Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 127

eh eh...la situazione si fa misteriosa......
    poi ho notato che il 7200 è improvvisamente salito di prezzo su amazon!!!!
    323 euro! se non erro costava sui 250 fino a poco tempo fa....

Citazione Originariamente scritto da markusxenig Visualizza messaggio
    eh eh...la situazione si fa misteriosa......
    poi ho notato che il 7200 è improvvisamente salito di prezzo su amazon!!!!
    323 euro! se non erro costava sui 250 fino a poco tempo fa....

Sito Sony, io l'ho preso li e il prezzo è stabile 269E.. Poi se cerchi su google "sconti sony store", risparmi anche qualcosina.....
    Sonydipendente: TV KDL 46w905A, Aplificatore STR DN 1050, Bluray Player S7200, Altoparlanti SA VE 835 + Mysky HD Samsung DSB P 990 V

Salve a tutti.
    Una domanda: non mi è chiaro se il lettore legge anche dvd audio e sacd. Sapete confermarmelo?
    Grazie.
    TV: Panasonic 55ST60 - Lettore BR/SACD: Marantz UD7006 - Lettore cd: Audio Analogue "Fortissimo" by Airtech - Ampli integrato: Naim Superuniti - Diffusori: Tandberg Studio Monitor

Citazione Originariamente scritto da enrikon Visualizza messaggio
    Salve a tutti.
    Una domanda: non mi è chiaro se il lettore legge anche dvd audio e sacd. Sapete confermarmelo?
    Grazie.
    Le istruzioni dicono di si, io non ho mai provato né i SACD (non ne ho) né i CD (uso altro per la musica)
    E' un lettore Hi res.....
    Sonydipendente: TV KDL 46w905A, Aplificatore STR DN 1050, Bluray Player S7200, Altoparlanti SA VE 835 + Mysky HD Samsung DSB P 990 V

Ok, grazie totonnino.
    TV: Panasonic 55ST60 - Lettore BR/SACD: Marantz UD7006 - Lettore cd: Audio Analogue "Fortissimo" by Airtech - Ampli integrato: Naim Superuniti - Diffusori: Tandberg Studio Monitor

Confermo la lettura di SACD....

Scusate ma ho un altro dubbio: ho notato solo ora che il lettore non ha uscite analogiche, ma solo una digitale coassiale. Dovendolo collegare ad un semplice ampli stereo, immagino dovrò interporre un dac. Ora la mia perplessità riguarda il tipo di dac da collegarci affinchè mi decodifichi tutti i formati accettati dal lettore (cd, sacd, blu ray, ecc...).
    Va bene un qualsiasi dac ad alta risoluzione o ci vuole qualcosa di particolare?

Grazie a tutti
    Ultima modifica di enrikon; 27-02-2015 alle 10:55

Il Sony BDP S 7200 legge video codificati hevc/h.265? Dalle specifiche sembrerebbe di no, qualcuno ha provato?
    Grazie.

Si tratterebbe di controllare se legge i video indicati ai punti 26 e 27 di questo post:
    http://www.avmagazine.it/forum/40-bd...11#post3045011
    Grazie.

http://demo-uhd3d.com/fiche.php?cat=uhd&id=22
    http://demo-uhd3d.com/fiche.php?cat=uhd&id=21

Come va il browser web in wi-fi domestico, con adsl intorno a 20Mbit?
    ovviamente per visione filmati youtube, ecc su tv fullhd e/o 4K?

Citazione Originariamente scritto da Deepsky Visualizza messaggio
    Come va il browser web in wi-fi domestico, con adsl intorno a 20Mbit?
    ovviamente per visione filmati youtube, ecc su tv fullhd e/o 4K?
    Non saprei dirti, la mia ADSL è molto lenta a discapito del nominale, e poi non scarico nulla tramite BDP...

ragazzi,....CUT...
    Ultima modifica di stazzatleta; 28-03-2015 alle 09:11
    TV: LG 55" 55LB679V Lettore Bluray/CD/DVD/SACD: Pioneer BDP-LX58 Ampli: Advance Acoustic X-i120 Altoparlanti: Sonus Faber Sonetto V Cavi: Van Den Hul Skyline Computer: MacBook Pro 13" + JRiver Smartphone: iPhone X

Dovresti rileggerti il regolamento e farlo una volta per tutte in quanto sei recidivo.

sospeso 15 giorni
    Ultima modifica di stazzatleta; 28-03-2015 alle 09:14

Ragazzi questo lettore supporta servizi streaming tipo chili e infinity tv? Li avete mai provati?
    Ovviamente supporterà il sony unlimited per noleggiere i film, ma in quel caso dove li scarica?
    Grazie per l'aiuto!

Citazione Originariamente scritto da Bolero Visualizza messaggio
    Ragazzi questo lettore supporta servizi streaming tipo chili e infinity tv? Li avete mai provati?
    Ovviamente supporterà il sony unlimited per noleggiere i film, ma in quel caso dove li scarica?
    Grazie per l'aiuto!
    ciao, ho scoperto da poco questo lettore e ho trovato il 3d sul forum. Lo vorrei acquistare principalmente per legegre i CD audio, vedere qualche film in dvd, pochi per la verità, e qualche BD anche se non ne ho nemmeno uno, ma forse ne comprerò qualcuno. Quindi secondo chi lo ha e lo avrà provato in ascolto della musica, la qualità dell'audio (mi pare che il DA interno converte fino a 24/192) è accettabile oppure può sostituire un lettore CD hi-fi medio .. ?? qualche parere ....
    LP, CD e musica liquida

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •