Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 39 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 571

Discussione: SONY 55W828

Ho installato l'ultimo firmware disponibile purtroppo...

Non ti resta che rivolgerti all'assistenza ... sperando che il tecnico non sia daltonico.

Sulla community di Sony già hanno minimizzato... Hanno messo lo stato di risolto al mio problema dopo che ho messo che ho reimpostato le condizioni di fabbrica e ho postato le ultime foto in cui il difetto di poco si è attenuato, ma con un peggioramento drastico della qualità d'immagine (Bhe facile... Con le impostazioni di base il rosso viene penalizzato facendo diventare tutto un po' blu e sparando con i contrasti)... Poi mi basta selezionare cinema al posto di auto nelle impostazioni di scena ed il problema torna ad apparire bello invadente... Temo sarà una bella impresa...

Sono quasi convinto sull'acquisto del 55w829,
    unico dubbio la compatibilità del tv x un attacco vesa classico,
    che mi dite al riguardo.
    Tv Sony XR-55 A90J
    Soundbar Bose Smart 900
    Sub Bose Bass Module 700

È compatibile vesa, sara stato scritto 100 volte qui ed è scritto nelle specifiche Sony.
    Ma non basta leggere?

???

Scarico il file d'aggiornamento da questo link http://www.sony.it/support/it/conten...63/KDL-55W829B

Ma forse c'è qualcosa che non va... Nessuno può aiutarmi ?

Citazione Originariamente scritto da virusfalco Visualizza messaggio
    .......Ma non basta leggere?
    Lasciamo a te così arduo compito...
    Tv Sony XR-55 A90J
    Soundbar Bose Smart 900
    Sub Bose Bass Module 700

Ecco a voi il Top dello scempio...
    Immagine in movimento Difetto4 Movimento KDL 55W828BB.jpg
    Immagine in pausa Difetto4 Statico KDL 55W828BB.jpg
    Sinceramente spero che sia davvero un difetto del mio pannello perchè se così non fosse il pannello del 828 non è per nulla buono...

Cacchio cercando su internet ho trovato questo filmato che rende per bene... Effetto scia... Il mio pannello si comporta esattamente così...
    https://www.youtube.com/watch?v=MUOL1wE8Zjs

Ciao capitan malvia,
    io ho un 55w815 che ha lo stesso pannello del w828 apparte qualche hz fasullo in meno.
    Ti chiedo se tu prima avevi un plasma perche il difetto che vedi è tipico degli schermi lcd. Si chiama gosting. La cosa strana è che questa tv ha uno dei più bassi tempi di risposta sul mercato e questo difetto tidico la verità non l'ho notato neanche io però appena vado a casa ci do un'occhiata e ti dirò che il mio occhio è mooolto attento. Ti posso dire però che in base alle recensioni, la serie w8 ha dei problemi di saturazione con il rosso, prova a lavorare sul bilanciamento del bianco anche se ogni tv fa storia a se.
    Io per il mio uso questi con temperatura colore caldo 1
    Gain rosso 0
    Gain verde -5
    Gain blu -10
    Bais rosso -1
    Bais verde -2
    Bais blu -3

Prova e fammi sapere.
    Ne approfitto invece per dirvi la mia sul motionflow.
    In tutte le modalità tranne true cinema che tra l'altro è disattivato e moto, noto dei problemi di rallentamento in alcune condizioni:
    ad esempio quando guardando una partita su sky e mostrano il replay con il logo della serie a che gira noto dei rallentamenti alcuni secondi dopo.
    sempre durante la partita su sky quando scorrono i risultati delle altre squadre noto vistosi blocchi e rallentamenti.
    e soprattutto quando fanno la preview del posto al sole che mostrano i momenti clou della puntata precedente con le scritte che attraversono lo schermo ed un riquadro con gli attori al centro il motionflow va in tilit. Praticamente è tutto uno scattare.
    Ecco sono molto deluso da questa cosa perchè il mio vecchio sony non aveva di questi problemi ed il motionflow sony viene tanto decantato a destra e a manca per la sua pulizia quando invece va in tilt molto facilmente e soprattutto in alcune modalità ha un effetto telenovela allucinante, peggio del samsung.

Fatemi sapere anche voi come si comporta il motionflow sul vostro.
    grazie
    Andrea
    Ultima modifica di VML1992NAPOLI; 04-02-2015 alle 12:42

Prima avevo un retroproiettore LCD...
    Ma a tutti i possessori del 828 capita di avere quelle sbavature?
    Giusto per capire... A me sinceramente sembra una roba oscena...
    Ultima modifica di CapitanMalva; 04-02-2015 alle 09:43

Citazione Originariamente scritto da TonyManero Visualizza messaggio
    Non riesco ad aggiornare il software.
    Ho scaricato la cartella e l'ho copiata su USB. QUando la inserisco nella TV mi chiede se voglio leggere il contenuto, seleziono OK ma non legge nulla, mi dice che la chiavetta è vuota.

Sbaglio qualcosa ?
    che versione c'è attualmente? Le vedi sulle info di sistema

PS: ne approfitto per chiedere se qualcuno ha provato a sintonizzare i canali del satellite. Cosa devo fare? Vado su ricerca automatica e poi mi chiede quale satellite usare. Se metto quello "predefinito" (se non erro) mi spunta tipo "digitv" o qualcosa simile. Devo fare quello?
    Sony KDL-55W828B - Sony KDL-32W705B - Sony KDL-32EX600 - Samsung UE-28H4000AK - Samsung BD-H5500

sarebbe bello che gli utenti che prima cercano aiuto, rispondano poi sul forum...
    Sony KDL-55W828B - Sony KDL-32W705B - Sony KDL-32EX600 - Samsung UE-28H4000AK - Samsung BD-H5500

Vi aggiorno sulla situazione scia...
    Contattata l'assistenza... Va bhe... Resettata la TV dopo aver tenuto spento senza alimentazione per circa 15 minuti... Impostazioni standard... E la scia è ancora li. Forse leggermente meno. Ma sempre presente. Ho notato che però è molto molto sensibile alla temperatura esterna. Se nella stanza c'è caldo scia inferiore. Se c'è freddo, un disastro.
    Se la TV è davvero così... Sinceramente non vale i soldi che costa. Ho visto un VPR della Epson che costa pure meno, LCD pure lui e di questi difetti nemmeno l'ombra.
    In questi giorni porterò comunque la TV in assistenza anche se penso non cambierà molto.

Per il collegamento al sat o al digitale non posso aiutare perchè il sat ed il digitale lo gestisco tramite MySky.

Il problema e' che questa e' una discussione di consigli sull'acquisto non sull'uso e configurazione. Infatti, della sintonia satellitare e altre questioni analoghe (SCR, ad es.) se ne e' parlato nelle sezioni idonee.
    Comunque, per la sintonia satellitare va bene selezionare "TV SAT" , DigTV non c'entra nulla sul satellite essendo una piattaforma DTT.

Pagina 24 di 39 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •