrent, che con l'Hdx ho sempre gestito molto bene senza bisogno di pc?

Citazione Originariamente scritto da amanaa Visualizza messaggio
    Salve, posseggo da anni un Hdx-1000 e ora vorrei cambiare (l'Hdx potrebbe servirmi altrove), sto valutando il Q5/Q10, il med800x3d o il 1000 e il Popcorn A-410 (ma sono pronto ad altre soluzioni di qualità). Chiedo ai felici possessori dell'HiMedia come si comporta con il protocollo torrent, che con l'Hdx ho sempre gestito molto bene senza bisogno ..........[CUT]
    - android non è molto adatto come muletto
    - ho provato pure A400 ,ma mi dava qualche problema

prendi un nas usat da 60-80e qnap o buffalo e installa transmission fai prima

Grazie looun per le risposte, quindi ci posso collegare il mio amplificatore tranquillamente.

L'adattatore di cui invece parli tu e' un pezzo che devo prendere a parte?!?

Sul sito Nhl Game center live dove trasmettono in streaming le partite di hockey e io ho account. Posso vederle tramite questo player o ci vuole per forza FLASH PLAYER?

Potreste farmi la cortesia di controllare?

Citazione Originariamente scritto da Cavaliere Visualizza messaggio
    Grazie looun per le risposte, quindi ci posso collegare il mio amplificatore tranquillamente.

L'adattatore di cui invece parli tu e' un pezzo che devo prendere a parte?!?

Sul sito Nhl Game center live dove trasmettono in streaming le partite di hockey e io ho account. Posso vederle tramite questo player o ci vuole per forza FLASH PLAYER?

Potres..........[CUT]
    no nessun adattatore è una cosa tecnica .. fai conto che non ti ho detto niente.

il video demo del hockey funziona , c'è pure app in caso . sicuro che non ci siano blocchi del IP?

Citazione Originariamente scritto da looun Visualizza messaggio
    no nessun adattatore è una cosa tecnica .. fai conto che non ti ho detto niente.

il video demo del hockey funziona , c'è pure app in caso . sicuro che non ci siano blocchi del IP?
    Blocchi IP e perche' mai? se uno compra l'account deve avere blocchi?!?

Dato che sky in italia non lo trasmette piu' sai quanta gente si accontenta di pagare NHL GAME CENTER LIVE, trasmettono pure in hd

Salve a tutti, ho appena acquistato questo mediaplayer,
    due cose, come avete risolto per le locandine dei film e quali sono le app di android per il telefonino per gestire il q5.
    Grazie

Da non possessore (almeno per ora ), avrei una domanda sulle porte usb: è possibile collegare un hard disk esterno sulla usb 3.0? Se sì, l'hard disk collegato viene "visto" nella rete locale (es. da pc)?
    in alternativa: è sufficiente un usb 2.0 per trasmettere in modo fluido iso 3d particolarmente pesanti (sono un po' paranoico lo so)?
    Avevo anche preso in considerazione il q10 per via della porta esata, ma poi proprio su questo forum ho letto che la trasmissione sarebbe comunque limitata a 30mbit/s.

Grazie a chi vorrà rispondermi

Ciao, sono interessato all'acquisto di un mini pc android e sono indeciso tra il q5 e il minix neo x8-h plus.
    Il q5 ha in più le USB 3 mentre l'x8-h plus sembra essere più supportato a livello di aggiornamenti firmware...
    Quale mi consigliereste ?

qui potete avere un idea delle potenzialità in modalità demo del ExpressX motore grafico:

Citazione Originariamente scritto da buddy86 Visualizza messaggio
    Da non possessore (almeno per ora ), avrei una domanda sulle porte usb: è possibile collegare un hard disk esterno sulla usb 3.0? Se sì, l'hard disk collegato viene "visto" nella rete locale (es. da pc)?
    in alternativa: è sufficiente un usb 2.0 per trasmettere in modo fluido iso 3d particolarmente pesanti (sono un po' paranoico lo so)..........[CUT]
    Premessa: il SOC hisilicon Hi3798Hisilicon_HI3798M_V100_Block_Diagram.gif non ha la porta SATA(come tutte i SOC arm escluso K1 nvidia ), himedia ha inserito sulla scheda madre un adattatore adattatore USB -> SATA board.JPG (saldato sulla scheda madre), presumo che sia USB 2 quindi la SATA sul Q5 è limitata 30mbit/s ( come quasi tutti i box andorid ) perchè erano questi i valori che ho riscontrato con i test e perchè il soc ha 1 sola porta usb3 che è esterna.

partiamo dal principio a che ti serve USB? come devi trasferire i file ? box->pc o pc->box? box usb <> box sata?
    Il Q10 ha la porta USB 3 SLAVE ( come un normale box usb) per collegare HD interno al PC ,ma non ho idea delle prestazioni.

La soluzione più veloce e collegare HD alla sata pc che arrivi a 100mbit/s.

ieri ho comprato un adattatore usb 3 -> sata sta sera faccio un pò di prove.

Citazione Originariamente scritto da alfaman Visualizza messaggio
    Ciao, sono interessato all'acquisto di un mini pc android e sono indeciso tra il q5 e il minix neo x8-h plus.
    Il q5 ha in più le USB 3 mentre l'x8-h plus sembra essere più supportato a livello di aggiornamenti firmware...
    Quale mi consigliereste ?
    sono due prodotti molto diversi , tutto dipende da quello che ci devi fare e cosa devi vedere.
    20ss_q5iv_v_X8h.jpg
    I firmware del Q5 li trovo stabili rispetto alla media.
    Ultima modifica di looun; 17-02-2015 alle 15:37

ma per i firmware si aggiornano attraverso la rete?
    vedendo queste immagini credo di non utilizzare piu l' OPPO per i file multimediali
    Ultima modifica di mistery73; 17-02-2015 alle 15:54

Citazione Originariamente scritto da mistery73 Visualizza messaggio
    ma per i firmware si aggiornano attraverso la rete?
    a mano! mai visto un box android che si aggiorna tramite OTA sempre il file update.zip su SD o pendrive.

Pagina 12 di 127 PrimaPrima ... 289101112131415162262112 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •